Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
"Toyota day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
Salvo imprevisti del ultimo momento ( sono reperibile al lavoro ) domenica ci sono
Luke68 + 1 o 2 a seconda di ciò che dice il 51%
ciao
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
domanda:ma a porotto c'è 1 indiriss verso cui rivolgere il muso oppure si va a muzzo seguendo le indicazioni/altri toyotisti che si incrociano????
il canale cb è sempre il 25AM per il RLCI,vero?
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
rientrato ora.........  
come sempre bellissima giornata passata insieme ad amici, peccato che la partecipazione di Toy non è stata come gli anni passati, ma lo spettacolo c'è stato ugualmente....
un ringraziamento a Matteino, a Patu e a tutti i ragazzi del ferrara 4x4 che ci hanno permesso di divertirtirci insieme a loro....
alla prossima........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
@ Matteino, Patu, .....
Grazie a tutti voi!!!!
Con il vostro impegno avete reso molto piacevole una giornata in pista.  
Una buona organizzazione ed un clima "casalingo" che fa sempre piacere.
La pista a parer mio era ben preparata, ostacoli per tutti i gusti e soprattutto... la porchetta era ottima  
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
Anche quest'anno il cinema non è mancato! ... molle che volavano a destra e a manca.. fango per qualcuno letteralmente sopra le orecchie.. e il ruspone di Patu a togliiere tutti dai guai.

Bello, bello
come sempre

Grazie a tutti.

Mi associo per la porchetta...ottima!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
Rientrato da poco dal lavaggio .....una fatica tremenda il fango non si voleva staccare tante che al ritorno in autostrada mi sono dovuto fermare 2 volte e stendermi sotto al Toy x cavare il fango dall interno delle ruote , era totalmente instabile il volante non si teneva in mano.....e poi doppio lavaggio a casa e speoriamo di averlo cavato tutto .......ma ho seri  dubbi .....
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
X il resto cosa più importante. Una giornata fantastica. Un ringraziamento a matteino e patu x aver organizzato così bene .....x la porchetta no coment ... Mio figlio ancora me la chiede ..mi sa che dovrò farmi dare la ricetta ....
Un saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi che come al solito sono sempre fantastici ..... A  presto ciao
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
non posso che associarmi nel fare i complimenti a Matteino,Patu e tutta la AFF per l'ottima organizazione e per l'effettiva bontà della porchetta!!!
purtroppo improvvisi problemi di salute di un familiare ci hanno impedito di continuare la splendida giornata assieme!
Bella la pista,anche se mi rammarico di non averla fatta tutta!,a tratti tranquilla a tratti ignorante come piace ad alcuni di noi,il fatto poi che non ci fosse troppa troppa gente è si un peccato,ma permette di godersi giornata,amici e pista con una tranquillità ed una serenità impagabili!
L'anno prossimo non mancheremo di certo!
P.S.= Matteino e Patu,ringraziate da parte ns il vs ex presidente che,al momento della dipartita!,come un vero gentleman è venuto a salutarci di persona.Non capita tutti i giorni,ditegli che è stata cosa molto gradita!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
Un Immenso grazie a tutti i partecipanti e visitatori, 2 giornate molto conviviali in compagnia di persone stupende.
Mi scuso da subito con tutti per no aver potuto essere molto "di compagnia" ma gli impegni ecc....

un ringraziamento particolare ai nostri sponsor per aver permesso la realizzazione dell'evento.

@Max hai ragione la partecipazione è stata in flessione, pultroppo nel sterssso week c'erano al tri raduni a noi vicini e l'uscita di domenica passata ha fatto vittime impegni personali ecc ecc...pero mi ritengo contento, 40 macchine ed oltre un centinaio di persono per noi sono già abbastanza, mi dispiace solo non aver visto alcune pietre migliari del toyota day...saràper la prossima!!!
@Toy atc da noi siete sempre di casa!!!!! e la sede ceerchiamo di tenerla sempre "aggiornata" per non farla diventare monotona.
@Fab effettivamente l'imbecille del giorno non è mancato!!!! e poi ho messo il carico, la terna (pultroppo) non è mia, i oero solo l'anima....anzi colgo l'occasione per ringraziare DAN (Toy bianco JK) che ci ha fornito i mezzi.
@Luke eh.. pultroppo il nostro fango è sapone da asciutto e cemento da secco!!!!! Per la porchetta  te ne tengo qualchemkiletto ed appena vengo al mare te la allungo!!!!
@Bimbo grazie pe ri complimente e vedro di portare i tuoi saluti al nostro EX

IMPORTANTE.....

CHI AVESSE FOTO FILMATI ECC ECC SE RIESCE A MANDARCELI LI INSERIREMO NEL DVD CHE SPEDIREMO A TUTTI I PARTERCIPANTI
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara) 
 
Eccomi qua..... ho un momentino per riuscire a leggervi e per riuscire a ringraziarvi!

Dopo l'innegabile faticata, questa è la soddisfazione che appaga e fa dimenticare lo stress della preparazione!

Quest'anno, per una concatenazione di eventi, ci siamo spostati un po avanti con il periodo, accavallandoci con altri allettanti appuntamenti! Come ha detto Patu, il nostro obiettivo è stato raggiunto, anche se rimpiangiamo la mancanza di alcuni caried affezionati frequentatori dell'evento.

Grazie a tutti per i complimenti e per la vostra partecipazione!
Un doveroso GRAZIE agli sponsor, ai soci dell'AFF ed in particolare a DAN...

La sede AFF è sempre disponibile ad ospitarvi...individualmente o in gruppi, per il weekend o di passaggio... non esitate a contattarci!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor