Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo
Io sto' in finestra (deformazione professionale :lol: ) a seguire gli sviluppi...
Senza impegno , quando tutto è deciso e se avanza un posto per un'equipaggio proverò ad aggregarmi :cool: !

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° offroad tour d'abruzzo
Andrea,
io e qualche altro habituè, come Malto ecc.
che siamo già stati giù più volte, possiamo tranquillamente esserti di appoggio sul campo per i nuovi partecipanti.... :wink: :mrgreen:

Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo
Ci sono anch'io

lmc +2

Ciao

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 23 Febbraio 2011, 07:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo
suzumonster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grande andre....ci sarò ovviamente... :mrgreen: :mrgreen:

parlo per me, l'abruzzo è bellissimo, e sinceramente ripercorrere posti già visti o strade già fatte non mi interessa, è sempre molto bello e poi stiamo in compagnia e ci divertiamo come dice corry!!

mi piacerebbe ci fosse la possibilità di pernottare in tenda...però è solo una mia idea ovviamente!


Quoto l'idea di suzu, anche io sono per il dormire all'aperto...
Per il giro va bene tutto, l'abruzzo è talmente bello che vedere posti gia visti non puo fare altro che piacere...è la compagnia che conta, poi se c'è qualche passaggio più difficile affileremo i tacchetti... :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 18 Febbraio 2011, 22:11, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo
Andre', hai inserito l'evente alle 12:34, sono le 21:00 e già sono terminati i posti disponibili... Un motivo ci sarà?????-COMPLIMENTI!- :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo
ops :oops: mi ero dimenticato il 51% e le belve...............

Lucio mi sono permesso di aggiungerti :grin:

Ultima modifica di MAX 70 il Mercoledì, 23 Febbraio 2011, 07:48, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 4° offroad tour d'abruzzo
Andrea......tutti all'aperto a raccontarci storie davanti ad un fuoco......penso sia una novità anche per i veterani...o no????
pensa che bello.....in cima ad un colle a toccar le stelle con un dito.......dopo aver tracannato Centerba......(ho il bicchierino in mano).....
che ne dici....anzi dite?????
meno sbattimenti per prenotare Agritur o alberghi.....ecc.ecc....

Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea......tutti all'aperto a raccontarci storie davanti ad un fuoco......penso sia una novità anche per i veterani...o no????
pensa che bello.....in cima ad un colle a toccar le stelle con un dito.......dopo aver tracannato Centerba......(ho il bicchierino in mano).....
che ne dici....anzi dite?????
meno sbattimenti per prenotare Agritur o alberghi.....ecc.ecc....



Per me è perfetto!!!!.....ma qualsiasi soluzione va bene! :wink:

Oggetto: Re: 4° offroad tour d'abruzzo
si può fare.....si può fare..... :roll: sempre sperando che il meteo ci assista....cosa che fino ad ora non è mai avvenuta.

Ultima modifica di andreaPE il Venerdì, 18 Febbraio 2011, 21:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo
chiodo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andre', hai inserito l'evente alle 12:34, sono le 21:00 e già sono terminati i posti disponibili... Un motivo ci sarà?????-COMPLIMENTI!- :lol:


grazie Giovanni, merito dei paesaggi, della fortuna che ci ha sempre dato una mano, e della grande adattabilità di tutti i partecipanti.

Profilo PM  

Pagina 3 di 40


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0543s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato