Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
4x4 Tribe - Maggiora (NO)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio 4x4 Tribe - Maggiora (NO)
Dal 21 Ottobre 2006 al 22 Ottobre 2006 (inclusi)
 
 
Il 21 e 22 ottobre Fuoristrada.it e lo Sport Club Maggiora organizzano la quarta edizione del 4x4Tribe.

La formula del raduno sarà la stessa deglio scorsi anni; ogni partecipante potrà scegliere, in piena autonomia, quando e quali ostacoli, tracciati o prove affrontare, senza tempi imposti, percorsi obbligatori o limiti alla possibilità di ripetere gli ostacoli ritenuti più divertenti.
Dalle 9.00 e fino a quando ci sarà luce sarà possibile affrontare, con il proprio fuoristrada, i percorsi e gli ostacoli predisposti dagli organizzatori.
Il raduno non ha carattere competitivo ed è adatto ai piloti di qualunque livello purchè in possesso di un veicolo fuoristrada "classico", anche non preparato.

Per aiutare tutti gli equipaggi, dai principianti fino ai più esperti, in ogni prova saranno presenti dei commissari di percorso che consiglieranno i partecipanti su come affrontare le varie prove, o li consiglieranno di non affrontare ostacoli non adatti al veicolo e/o al livello di guida del pilota.
Tutte le prove si svolgeranno all'interno dell'autodromo Pragiarolo, per cui sarà possibile ripetere le prove preferite più volte, nonchè vedere le prove effettuate degli altri partecipanti.
Proprio la possibilità di vedere-provare-riprovare i percorsi e di incontrare per due intere giornate altri off-roaders, più o meno incalliti, assicurerà il divertimento, in tutta sicurezza, a tutti i partecipanti.

Il programma di massima prevede
vari tracciati "trial" di difficoltà differente;
prove lungo il percorso dell'autodromo;
prova di avanzamento in fangaia (una difficile ed una più semplice);
percorso twist;
torrente/laghetto per snorkeling ....
la possibiltà di dormire, nella notte tra sabato e domenica, con la propria tenda e/o camper all'interno dell'autodromo;
durante tutta la manifestazione ed anche sabato sera sarà in funzione un servizio di ristoro al coperto.
durante l'iscrizione sarà possibile scegliere il grado di "aiuto" che si vorrà avere dallo Staff durante la manifestazione:
- adesiva tribe verde - "voglio essere consigliato dallo Staff ..."
- adesiva tribe rossa - "ignoratemi, la macchina è mia e la rompo io ..."
Questo desiderio del pilota sarà comunque ignorato dall Staff ogniqualvolta se ne dovesse ravvedere la necessità.

Costi
Il costo di ingresso, per ogni fuoristrada, è rimasto invariato rispetto allo scorso anno, 60,00 Euro indipendentemente dal numero dei componenti l'equipaggio. La preiscrizione entro il 18/10/2006 è obbligatoria e può essere effettuata on-line http://www.fuoristrada.it/4x4tribe/

CHI SI ISCRIVE ENTRO SETTEMBRE RICEVERÀ IN REGALO LA MAGLIETTA DEL 4X4TRIBE
CHI VERSA LA QUOTA D'ISCRIZIONE ANTICIPATAMENTE ENTRO IL 14 OTTOBRE HA 10 EURO DI SCONTO

Come raggiungere l'autodromo
E' situato a Maggiora in provincia di Novara in località Pragiarolo. Si raggiunge facilmente da Milano da cui dista circa 80 Km percorrendo la A8 Dei Laghi fino all'uscita di Arona (all'uscita svoltare a sinistra e proseguire fino a Borgomanero e da qui seguire le indicazioni per Maggiora; prima di arrivare in paese svoltare a destra in corrispondenza di un cartello sui cui campeggia il logo dell Sport Club Maggiora). Da Torino dista circa 100 Km, si prende la A4 Torino - Milano fino a Greggio dove ci si immette nella A26 Voltri - Gravellona in direzione Gravellona fino all'uscita di Romagnano Sesia (all'uscita girare a sinistra, proseguire fino a Romagnano, poi Prato Sesia, Cavallirio, Boca e Maggiora.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
Ciao,
a me quest'anno piacerebbe partecipare non solo come spettatore? C'è qualche altro temerario che se la sente?
 




____________________
Mausanz
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
Lorenz! Ma sbaglio o quel WE non c'è anche GRAND SUD?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
Le date coincidono esattamente con quelle del grand sud, evento a cui non posso piu' partecipare, io aro' quindi presente al tribe di f.it in tutti e due i giorni, se qualcun'altro e' intenzionato a venire si aggiunga alla lista, a presto!

NIKLAND -Toy kzj90
MIRKO    -PATROL GR 3.0
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
Si, purtroppo le date coincidono.
E' comunque doveroso da parte nostra dare comunicazione di quanto avviene, a livello fuoristradistico, in primis sulla patria terra... Il Tribe poi è una specie di classica nel settore, soprattutto qui al nord.
Lo scorso anno  ci ho fatto visita da spettatore e quest'anno avrei bissato se, ahimé, l'evento non avesse coinciso con il Toyota Grand Sud che, essendo sempre il più grande raduno europeo monomarca, resta in testa ai miei programmi.
Perciò ci dovremo dividere: chi vuole andare al Tribe si unirà a Nik, sia come spettatore sia come protagonista (mi raccomando ricordatevi l'iscrizione che è obbligatoria ed è raccomandabile farla con un certo anticipo).
Chi invece vuole partecipare al Grand Sud può unirsi a me che al 99% ci andrò; per ogni dettaglio ed aggiornamento sul nostro forum QUI.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
Iscritto oggi al Tribe!

Io vengo col Feroza e il mio socio Zappa viene col Suzukino.

A presto!

Jarno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
ok Jarno!! benissimo..ti metto in lista...



NIKLAND -Toy kzj90
MIRKO -PATROL GR 3.0
JARNO-Toy KZJ95 (mezzo tribe feroza)
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
Ok, iscritto.....!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
Grandissimo Luca!!

avviso a tutti i riskers che parteciperanno al raduno.. e in particolare per la giornata di domenica..
in via informale io e altri soci-amici..toyotisti e non.. ci fermiamo alla sera per una pizzata ..chi volesse farci compagnia e' pregato di avvisare in modo che prenoto..

lista aggiornata!!!


NIKLAND -Toy kzj90 ( pizza)
MIRKO -PATROL GR 3.0 (pizza)
JARNO-Toy KZJ95 (mezzo tribe feroza)
TDRC-SUPER Toy 100
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4 Tribe - Maggiora (NO) 
 
aggiornamento, un altro nuovo riskers ( PUPITOS) mi  ha contattato e si unisce al gruppo per questo bel raduno..

NIKLAND -Toy kzj90 ( pizza)
MIRKO -PATROL GR 3.0 (pizza)
JARNO-Toy KZJ95 (mezzo tribe feroza)
TDRC-SUPER Toy 100
PUPITOS-KDJ 120
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor