Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
la genzianella non l'ho assaggiata ma il limoncello siiiiiiiiiiiiiiiii , buono e fresco :grin: . bellissmi posti , bella gente, bei boschi ed avatar rigorosamente dal vivo, cani belli e buoni , ben socializzati, a parte uno che è come il padrone :oops: . bravi a quelli dell tunderbolt team. poi all'ultimo ma per pochi intimi, spettacolo da circo con esibizione su due ruote :mrgreen:
grazie a tutti
patato

Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
Der Steppenwolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fuller ha scritto: [Visualizza Messaggio]
......

e spettacolare la genzianella!!!!!!
......


La genzianella, accidenti me la sono persa........Bravi e complimenti ai ragazzi del Thunderbolt, ancora una conferma della loro capacità, anche di sfamare un'orda di........ cinghialoni, non ci è mancano nulla, anche il tempo che brontolava coi tuoni, non ha fatto pioggia

......e poi ho due foto in action.......che fo', le metto ??


Come va il ditone Mario???
:grin: :grin: :grin:


Tutto bene, le bestie grame......

Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
Mi associo ai complimenti,stupenda organizzazione.Anch'io ho avuto immenso piacere di conoscere a tu per tu tante persone
che sullo schermo non avevano un volto.Spettacolare la giravolta carpiata di Bubu. :mrgreen:
A proposito di genzianella,io me ne sono procurato una bottiglia...per gentile concessione del produttore socio del Thunderbolt :cool:

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
Le critiche sono state già esposte in separata sede (com'è giusto che sia) ad Ivan che ha accolto e confermato i miei sentori. Emh il numero da circo il carpiato???? Ma dov'ero mentre tutto ciò accadeva????
Comunque sono riuscito rientrare ora ho la ruota smontata e tutto il tamburo tranciato 3 colonnine ruota su 5 in settimana sostituzione di tutte le colonnine :sad:

Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
Ma dai,davvero?Ma è successo durante il Twistone? :sad:

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
:mrgreen:

Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
Sta storia della genzianella mancata mi sta.....qui, Vale dimmi chi del Thunderbolt è il produttore che lo contatto !!

Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
quante storie per l'allucione di redkaa che ha tentato,inutilmente, di suicidarsi sotto una delle mie ruote :oops: . si è spappolato ....un tassello delle goodric at mannaggia :mrgreen:

Orso Bubu
Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
quella del dito mi mancava... ma qunado vi eravate fermati a controllare l'anteriore???? Comuqneu per i cuoriosi ecco il momento del numero da circo... :mrgreen: http://www.facebook.com/video/video.php?v=2054723894787&saved#!/video/video.php?v=2054723894787&comments

Oggetto: Re: 7° Raduno Val Po Off Road.
Mah....son cose delicate,la genzianella non è da prendere alla leggera. :roll:

Profilo PM  

Pagina 5 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0393s (PHP: 68% SQL: 32%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato