Oggetto: Re: 4° Xperience Offroad Tour d'Abruzzo
Giovanni,
te lo possono dire in tanti.... anche il Grande Andrea, ho avuto la fobia dei segni sulla carozza
fino all'altro gg, era più una sofferenza del gusto.... non riuscivo a godermi i giri e i panorami
totalmente, allora è meglio gustarsi il giro e tutto ciò che ti circonda, poi ai graffi ci pensiamo
dopo.... :sad: :lol:

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 22 Giugno 2011, 13:11, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour d'Abruzzo
è un po come quando ti fanno il c@@o...penso.....prima piangi,poi godi..... :lol:

Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour d'Abruzzo
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è un po come quando ti fanno il c@@o...penso.....prima piangi,poi godi..... :lol:


su questo argomento non lo so, mi fido di te Mirco :lol:
io potrei dirti che è come quando mangi i fonzies " se alla fine non ti lecchi le dita, godi solo a metà " :lol:

Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour D'Abruzzo
dove diavolo so capitato qui' parecchi non stanno bene, la cosa sarà contagiosa??? :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour D'Abruzzo
I graffi sulla carrozzeria fanno la differenza tra chi si diverte e si gode a pieno il suo fuoristrada e chi lo usa solo per andare a fare il figo all'aperitivo in centro...
Sono orgoglioso dei miei graffi!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour d'Abruzzo
Finito il lavaggio i segni sulla vernice sono talmente tanti che pare siano fatti apposta, però non essendo profondi col polish verrebbero via, ma chi me lo fà fare se fra 15/20 gg ritorna ancora così dopo un'altro giro?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour D'Abruzzo
Malto altro che rami assenti, in alcuni punti sono sceso a togliere dei rami secchi a mano!La prossima volta mi porto un bel machete :mrgreen: .Comunque nonostante tutto solo graffi che con un pò di pasta abrasiva vanno via e comunque sul bianco non si vedono.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour d'Abruzzo
sono orgoglioso di aver lasciato tanti ricordi tangibili ed indelebili nella vs memoria. grazie

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour D'Abruzzo
Quindi quella cosa che si trova intorno ai graffi del mio 80 si chiama carozzeria ??? :roll:
Mica lo sapevo !!!! :lol:
Beppe

Oggetto: Re: 4° OffRoad Experience Tour D'Abruzzo
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è un po come quando ti fanno il c@@o...penso.....prima piangi,poi godi..... :lol:


dalle tue parole mi par di capire che parli da uomo esperto .....
:mrgreen:


Pagina 35 di 40


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0329s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato