Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rientrato ora......... :mrgreen:
come sempre bellissima giornata passata insieme ad amici, peccato che la partecipazione di Toy non è stata come gli anni passati, ma lo spettacolo c'è stato ugualmente....
un ringraziamento a Matteino, a Patu e a tutti i ragazzi del ferrara 4x4 che ci hanno permesso di divertirtirci insieme a loro....
alla prossima........


Max e un pò di foto :?: :roll: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
Nicolas,
io di foto ne ho 4/5 tutte di Luke68, che gli ho fatto quando insisteva con la fangaia modello morsa e in una discesina dove ha rischiato di mettersi il Toy per cappello :shock:

Luke68, SEI UN GRANDE !!!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
idem :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
scusate il ritardo, ma è un periodo un pò impegnativo.....

ecco alcune foto di 1 dei nostri porta nome all'evento
Grande Luke68 !!!!!

un momento prima si stava mettendo il Toy per cappello !!!!! :shock: ( ultimamente mi preoccupa, stà rischiando spesso.... vero Luca ????? )
ImageImage
qui non si smentisce, va sempre a buttarsi nei guai :razz:
ImageImageImage
qui l'ho pregato di tornare indietro.... altrimenti .... povero Toy... :shock:
Image
il nostro Caro Luke68 e ..... sullo sfondo anche il nostro Caro amico Bimbo che si presta a risistemare il tutto dopo l'ennesimo recupero di Luke..
Image

ribadisco, bellissima giornata insiema a della bellissima gente.....

Ultima modifica di MAX 70 il Sabato, 04 Giugno 2011, 10:47, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
noooooo !!!!! e senza domopak :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
Grande max foto bellissime.. Ma la strizza della prima ancora me la ricordo ...e forse anche il mio sedile....comunque basta poco ... Basta che m dici cosa fare ... E io lo faccio.....e così e stato ehehehehehe
@nicolas il domopak lo metto solo dove ci sono le frasche .....non riesco a superare lo scoglio delle ramate nei fianchi...... :P

Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande max foto bellissime.. Ma la strizza della prima ancora me la ricordo ...e forse anche il mio sedile....comunque basta poco ... Basta che m dici cosa fare ... E io lo faccio.....e così e stato ehehehehehe
@nicolas il domopak lo metto solo dove ci sono le frasche .....non riesco a superare lo scoglio delle ramate nei fianchi...... :P


:mrgreen: vedrai che prima o dopo superi anche lo scoglio delle ramate :wink: :wink: peccato non esserci stato :cry: purtroppo il mio ginocchio non me lo permetteva :cry: (operato il mercoledi era un pò prestino x venire :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
ma nel pome sei tornato a piantarti dove al mattino ti avevo verricellato io????
ma sei recidivo... :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
proviamo...

niente,non me la carica la foto... :???:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day" - Porotto/Cassana (Ferrara)
Ecco qualche altra foto:

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Profilo PM  

Pagina 5 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0455s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato