Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
qui Roma ... sani e salvi !!!
Arrivati a destinazione a mezzanotte circa ... che galloppata !!!
Giornate fantastiche e maestri "SVIZZZZZERI" .... che precisione !!!
Foto a valanghe ... stasera ci lavoro .... a presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Ciao Marco,
grazie per la conferma d'arrivo...stavo quasi per chiamarti.

purtroppo vista la distanza non ci si incontrerà spesso ma spero davvero di avere qualche altra occasione di passare qualche momento insieme...ps...la prossima volta prendi l'album dell'Islanda!

Buona settimana e arrivederci
Paulin of Switzerland
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Capperina: ieri sera ho intrattenuto in una lunga chiacchierata telefonica il mitico Paulin che, da questa trasferta (se ce ne fosse bisogno, per me no), lo nominerei ufficialmente agente infiltrato, ma ufficiale, dei confederati nella nostra organizzazione; in poche parole: Paulin Delegato Svizzera!
Sei troppo un grande.

Mario: per l'avatar non esisterei con un bel lungo serie K in action...

Marco da Roma: ti sei già conquistato un posto d'onore anche tra i RIsKer della prima ora e tra quelli che experienced. Mi sa che ora sarà difficile tenerti fermo.
REsta valido l'invito a tenerci in contatto per organizzare una bella spedizione RIsK in Islanda "fai-da-te" (o meglio fai tu per noi), per limitare i costi e aumentare le adesioni.

Michele: mi dispiace proprio che tu non abbia avuto occasione di incontrarti con gli altri: da quanto ho saputo e sto vedendo ti sei perso qualche bel momento con le "canagliacce"...

Spero, a questo putno (ma non ne parlo più visto com'è andata) di poter essere della partita il prossimo anno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Ciao ragazzi purtroppo solo ieri ormai sul tardi ho potuto capire chi erevate e conoscere alcuni di voi, in un attimo in giro per quello splendido comprensorio e alla fine quando mi sono fermato nel pomeriggio a salutare il buon Roberto Croci prima di incamminarmi verso casa, concordo pienamente sul fantastico weekend passato bel posto, bei percorsi tutti fattibili nonostante mi sia mosso con la petroliera!!! e sopratutto meno male il tempo ci ha assistito.
Se pubblicate le vs. foto sul sito sono contento di poterle vedere e se hackenzo sarà daccordo vi darò l'indirizzzo del sito dove potete vedere domani anche le nostre con Cheps e company.    
A proposito, hackenzo in giornata ti manderò la mail che mi hai chiesto.
Per il resto un mega saluto a tutti, complimenti hai ragazzi con quegli splendidi 80 (è sempre troppo bello!!), a presto e fatemi sapre per l'Islanda......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Bene e bene purtroppo non sono potuto vederli io sono passare sabato sera e domenica mattina ma ho trovato il terreno troppo che scivola per mettere la KDJ120. Sperando che tutto il mondo ne abbia bene approfittato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
eccomii, dovevo riprendermi dall'auforico WE! andiamo con ordine: un grazie speciale per la cordilae ospitalita nei ns soci swizzzzeri che in quanto a simpatia mi par siano più napoletani!! ci hanno abbeverato tutta sera fino alla buona notte. Le chiacchere non sono mancate neppure con Redkaa.
Mi inchino con rispetto a tutta la strada  che hanno macinato i nostri amici Romani che con piacere ho rivisto dopo Massa  e cosi ancora ci hanno dedicato la loro compagnia.  Marco si è fatto un "catino" con fango con un codriver di tutto rispetto. L'amico RobertoX.
  Cosi anche quest'anno il sole ci ha donato due giorni belli e intensi, in un luogo dove c'è spazio per tutti e con un pò di calma si fanno cose funamboliche senza conti del carrozziere da pagare...
Ora la nota dolente. caro Presidente da parte mia poche foto e pure mediocri..non ero ispirato. Comunque tra tutte comprese quelle degli altri e le mie del 2005 possiamo stampare una rivista completa!!!
Combiniamo una serata e scarichiamo tutto.

Ragazzi, insomma è stato un bel WE. un saluto a Roberto Croci che come sempre da uno all'atro dei confini dell'impero (i limiti dell'area ddel Grand Sud) mi ha condotto a far cose poco "credibili" !!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Wow, che weekend !!!! Si mordano le mani gli assenti NON GIUSTIFICATI . Non solo per il fatto di menare il Toy su e giù in posti veramente ok, ma per l'ottima compagnia attorno al fuoco, condita da vino, braciole d'agnello, chiacchere più o meno tecniche.
Mi ha fatto veramente piacere conosce "The Swiss Gang", Marco e Rommel e naturalmente il sacerdote del 4x4, il mistico dell'O.R., l'uomo dal saluto catartico, Roberto Croci.
Marco, ti sto montando un filmato del tuo "battesimo", che ti spedirò stasera
Chapeau a Axel, uomo di poche parole e tante dritte giuste e a suo figlio (...acc, mi sfugge il nome) che promette già bene.
Foto dell'esibizione di Paulin e Rommel nel saluto Toy
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Se volete vedere un po di foto andate su www.selix-offroad.com ne abbiamo fatte un sacco !
Io ero con Cheps e Giovanni100
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Scusate l'errore...ero con Principe100 (poi un giorno magari racconterò il perchè del nomignolo!)
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia) 
 
Ciao
una decina di foto pubblicate in album...buona visione

Per la cronaca: il rampollo si Axel si chiama Kevin...e malgrado non fosse molto in forma durante il WE ha dato prova di essere uno che 'ci sa fare'...pensate quando avrà la patente!!!

Paulin of the Swiss Gang
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 11 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor