Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Oggetto: Bad Kissingen 4x4
Sono appena rientrato da una trasfera in germania dove ho avuto modo di passare un paio di giorni a visitare la fiera 4x4 di bad Kissingen.
Una sorta di fiera raduno dove si sono concentrate diverse miglaia di veicoli 4x4 piccoli ( auto ), medi ( furgoni ) e grandi ( camion ).
Molto numerosa la presenza di Land Cruiser preparate per viaggi estremi.
Su youtube sono già presenti diversi video della manifestazione. Consiglio a tutti di valutare una visita in futuro.

https://www.youtube.com/watch?v=GYzyp9ul5LM

https://www.youtube.com/watch?v=1HBsFXckjDM

Profilo PM  
Oggetto: Re: ABENTEUER & ALLRAD - Bad Kissingen (Germany)
L'ho saputo l'altro giorno che c'era la fiera, ero convinto che l'avessero fatta a giugno.
Mi hanno anche detto che c'è stato un tempaccio (vento e grandine). L'affluenza non mi è sembrata esagerata, forse l'ingresso era contingentato?

Oggetto: Re: ABENTEUER & ALLRAD - Bad Kissingen (Germany)
Giovedi fiera chiusa causa maltempo. Venerdi e sabato qualche nuvola ma senza pioggia. Domenica giornata quasi estiva.
Ingresso senza limiti di numero per tutti i possessori di green pass. No macherine, nessuno le aveva, nemmeno al bar. Al contrario, nei bus navetta che portava i visitatori alla fiera ( che era a circa 4 km dal paese ) tutti mascherati.
Affluenza molto importante. Hanno riempito tutte e 3 le aree Camping predisposte per chi volesse campeggiare.. mai visto tanti veicoli preparati per viaggi e spedizioni tutti insieme.. I mezzi dei visitatori della fiera, provenienti da tutta Europa, fra auto ( prevalenza Toyota e land Rover), furgoni ( W Trasporter syncro e Iveco Daily 4x4) e camion ( quasi solo Mercedes Unimog, Man, Iveco Eurocargo ) erano un paio di migliaia abbondanti..
A detta degli addetti ai lavori e degli operatori turistici della zona ( hotel e ristoranti ) c'è stata un affluenza quasi record

Profilo PM  
Oggetto: Re: ABENTEUER & ALLRAD - Bad Kissingen (Germany)
Oggi in fiera.
Veramente bella. Tantissimi espositori.
Ci sono tante serie 7 con diversi allestimenti.
Diverse classe G, pick up vari, ma grande assente la serie 8.
In compenso pochissime Jeep.

Oggetto: Re: ABENTEUER & ALLRAD - Bad Kissingen (Germany)
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In compenso pochissime Jeep.


Si sono estinte da sole dopo qualche anno di viaggi.

Oggetto: Re: ABENTEUER & ALLRAD - Bad Kissingen (Germany)
Poche perché son pronte per jeepers meeting a maggiora (a cui parteciperò come sempre dopo anni di stop causa covid)

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Pagina 10 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0468s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato