Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


In quella osteria ci sono delle scale ripide visto che è la stessa dove siamo andati qualche anno fà, io sono in carrozzina per salire non mi preoccupo più di tanto ma per scendere almeno 2 robusti non devono bere proprio tanto perchè non vorrei arrivare direttamente in strada bello lanciato.

Tranquillo , Io ci sono :mrgreen:

Ultima modifica di marchinovis il Martedì, 11 Ottobre 2011, 14:46, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
tranquillo Lucio ... reggo abbastanza bene l'alcool ...
:roll:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina di Carrara (MS)
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... In quella osteria ci sono delle scale ripide ...

tranquillo ho prenotato il tavolo al piano di sotto per evitare qualsiasi problema ...
quindi bicchiere libero :!: :lol: ... attenzione che il locale non credo abbia anche le camere ... e dovrete andar via in auto da lì :roll:

Ultima modifica di calanna il Mercoledì, 12 Ottobre 2011, 10:58, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina di Carrara (MS)
al momento siamo prenotati per 18 ... anche se manca ancora la conferma di marchinovis

Ultima modifica di calanna il Mercoledì, 12 Ottobre 2011, 18:57, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al momento siamo prenotati per 18 ... anche se manca ancora la conferma di marchinovis
Confermo, Io e FRANCY !

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina di Carrara (MS)
ok :!:
allora domani definisco il menù e spero di poterlo pubblicare in tempo, prima di andare via dal computer ... io parto domani sera

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina di Carrara (MS)
ci vediamo a carrara parto domani mattina alle 6.00

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
raga che facciamo , ci troviamo davanti alla fiera oppure direttamente al ristorante :roll: x che ora :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina di Carrara (MS)
sabato la fiera chiede alle 20,00 ... direi che ci si potrebbe vedere fuori ad uno degli ingressi, magari quello lato mare

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina di Carrara (MS)
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sabato la fiera chiede alle 20,00 ... direi che ci si potrebbe vedere fuori ad uno degli ingressi, magari quello lato mare



Per mè va bene il mio 90 la maggior parte di voi lo conosce eppoi l' adesivo del RLCI sul lunotto...

Profilo PM  

Pagina 11 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0347s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato