|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
gp88
Socio
Utente #: 2786
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Festi Alp
http://www.jacques-besse-organisation.com/festi_alp.htm, non sembra male... io credo di andarci!!
Qualcuno ci va??
Ne vale la pena??
____________________ Patrick
|
#1 Sabato, 28 Aprile 2012, 00:20 |
|
|
gp88
Socio
|
Re: Festi Alp
|
#2 Sabato, 05 Maggio 2012, 23:36 |
|
|
Mattia
Socio operoso
Utente #: 921
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KDJ125
|
È lo stesso organizzatore della fiera di Valloire. Bello, ma fa ancora troppo freddo per andare in la e stare due o tre giorni all'aria aperta. Andrò poi a luglio o agosto a questi saloni francesi. Comunque ne vale sicuro, soprattutto se devi comprare qualcosa.
|
#3 Domenica, 06 Maggio 2012, 00:43 |
|
|
gp88
Socio
|
È lo stesso organizzatore della fiera di Valloire. Bello, ma fa ancora troppo freddo per andare in la e stare due o tre giorni all'aria aperta. Andrò poi a luglio o agosto a questi saloni francesi. Comunque ne vale sicuro, soprattutto se devi comprare qualcosa.
Si, è lo stesso organizzatore, infatti mi ero trovato abbastanza bene a Valloire e quindi ho diciso di vedermi anche questa.. in un primo momento volevo farmi due giorni per fare qualche escursione. Poi visto che non so dove dormire, nn ho ancora la tenda da tetto e gli alberghi nelle vicinanze sono già tutti pieni mi farò anche questa in giornata (550 km andata e ritorno) per quest' anno.. se merita il prossimo anno si vedrà!!
|
#4 Domenica, 06 Maggio 2012, 14:52 |
|
|
ALEXTOY90
Socio
Utente #: 820
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
|
#5 Domenica, 06 Maggio 2012, 15:11 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|