Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
Le poche foto che ho scattato, per chi volesse vederle, le appoggio sia su Facebook che su Google+
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
forza ragazzi, caricate qualche foto........
così almeno qualcosina vediamo anche noi e in più rosicheremo dall' invidia di non essere stati li con voi.... :sad:


oi max ti piacerebbe vedere le foto :?: dovevi venire :mrgreen: :mrgreen: (scherzo)

un grazie a tutti per la bella serata di sabato con i soci vecchi e nuovi :!: è stato un piacere conoscere di persona irosario e calanna (2 persone squisite che spero di rincontrare) un saluto a marchinovis,gp88,fab68,long way,sable,ercole,il buon pugnali e tutti gli altri che non ricordo i nomi :oops: scusatemi :mrgreen: ciao alla prossima Nicolas-Mattias-Ju :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
La fiera è stata un buona occasione per vedere cose interessanti ed approfondirne altre per il nostro 80 (un grazie ad Antonio per alcune delucidazioni e a Massimo73) .
La fiera però e stata soprattutto una bella occasione per conoscere finalmente di persona alcuni amici del forum.....tutti davvero fantastici :smile:
Un grazie in particolare anche a irosario ... :wink:
Spero di conoscere presto anche chi non ho avuto modo di incontrare

Ultima modifica di long way il Mercoledì, 19 Ottobre 2011, 08:10, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
La mia prima 4x4 fest è stata stupenda.. 3 giorni bellissimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .. il problema è che adesso ho troppe idee in testa per preparare un pò il mio Toy ma il portafoglio nn me lo permette :cry: :cry: !!

Volevo anch io ringraziare tutti gli amici (sopratutto nicolas) che anche senza essere prenotato mi hanno comunque fatto partecipare alla bellissima cena del sabato sera :mrgreen: :mrgreen: ...Mi ha fatto tanto piacere conoscervi :mrgreen: !! Ci vediamo alla prossima!!

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
Per i poveretti che non sono potuti venire a Carrara qualcuno posta delle foto sull'album?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
Io ho girato in lungo e in largo per tutta la fiera per i giorni di Sabato e Domenica, mattina e pomeriggio, fino alla chiusura, tutto bellissimo ed emozionante....ma di membri del forum ne avessi incontrato uno....... :cry: che sfiga :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
fg67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per i poveretti che non sono potuti venire a Carrara qualcuno posta delle foto sull'album?


quelle poche che ho fatto le puoi, potete, trovare su "faccia di libro" sul profilo "Rosario Iannelli"
:mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2011 - Marina Di Carrara (MS)
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fg67 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per i poveretti che non sono potuti venire a Carrara qualcuno posta delle foto sull'album?


quelle poche che ho fatto le puoi, potete, trovare su "faccia di libro" sul profilo "Rosario Iannelli"
:mrgreen:
[quote]
Bene, ho chiesto la tua amicizia! :mrgreen:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Pagina 15 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0488s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato