Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 38, 39, 40  Successivo
Vai a pagina   
 
4° Xperience Offroad Tour d'Abruzzo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
Posto prenotato, chiaramente sempre per 2 persone... Questa volta metterò delle gomme più idonee...
Ciao e grazie.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
Stranamente questa volta sono puntuale...   
Manrich+1
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° offroad tour d'abruzzo 
 
ancora tutto da decidere ma grazie della fiducia...
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
ancora tutto da decidere ma grazie della fiducia...

Orso Bubu (forse vedremo)
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
Chris+1 (data permettendo)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che mi state dando fiducia e state dando la vs. adesione ad una cosa che è ancora virtuale, vi accenno brevemente come sto ipotizzando di strutturare questa ennesima joint venture.
Parto da un presupposto che mi condiziona non poco nello studio del giro: ormai esistono nel forum, sempre in riferimento alla manifestazione abruzzese, due gruppi distinti di partecipanti. C'è il gruppo degli "abituali" e il gruppo dei "è la prima volta che vengo in abruzzo". Il gruppo degli abituali, la minoranza, ha già fatto il giro che si sviluppa verso il molise ed ha già visto una buona parte della zona dell'aquilano anche grazie al giro messo su da silvio e tito Totani.
Il gruppo degli "è la prima volta che vengo in abruzzo" è stato quello che è venuto a novembre a fare da cavia.
Il mio cruccio, forse ingiustificato, è questo: Ho timore di fare un percorso che potrebbe risultare conosciuto e alla fine monotono per chi è gia venuto 2-3 volte in abruzzo. Sarebbe sicuramente gradevole per i novizi ma forse scontato per gli habituè. l'idea a questo punto può prendere due strade:
1) me ne fotto di tutto e tutti, metto su il giro e chi vuole venire, novizio o decano viene e si becca quello che è.
2) si ipotizzano due tornate, una per i novizi ed una per gli abitudinari così che ogni giro sia mirato ad una parte di partecipanti.
ovviamente succederebbe che così facendo alcuni utenti del forum non si incontrerebbero mai e la cosa non mi piace.
d'altra parte rischierei, come detto sopra, di far ripetere il giro ad uno dei due gruppi.
il top sarebbe farlo tutto di un fiato, ma sono almeno 600km e ci vogliono non meno di 3-4gg .....
dubbio amletico


Andrea. penso di non sbagliare nel parlare a nome di tutti, fai come meglio credi, e comunque sarà un piacere stare tutti in compagnia, vai tranquillo !!
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
mi prenoto      Toy + 3 persone  

Nicolas + 2
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
O navigo AndreaPe, opure vengo con la mia, se si uniscono altri " passeggeri ".

Quindi :
-  0 ) AndreaPe ( + 1, Corry ??? )
-  1 ) Malto
-  2 ) Beppe
-  3 ) Nick2
-  4 ) Luke68
-  5 ) Max 70 +3
-  6 ) Irosario
-  7 ) Toysabbia
-  8 ) Chiodo +1
-  9 ) Manrich+1
- 10) Orso Bubu (forse vedremo)
- 11) Chris+1 (data permettendo)
- 12) Nicolas + 2

Per il giro, se posso dire la mia, direi di fare UN BEL GIRO, e che sia quello per tutti.
Si fa per stare in compagnia e sicuramente ci si diverte sempre, indipendentemente da dove ci si trova.

 




____________________
Corrado
M.C. Sahara Project
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
grande andre....ci sarò ovviamente...   

parlo per me, l'abruzzo è bellissimo, e sinceramente ripercorrere posti già visti o strade già fatte non mi interessa, è sempre molto bello e poi stiamo in compagnia e ci divertiamo come dice corry!!

mi piacerebbe ci fosse la possibilità di pernottare in tenda...però è solo una mia idea ovviamente!

aggiorno la lista

 Suzumonster +1
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4° Offroad Tour D'abruzzo 
 
Ovviamente non posso mancare, per il percorso decidete voi dal più hard al giro tranquillo sapete che non mi spaventa nulla, stavolta mi sà che fabio non resta a casa.

Pugnali 53 + 1 forse 2
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 40
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 38, 39, 40  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor