Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
Non capisco tutto di quello che scrivi. Io non parlo italiano, io uso Google Translator - scusate gli errori. TLC Camp è la miglior parte di titolari di LC, 4R e Hilux. La prima edizione dello scorso anno ha attirato 101 automobili. L'evento è esclusivamente per i proprietari di Toyota. Sul posto vi aspetta un sacco di attrazioni - concorsi, eventi, road-book, una buona birra polacca etc.

Dall 'Italia, il posto è comodo - per esempio, Malto di Misano ha solo 1574 km, si raggiunge in un giorno Route

TLC Camp è lì anche per conoscere meglio. In caso di emergenza potete contare sul nostro aiuto TLC Rescue Team :mrgreen: TLC Rescue Team ("Top Gear")

Photos TLC Camp 2010

Ultima modifica di Pyrka il Domenica, 07 Novembre 2010, 18:10, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
come proposta non è male..

Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
Deve essere un bel evento e potessi mi piacerebbe partecipare. :mrgreen:
Saranno dolori con la lingua diversa penso. :roll:

Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
Non oso pensare alla quantità di birra che verrà bevuta :P

E poi .................. basta! Non se po di' :oops:

Certo una rappresentativa del RLCI non sarebbe male. Magari single.

Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Certo una rappresentativa del RLCI non sarebbe male. Magari single.


Mi metto in lista...
:D

Birraaaaaaaaaaa..........

Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
si infatti la scusa di andar in polonia x un giro offroad mi e nuova
vuol dir che faro una sosta in romania o in ungheria a far un altro sport :-)

Profilo PM  
Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
Ci sei mai stato in Polonia? Ti alleni mooolto meglio che in Ungheria e Romania.

Il che è tutto dire :P

Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
Czesc Pyrka,
witaj w registrze Land Cruiser Italia, bardzo mi sie podobalo video z tegorocznego zjazdu, mam nadzieje ze w przyszlym roku uda mi sie przyjechac z moimi przyjaciolmi z Wloch:wink:

Ciao Pyrka,
benvenuto nel Registro Land Cruiser Italia,
molto bello il video del raduno di quest'anno, cercherò di non mancare il prossimo e magari portarmi qualche altro amico dall'Italia:wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
Sono contento che vuoi venire. Quest'anno, la più lunga strada verso il Estewes TLC Camp percorsa dal Regno Unito - km 1477. Avete la possibilità di battere questo record.

Image

Essi sono stati anche i nostri ospiti provenienti da Germania e Repubblica ceca. Ute e Andreas dalla Germania hanno presentato il loro viaggio attraverso l'Asia (100.000 km!) http://www.heart-of-silkroad.de/

Image

Una delle vetture equipaggio della Repubblica Ceca è stato Mamooth - Land Cruiser Unimog drive. Essi potranno anche probabilmente nel 2011 a Camp TLC.

Image

La lingua non è un problema. Un sacco di birra e tutto sarà chiaro :wink:

Oggetto: Re: TLC Camp 2011 In Polonia!
Mi sembra una gran bella proposta e se l'impegno gafico è pari all'impegno organizzativo...
Un saluto a tutti
Fab

Profilo PM  

Pagina 2 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0627s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato