Oggetto: Re: Expo 4x4 Valpellice
Ci sarò !

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
Io ci sarò, stand A.F.P. Volontariato Protezione Civile

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
Qualche altra info sull'Expo Valpellice:
- durante l'intera manifestazione sarà in funzione il servizio bar ospitato in uno stand allestito all'interno dell'area fieristica; per domenica 21 Luglio a pranzo è prevista una grigliata (su prenotazione); possibilità di pranzare e cenare con 4 ristoranti convenzionati della zona
- lo staff organizzatore sta ultimando i percorsi off road panoramici per gli equipaggi che parteciperanno all'Expo Valpellice: salvo modifiche il tracciato è di circa 50 km da percorrere in 3 ore e 30
- al club partecipante più numeroso saranno assegnati simpatici gadget

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per info e prenotazioni:
http://www.tribulumamuntu4x4team.it


+ 39 340 2632016

+ 39 333 3612248

Ultima modifica di sonja il Martedì, 28 Maggio 2013, 15:24, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
Per i gruppi 4x4 e i club che vogliono partecipare all'Expo Valpellice con uno stand sarà a disposizione un'area dedicata all'interno della fiera.
Al club proveniente da più lontano e a quello con più equipaggi partecipanti all'Expo Valpellice saranno consegnati simpatici gadget
Vi aspettiamo il 19-20-21 Luglio :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
All'Expo Valpellice 2013 anche Rock Crawling :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
Sabato 20 Luglio, alle ore 22, musica all'Expo Valpellice con il concerto dei Taxandra!! Non mancate :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
Io ci sono da venerdì allo stand Ass. Fuoristraditica Piemontese - Volontariato Protezione Civile.....

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
Probabilmente ci sarò anch'io domenica 21 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ............a che ora è prevista la partenza del giro?
Ciao e a presto :cool: :cool:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
fiammazzo matto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Probabilmente ci sarò anch'io domenica 21 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ............a che ora è prevista la partenza del giro?
Ciao e a presto :cool: :cool:


Dovrebbero esserci due giri, uno al mattino e uno al pomeriggio. Per gli orari prova a sentire direttamente Fabio al 340.2632016.
A domenica!!

Oggetto: Re: Expo Valpellice 2013 - 19/21 Luglio
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ci sono da venerdì allo stand Ass. Fuoristraditica Piemontese - Volontariato Protezione Civile.....


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 3 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0531s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato