Oggetto: Re: Carrara 4x4
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io la "gita" a Colonnato l'ho fatta ma non è nella di che... è tutto asfalto... per chi viene da lontano non è il massimo perchè si rifanno dei km su asfalto per mangiare un pezzo di pane col pomodoro e con il lardo (di colonnata)...
se è per stare insieme è un altro discorso ma a quel punto ogni merenderia di Massa/Carrara ha il lardo di colonnata, famoso in tutta Italia, e non conviene fare tutta la gita è una spesa inutile.. secondo me eh!
io cmq ci sarò e credo anche gli altri fj cruiseristi; tutti gli anni siamo almeno in 5/6 macchine.. speriamo quest'anno in di più!!
magari si fa un gemellaggio toyotaro!
saluti N


Ma voi cruiseristi NON VI SENTITE TOYOTARI? :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrara 4x4
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nicola31 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io la "gita" a Colonnato l'ho fatta ma non è nella di che... è tutto asfalto... per chi viene da lontano non è il massimo perchè si rifanno dei km su asfalto per mangiare un pezzo di pane col pomodoro e con il lardo (di colonnata)...
se è per stare insieme è un altro discorso ma a quel punto ogni merenderia di Massa/Carrara ha il lardo di colonnata, famoso in tutta Italia, e non conviene fare tutta la gita è una spesa inutile.. secondo me eh!
io cmq ci sarò e credo anche gli altri fj cruiseristi; tutti gli anni siamo almeno in 5/6 macchine.. speriamo quest'anno in di più!!
magari si fa un gemellaggio toyotaro!
saluti N


Ma voi cruiseristi NON VI SENTITE TOYOTARI? :shock:

Scusate ho scritto male... Gemellaggio toyotaro fra due forum! Non fraintendiamoci...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrara 4x4
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1) Nick2 2px
2) Andrea Turri 2 px
3) marcosj 1px
4) Ercole 2px
5) umbe65 2px

p.s. ma grizzli lo sa? :lol:


Ho parlato con grizzli e mi ha confermato la disponibilità.

Non viene nessun altro? :twisted:

Oggetto: Re: Carrara 4x4
Io ci saro' ma non so' ancora in che data, spero di incontrarvi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrara 4x4
Effettivamente servirebbe una data sicura..anche x programmare gli impegni di chi magari lavora anche il sabato.
Mi era parso di capire che si parlasse di sab. e dom. Confermate?

Oggetto: Re: Carrara 4x4
Io vi aspetto in Fiera la domenica!
Visto che il sabato non so se vi riusciro a raggiungere e poi mi porto il cane appresso e non vorrei che disturbi!! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrara 4x4
I cani non disturbano.....
Ti ricordi la Biba in giro per gli stand? Ottimo metodo per trovare gli stand dove si mangiava! :mrgreen:

Oggetto: Re: Carrara 4x4
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

1) Nick2 2px
2) Andrea Turri 2 px
3) marcosj 1px
4) Ercole 2px
5) umbe65 2px


Sabato sera 12 ottobre 2013

Massimo non credo assolutamente che ci siano problemi di cani!

Oggetto: Re: Carrara 4x4
Lo ricordo bene della biba ci ho giocato per un bel po!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrara 4x4
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I cani non disturbano.....
Ti ricordi la Biba in giro per gli stand? Ottimo metodo per trovare gli stand dove si mangiava! :mrgreen:


io purtroppo non posso portare Freddie..primo perché la mia ragazza è terrorizzata dai cani...:( secondo perché è un attaccabrighe :))


Pagina 5 di 21


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0342s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato