Oggetto: 1° Raduno Albania 2012
Ciao a tutti,
volevo segnalrvi questo raduno off road che si svolgerà in Albania dal 27 Aprile al 6 Maggio 2012. Io & Andrea ci andiamo, qualcuno del Registro Land Cruiser è interessato a partecipare? Fatemi sapere. Intanto ecco la prima presentazione del raduno che mi è arrivata. "Una settimana di avventura in off road fra natura selvaggia ed incontaminata nel "paese delle aquile". Desert Experience Organization presenta il 1° Raduno Internazionale Off Road che dal 27 Aprile al 6 Maggio accompagnerà appassionati e offroaders alla scoperta dell'Albania e delle sue bellezze paesaggistiche. La manifestazione sportiva fuoristradistica non competitiva - che si avvale dei patrocini della Repubblica di Albania, del Ministero del Turismo, Cultura, Gioventù e Sport, dell'Unione dei Comuni, del Vaccarizzo Albanese e dell'Automobil Club Albania - è rivolta a tutti i possessori di veicoli a trazione integrale, suv, moto da enduro e quad con l'obiettivo di far scoprire l'immenso territorio del paese delle aquile che vanta non solo bellezze naturali incontaminate ma storia, arte e cultura che da decenni si intrecciano con quelle italiane. Situata nel cuore di Mediterraneo, Adriatico e Ionio, grazie alla conformazione del suo territorio l'Albania è da anni perfetta meta per gli amanti dell'off road da sempre alla ricerca di paesaggi e ambienti naturali da scoprire. Ad accompagnare in questo affascinante raid in terra albanese sarà lo staff di Desert Experience Organization che fornirà agli equipaggi presenti un road book a tappe giornaliere con itinerari da percorrere in off road e su strade nazionali: i partecipanti riceveranno inoltre coordinate gps e cenni storici su luoghi di interesse artistico e culturale da visitare durante il percorso. Informazioni dettagliate su percorso, logistica e assistenza meccanica su www.desertexperience.it". :wink: :wink:

Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
ciao sonja sul sito non cè nulla . forse è troppo presto ???

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
Ma sapete che potrebbe essere interessante questo raduno? Veramente è un paese quasi sconosciuto (a me) e non sarebbe male vederlo "veramente"! Un pensiero ce lo faccio e mi tengo aggiornato con Voi del forum. Intanto un "faleminderit /grazie in Albanese" per la segnalazione.

Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
sono stato in albania questa estate bel posto e tanto tanto fuoristrada

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao sonja sul sito non cè nulla . forse è troppo presto ???


Ciao antonio, stanno definendo il programma dettagliato del viaggio proprio in questi giorni perchè gli organizzatori sono in Albania per fare lo scouting del percorso :) A breve dovrebbero esserci più notizie sul sito :mrgreen: Vi tengo comunque aggiornati!!

Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
orsobz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma sapete che potrebbe essere interessante questo raduno? Veramente è un paese quasi sconosciuto (a me) e non sarebbe male vederlo "veramente"! Un pensiero ce lo faccio e mi tengo aggiornato con Voi del forum. Intanto un "faleminderit /grazie in Albanese" per la segnalazione.


Sarebbe bello se un gruppo del Registro partecipasse al raduno in Albania...teniamoci aggiornati sul forum!!

Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
sonja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
orsobz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma sapete che potrebbe essere interessante questo raduno? Veramente è un paese quasi sconosciuto (a me) e non sarebbe male vederlo "veramente"! Un pensiero ce lo faccio e mi tengo aggiornato con Voi del forum. Intanto un "faleminderit /grazie in Albanese" per la segnalazione.


Sarebbe bello se un gruppo del Registro partecipasse al raduno in Albania...teniamoci aggiornati sul forum!!

Sarebbe altrettanto bello poterci andare in autonomia, personalmente i raduni non mi attirano, troppa gente, troppe macchine, troppe limitazioni. In ogni caso sarà una mia prossima meta, se qualcuno partecipa sarebbe interessante conoscere l'itinerario, i WP e quant'altro....

Ultima modifica di sable il Giovedì, 05 Gennaio 2012, 16:41, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
sable ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sonja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
orsobz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma sapete che potrebbe essere interessante questo raduno? Veramente è un paese quasi sconosciuto (a me) e non sarebbe male vederlo "veramente"! Un pensiero ce lo faccio e mi tengo aggiornato con Voi del forum. Intanto un "faleminderit /grazie in Albanese" per la segnalazione.


Sarebbe bello se un gruppo del Registro partecipasse al raduno in Albania...teniamoci aggiornati sul forum!!

Sarebbe altrettanto bello poterci andare in autonomia, personalmente i raduni non mi attirano, troppa gente, troppe macchine, troppe limitazioni. In ogni caso sarà una mia prossima meta, se qualcuno partecipa sarebbe interessante conoscere l'itinerario, i WP e quant'altro....


Al di là dei bei percorsi proposti da questo raduno, l'aspetto positivo è che ognuno si può autogestire come meglio preferisce. Ogni mattina verrà consegnato un road book e i partecipanti potranno decidere a che ora partire, dove fermarsi, se fare solo off road o se visitare i luoghi segnalati!

Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
Sul sito www.desertexperience.it sono stati inseriti il programma dettagliato del raduno con le tappe giornaliere, i moduli di iscrizione per pilota e passeggero e lo scarico di responsabilità....

Oggetto: Re: 1° Raduno Albania 2012
Ciao!!! Qualche fotografia dell'Albania fatta nello scouting di gennaio :mrgreen:
https://www.facebook.com/media/set/...52978802&type=3
Qualcuno è interesato a fare il viaggio?


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0565s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato