Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 44, 45, 46  Successivo

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
bello bello bello bravo Paolo :lol:
anche perchè non mi hai ripreso diciamo nei pic nic :mrgreen: o quando nella serata del dopocena avevo quattro (4) bicchieri con 4 pusa caffè diversi , vero irosario :twisted: naturalmente escluso gli "zuccherini" :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
complimenti, non c'è che dire, un vero professionista del ... video
bellissimo, entusiasmante, vien voglia di rifar tutto daccapo ...
mi aspetto, però, un filmato più ... professionale ... il prossimo anno ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Veramente un clip con la cambusa della tua auto l'avevo, ma sena offesa mi è sembrato più interessante mettere in primo piano le scorte di irosario....... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Bravo Grizzli,veramente bello: speriamo di ripeterlo quanto prima,magari in Sardegna!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti, non c'è che dire, un vero professionista del ... video
bellissimo, entusiasmante, vien voglia di rifar tutto daccapo ...
mi aspetto, però, un filmato più ... professionale ... il prossimo anno ...
:mrgreen:


Va bene vedrai sarò più professionale ....ma anche tu organizzati meglio con la cambusa che era un po' carente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
:sad: per chi non ha potuto partecipare vedere il tutto è come mettere il coltello nella piaga , ad ogni modo è doveroso fare i complimenti agli organizzatori ,a chi ha pensato a condividere con gli amici qualche prodotto locale culinario ( ho fatto più volte il fermo immagine sulla mozzarella ) , e per ultimo ,ma non meno importante, tanti complimenti anche a grizzli per il montaggio del video ,bellissimo ricordo di un evento ben riuscito in tutti i sensi e che sicuramente è da ripetersi quanto prima................sperando la prossima volta di riuscire ad essere dei vostri.

Ultima modifica di long way il Mercoledì, 03 Ottobre 2012, 12:01, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
%
long way ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:sad: per chi non ha potuto partecipare vedere il tutto è come mettere il coltello nella piaga , ad ogni modo è doveroso fare i complimenti agli organizzatori ,a chi ha pensato a condividere con gli amici qualche prodotto locale culinario ( ho fatto più volte il fermo immagine sulla mozzarella ) , e per ultimo ,ma non meno importante, tanti complimenti anche a grizzli per il montaggio del video ,bellissimo ricordo di un evento ben riuscito in tutti i sensi e che sicuramente è da ripetersi quanto prima................sperando la prossima volta di riuscire ad essere dei vostri.


se mia assicuri la tua presenza al "4x4 Fest- Notte Sotto Le Stelle!" insieme, chiaramente, al tuo 49% ... la porto, eccezionalmente ...
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Monica, per favore non mancare!!!

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
sinceramente io e il mio 49% ne stavamo parlando questa sera a cena ,e questa volta ci sono buone possibilità che finalmente saremo dei vostri. :mrgreen:

irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
%
long way ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:sad: per chi non ha potuto partecipare vedere il tutto è come mettere il coltello nella piaga , ad ogni modo è doveroso fare i complimenti agli organizzatori ,a chi ha pensato a condividere con gli amici qualche prodotto locale culinario ( ho fatto più volte il fermo immagine sulla mozzarella ) , e per ultimo ,ma non meno importante, tanti complimenti anche a grizzli per il montaggio del video ,bellissimo ricordo di un evento ben riuscito in tutti i sensi e che sicuramente è da ripetersi quanto prima................sperando la prossima volta di riuscire ad essere dei vostri.


se mia assicuri la tua presenza al "4x4 Fest- Notte Sotto Le Stelle!" insieme, chiaramente, al tuo 49% ... la porto, eccezionalmente ...
:mrgreen:

:shock: non ci posso credere.Ci conto .Grazie irosario

nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Monica, per favore non mancare!!!

Nicola questa volta faremo il possibile per non perderci ,la buona compagnia dei "vecchi" amici, e la possibilità di conoscerne dei nuovi :wink:
Domani darò una risposta precisa e aggiornerò la lista .

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 44, 45, 46  Successivo

Pagina 41 di 46


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0532s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato