Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
Riskers..l'evento si avvicina..

partecipate numerosi...adesivi cappellini ecc ecc in bella mostra di modo che possiamo riconoscerci e fare un bel gruppetto..

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
Nik io sarò presente il sabato e forse la domenica mattina quindi per la pizza non ci sono, mi spiace.

Volevo chiederti che tipo di percorsi ci sono, sai è la prima volta al tribe...

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
Se vai al Tribe e vuoi girare lascia a casa il 95 e vai con il Feroza. Se invece vai da spettatore...

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
cercherò di non mancare,solo come spettatore....l'anno scorso è stato ugualmente molto bello...

soprattutto vedere quei "pazzi furiosi" che cercavano di superare la fangaia..

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se vai al Tribe e vuoi girare lascia a casa il 95 e vai con il Feroza. Se invece vai da spettatore...


No no, vado col Feroza! :twisted:

Volevo sapere che tipo di percorsi ci sono oltre al trial (che ho visto in varie foto).

Visitatore
Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
BRUNO 87 IL TERRONE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
allora ragazzi...ci siamo :twisted:

il tempo e' brutto e maggiora si trasformera' in una palude..gia' mi sto pregustando il trialone eheheheheh :mrgreen:

XJarno: se vuoi girare segui i consigli del Lorenz..i passi lunghi ( alcuni tratti di pista a parte) sono un po' sfavoriti a maggiora, sia per il trial sia per i denti mozzafiato che ci sono lungo il percorso..
Il nostro amico Patrolone lindo..infiltratissimo nissannaro del RIsK..ha per l'occasione fatto lievitare il patrol di ben 6 cm :cool: e non contento...per non fare figure in mezzo ai toyers ( sempre agguerriti) ha tolto pure tutto il paraurti dietro.. :shock:
XPupitos..ti ho gia' scritto 2 mail ma mi tornano sempre indietro, per il discorso cappellino e adesivo devi rivolgerti a Lorenzo il presidente, la pista di maggiora e' abbastanza tosta..per un mezzo completamente originale non ci sono molte alternative, ti consiglio comunque di non mancare..perche' cosi' abbiamo l'opportunita' di conoscerci e divertirci comunque..il tribe anche come spettatori e' un evento da non lasciarsi scappare..io saro' su sabato pomeriggio e domenica tutta la giornata..il mio numero e' 333-5734367 contattami
Xbruno terrone :mrgreen: se non fai il login non capiamo chi sei..anche se io l'ho capito..hai deciso di sverginare il 125 neo assettato o vieni come spettatore?? :wink:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
Bella la palude :mrgreen:

Io sono su sabato già dalla mattina, Nik ci si conosce il pomeriggio quando arrivi, io sono col feroza blu e grigio con paraurti in acciaio artigianale e faretti.
a presto

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
ciao jarno..

ok!!!!!!!!

Oggetto: Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
Ragazzi, vi consiglio stivali in gomma belli alti!... ;)


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0513s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato