Oggetto: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Dal 21 Ottobre 2006 al 22 Ottobre 2006 (inclusi)
Riskers...
quest'anno non possiamo mancare, l'appuntamento e' a Belcodene (Marsiglia-Francia) il 7e l'8 Ottobre per il consueto megaraduno Toyota..
ecco la locandina del raduno:

Image

L'edizione 2006 si svolgerà ancora sul terreno off road di Belcodene, poco a nord di Marsiglia (Autostrada da Nizza uscita Barque N° 32), circa 1.30 h da Ventimiglia. L'area si presta anche ad un bel week end di vacanza in una delle aree della "macchia Mediterranea" più belle d'Europa. Sono previste serate con animazione e proiezione di filmati, stand di accessori specifici, premi per le vetture più preparate, gadget esclusivi, e tante tante Toyota Land Cruiser di tutti i tipi dal BJ a rari modelli stranieri, iperpreparati. Nella quota pagabile in loco è inclusa la possibilità di soggiornare in tenda o nella vettura nel campo base.
Appuntamento da non perdere per un vero TOYER!!

Coordinate GPS
43°25.301 N
05°34.780 E

Ultima modifica di nikland il Lunedì, 10 Luglio 2006, 09:00, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: TOYOTA GRAND SUD
Mi permetto di aggiungere il link ufficiale della manifestazione http://www.toyotagrandsud.fr/

Profilo PM  
Oggetto: Re: TOYOTA GRAND SUD
Io al 99% ci sarò: chi si aggrega?

Oggetto: Re: TOYOTA GRAND SUD
iniziamo a creare una lista partecipanti, cercando di mettere il nome solo se si e' sicuri in modo da non creare confusione

-NIKLAND KZJ90
-ALCEBILLY KDJ125

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Io e Goldrake presenti!

P.S. Nik, per le "ostiate" io sono sul novantone, mi raccomando...

P.S. bis: mi dispiace per gli amici francesi ma noi, da oggi, siamo I CAMPIONI DEL MONDO! E a Bélcodene se ne parlerà ancora...

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
questo sara' l'esordio del RIsK in questo famoso e importante raduno, ragazzi liberatevi dagli impegni di qualsiasi tipo e aderite numerosi, non ve ne pentirete..

lista partecipanti:

-NIKLAND KZJ90
-ALCEBILLY KDJ125
-HACKENZO ( the president) KDJ 120

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
questo sara' l'esordio del RIsK in questo famoso e importante raduno, ragazzi liberatevi dagli impegni di qualsiasi tipo e aderite numerosi, non ve ne pentirete..


lista partecipanti:

- NIKLAND - KZJ90
- ALCEBILLY - KDJ125
- HACKENZO (the president) - KDJ120
- MAUSANZ - KZJ90

E come perdersela? Io se posso ne approfitto per fare un bel week end...in hotel o in tenda.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Maurizio..

felicissimo che ci sarai..io e Lorenz siamo gia' d'accordo di farla in modo spartano con le nuove tende acquistate..e' un modo per sentire di piu' il raduno e per non essere vincolati da orari di alberghi ecc ecc e poi perchè no...risparmiare 4 soldi :mrgreen: ...mi sa che ci sara' gia' da spenderne la tra una cosa e l'altra eheheheheheh :twisted:

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Tenda?!?!?!

nononononononononononononono!

Come dice il buon Ziotitta, nella mia vita ho fatto due bellissime esperienze di campeggio, la prima e.... l'ultima!

Vorrà dire che Vi metterò a nanna, e poi me ne andrò a dormire in albergo, giovincelli!

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Alce... :mrgreen:

saremo noi a mettere a letto te..non credo che avremo tutta sta voglia di dormire..in mezzo a un campeggio di Toy e toyotisti che arrivano da mezza Europa..faremo fatica a chiudere gli occhi.. :wink: gia' mi vedo il Lorenz..in magliettina e boxer..che gira con macchina fotografica..da un punto all'altro del campeggio.. :lol:


Pagina 1 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0462s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato