Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Ola
Anche oggi è finita ... domani non riuscirò a collegarmi.
Ci si vede in Francia ... o sul canale 25.
Forse si aggreca un mio amico di Milano ( Lainate ) ... c'è qualcuno di zona per offrirgli un passaggio Sabato mattina ???
Chi può mi chiami sul cell ( 338/3533448 ) così ci accordiamo.
Io ho solo il numero di Lorenzo.
A pres/to
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Ragazzi, purtroppo devo passare la mano: anche quest'anno non risucirò ad essere presente al mitico TGS :sad:
alcune vicende personali/famigliari mi vogliono a casa almeno sino alla sera del sabato. Mettermi in macchina, da solo, sabato sera per arrivare a Belcodéne durante la notte e poi, l'indomani, dopo una giornata di scorribande, rimettermi in macchina per fare altri 500km è un po' tanto.
Devo cercare di ottimizzare il più possibile e, visto come si sono messe le cose, opterò (non con poco rammarico) per la presentazione a stampa e pubblico, la domenica, dei mezzi e degli equipaggi di amici e nostri associati che parteciperanno alla Transafricaine Classique (la vecchia Parigi-Dakar riproposta quest'anno, per la prima volta, da Patrick Zaniroli, a tutti i mezzi antecedenti il 1996). Stefano Porrini (alias OffRoadKing), mio caro amico, si è iscritto con un HDJ80 e porterà "i nostri colori", in forma di qualche adesivo, da Parigi sino a Dakar. L'occasione sarà per me importante anche per fare un po' di pubbliche relazioni con media e associati che interverranno per tale occasione.
Mi dispiace veramente tanto vedere che questa importante occasione mi sia sfumata così proprio sul fil di lana, ma la famiglia (almeno per quanto mi riguarda) ha la precedenza su tutto.
Auguro, comunque, a tutti coloro che parteciperanno di divertirsi il più possibile ma di tornare a casa tutti interi (mezzi e piloti) e se riuscite a mettermi insieme un réportage vale sempre il discorso fatto qualche post indietro sul consegnarlo a chi, molto gentilmente, potrebbe pubblicarcelo.
Scusatemi e divertitevi.
Ciao ragazzi. :???:

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
:cry: :cry: da questa notizia farò fatica a riprendermi. Molto del fatto di tornare "laggiù" era dovuto alla tua presenza e l'opportunità di spendere un pò di tempo insieme. Non solo ma mi avevi anche tolto l'onere del reportage per Martignani... peccato :wink:

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Vado O.T. in merito hai mozzi che dovevi eventualmente trovarmi, :mrgreen: SOMMO GAUDIO, LI HO TROVATI QUELLI MANUALI 350 N€URI + SPEDIZIONE mi arrivano a giorni ( :???: sperando che vadano bene).

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Chiedo veramente, in ginocchio, scusa a tutti coloro che deluderò con la mia assenza ma non è, lo assicuro, un ripensamento ma un impedimento famigliare (e come dicevo la famiglia prima di tutto).
Sono sei mesi che mi sto organizzando per il TGS: ho comprato la tenda, le sedie, i materassi, i sacchi a pelo, sacche acqua, gavette, accessori e accessorini vari per un totale che supera di parecchio i 300,00 euro. Tutto ancora chiuso nelle rispettive scatole e sacchi ed aspettava di essere carico in auto venerdì, giorno che avevo previsto di prendermi (almeno mezza giornata) proprio per preparare auto ed attrezzatura.
Cacchio ero pronto anche con snorkel e parafari!
Credimi Marcello che il più dispiaciuto sono io ma sono certo che capirai le mie ragioni e crederai alla mia sincerità.
Spero veramente che ci sia presto un'altra occasione anche se per un ualtro TGS bisognerà aspettare un altro anno.

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Ciao
Lorenz mi spiace che la cosa sfumi...ma ormai tutti abbiamo le nostre priorità da rispettare.

Noi due svizzerotti allora ci organizziamo per conto nostro, ovvero, partenza da Lugano verso le 0600 e discesa verso Belcodene con il 25 AM sintonizzato (attenti che sul sito del TGS il 24 è il canale d'emergenza e non dev'essere usato per nient'altro).
In zona faremo la spesa per la cena e poi ci piazzeremo al campo (smontaggio auto - preparazione tende ecc) poi vedremo cosa/come/dove.

Io ho un KDJ 90 nero con logo toyota bianco sul cofano (targa TI...Ticino)
Axel un KZJ 73 blu (tetto in fibra bianco) con logo toyota giallo sul cofano (targa ZH...Zurigo)

ma se la mia può anche passare inosservata...la sua è impossibile non notarla!!

Di solito non teniamo medie elevatissime, in genere sui 110-130 Km/h maxxxxxx quindi dovremmo coprire i 570 Km che ci separano da Belcodène in poco meno di 6 ore. L'intenzione è di arrivare per mezzogiorno / primo pomeriggio a dipendenza del traffico che incontreremo.
Percorso previsto: como A9 - Milano A8 - A7 dir Genova - A26/A10 Ventimiglia - A8 Nizza - Aix - arrivo

Semmai il CB non dovesse essere sufficiente il mio no. di cell. è +41 79 3519422

Purtroppo noi siamo in 3 con 3 sedili mentre Axel e Co. sono in 4 con 4 sedili...quindi non avremmo, nemmeno volendo, posto per un passeggero in più....mi spiace.

Buon viaggio a tutti e arrivederci a Belcodène

Paulin of Switzerland

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Ciao Paulin, come dicevo mi spiace davvero: avrei rivisto con grande paicere te, Marcello e Marco, quelli che per certo partiranno per Belcodène.
Anche per quanto riguarda gli amici del paese del formaggio coi buchi spero ci sia presto un'altra occasione.
Vi invidio un po' e spero di cuore che vi divertiate.
Ribadisco la richiesta: se non vi crea troppo disturbo, mi fareste avere le foto dei RIsKers in azione al TGS sia per pubblicarle sul sito sia, se accompagnate da un breve resoconto, per qualche articolo sulle riviste di settore.
Grazie e buon divertimento!

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Per chi andrà (beato lui) al TGS: ho parlato con Roberto Croci il quale mi chiedeva se qualcuno del RIsK lo può contattare/rintracciare una volta in loco per qualche foto, descrizione, racconto, etc. allo scopo di dargli una mano per un articolo che potrebbe preparare sul RIsK nel contesto ed in riferimento alla sua partecipazione allo stesso TGS.
Mi sarei (ed avrei voluto tanto) occuparmi io della cosa ma per i problemi già comunicati sono costretto a restare a casa.
Vi lascio il celluare di Robelix: +39-3497422576.
Lui dovrebbe essere in loco con il celeberrimo KZJ95 battezzato "Obelix": non si può non notare (ha un polipo fissato alla calandra)...
Grazie ragazzi.

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
Ho lasciato a Roberto Croci i nominativi di tutti i RIsKers che parteciperanno all'evento. Chi lo desidera può mettersi in contatto direttamente con lui (che sarà sul posto già questa notte o al più tardi domani mattina) chiamandolo sul suo cellulare che terrà sempre acceso: 349.7422576

Questo l'elenco definitivo dei partecipanti:

Marcello Consoli Rommel - KZJ95
Paolo Cavadini PaulinAxel - KZJ73
Marco Ingiulla Marco74 - KZJ90
Mario Grondana Redkaa - KZJ95
Michele Chiappe Cheps - KZJ70

Per ulteriori info, contatti e prenotazioni:

www.landcruiserevent.com
www.toyotagrandsud.fr

Marcello rommel e Paolo Paulin sono i "referenti, fotografi e reporter" ufficiali per conto del RIsK sull'evento in questione. Raccomando, consiglio, prego tutti i RIsKers o qualunque toyotista italiano presente all'evento a mettersi in contatto con loro in loco (non ho l'autorizzazione a darvi i loro numeri di cellulare ma chi lo possiede può sempre cercarli sul CB Canale 25 AM) allo scopo di creare, in un momento qualsiasi, un piccolo evento italiano all'interno del Gran Sud che verrà poi pubblicato e raccontato, insieme al resoconto completo sul TGS, in diversi articoli su riviste di settore.

Concludo rinnovando il mio rammarico di non poter essere con voi (sigh) e raccomandando a tutti di portare stivali in gomma belli altri e resistenti!

Oggetto: Re: Toyota Grand Sud 2006 - Belcodéne, Marsiglia (Francia)
... dolente comunicare che causa incidente stradale (tamponato da un Camioncino Nissan...) non sarò della partita...

Per fortuna, male fisico ridotto (acciacchi, contratture ed una sospetta infrazione costale), ma giramento di OO all'ennesima potenza, oltre a danni non lievi alla macchina.

... l'avevo ritirata la mattina alle 9:30 dopo il maquillage per gli atti vandalici, ed alle 17:30 mi hanno timbrato, mentre mi stavo convincendo di poter riuscire a venire a Belcodene, almeno la Domenica...

in ogni modo, guidare una macchina pesante è MEGLIO: vorrei farvi vedere i danni del Nissan :-)

PS:
non sapevo se postare qui o nel post della sfiga......


Pagina 9 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0838s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato