Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 18 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 45, 46, 47  Successivo
Vai a pagina   
 
Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
[Ciao a tutti sono Filippo . Sono nuovo e non sono molto informato di come funziona il sito. Volevo chiedervi se c e in programma qualche raduno nel periodo di aprile 2012. Sono un nuovo possessore della land cruiser 155 e vivo principalmente in rep. ceca, vicino brno, e mi piacerebbe partecipare ad un raduno , per me il primo.  Sono italiano di Rimini ma ho la ditta da molti anni in rep. ceca e vengo in italia solo per vacanza con la mia famiglia. Tanti auguri a tutti e grazie di  poter  far parte di un sito cosi utile. ciao Filippo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Ciao a tutti, l 8 Dicembre si svolge il tradizionale raduno a Gradisca d Isonzo. So ke molti lo hanno già fatto,ma volevo sapere se ci sarà qualke indiavolato   ke vuole andare a farsi questa sfacchinata. Io ci vorrei ritornare . Manca ancora tanto,ma fatemi sapere.  Un saluto.    Sammy Lee   Adriano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
io ci sono stato e mi sono ripromesso che non butterò via altri 150€
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2012 
 
black_bj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ci sono stato e mi sono ripromesso che non butterò via altri 150€


e tu stai a Belluno ...
e che devo dire io che vorrei andarci ma ...
devo salire da Napoli ??? ... sarebbe proprio una pazzia ???
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2012 
 
Ciao black_bj ! Come mai ritieni che siano 150 Euro buttati ? te lo chiedo perchè stavo pensando
di andarci ( ferie permettendo ) !
Grazie !
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2012 
 
X spendere 150€ deve essere un rave party del 4x4 con annessi e connessi, x me troppo caro...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2012 
 
Sensha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao black_bj ! Come mai ritieni che siano 150 Euro buttati ? te lo chiedo perchè stavo pensando
di andarci ( ferie permettendo ) !
Grazie !

Perché  con quei soldi ti danno 3 spuntini, un Road book e basta...inoltre se hai la sfiga di partire dopo  200 auto, agli spuntini non trovi nulla e fai la fame!
Inoltre se vuoi partire nei primi devi arrivare il giorno prima verso le 15 parcheggiare la macchina in fila indiana, lasciarla li è andartene a dormire da una altra parte ...oppure ti monti la tenda nei giardini della piazza o dormi in macchina.....
A parte 2 guadi e un paio di ghiaioni sul fiume....nulla di interessante. Nulla toglie che è' il raduno più importante che si faccia in Italia e se vuoi vedere tanti fuoristrada e' una ottima occasione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2012 
 
Ok è un po caro,ma basta andare in 2 o 3 e si dividono le spese. I ristori sono gratis. Scusate ma al Tribe di Maggiora non costava sulle 85 euri !? Poi basta fare la preiscrizione e ne rispari alti 20. Se costa così tanto e in tanti vanno ci sarà un motivo...o no?   Orsù facciamo una crovana. Dai!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2012 
 
Io ci ritorno dopo 6 anni di stop. E un raduno per famiglie con piste sia per esperti che per chi con la famiglia vuole farsi una gita in fuoristrada.
Sono comunque 100 km fuori strada e dove a ogni passaggio puoi decidere se farlo o meno.
Io ho sempre trovato da mangiare ai ristori con una organizzazione impeccabile, per cui
IO CI SARÒ
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Gradisca 2012 
 
sammy_lee ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok è un po caro,ma basta andare in 2 o 3 e si dividono le spese. I ristori sono gratis. Scusate ma al Tribe di Maggiora non costava sulle 85 euri !? Poi basta fare la preiscrizione e ne rispari alti 20. Se costa così tanto e in tanti vanno ci sarà un motivo...o no?   Orsù facciamo una crovana. Dai!


piano...il tribe é un evento di FUORISTRADA...ci sono percorsi medi, impegnativi e ti danno la possibilità di mettere alla prova te stesso e il mezzo.
gradisca è diventata la vetrina di VW e PORSCHE per far bella mostra dei loro suv
l'ultima che ho fatto, pur con cappatina in slovenia, si è tradotta in 6h di guida su stradine bianche tra i vigneti...
le varianti rosse, hard, erano una pozzanghera fangosa che avrebbe superato anche una panda 4x4 e un guado con un fondo liscio come velluto dove a fare la differenza era solo l'altezza dell'aspirazione
sono d'accordo che se ad un raduno del genere mettessero varianti toste non sarebbe più finita a tirare fuori imbecilli che ci si piantano col rexton...
ciò non toglie che per me 1 pieno, autostrada, e 150€ per gira tra i campi siano troppi
poi se a uno piace quel tipo di fuoristrada, per così dire turistico, è il raduno ideale
ma per il fuoristradista medio che ama fare fuoristrada, è da fare una volta nella vita per cultura personale e basta!
magari come primo battesimo nel mondo del fuoristrada o come gitarella con gli amici e la fidanzata
ma se vai a gradisca e speri di fare fuoristrada la delusione è garantita
almeno per me
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 18 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 45, 46, 47  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor