Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
Ciao Simone, qui se ne parla già http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=5&t=5630
Io penso di farci un salto, andrò su in moto nel we

Oggetto: Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire?
giovedì 25 ci sarò anch'io, forse con un paio di colleghi, andata e ritorno in giornata però!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
... oops non l'avevo vista :oops: grasie

Profilo PM  
Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
Mario ciao.
Per Valloire bisogna fare il Frejus?
L'ho fatto qualche gg fa e l'ho trovato chiuso, ad orari alterni... Sara' così anche sabato?

Oggetto: Re: Chi C'é Alla Fiera Di Valloire?
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dal25 al 29agosto a valloire in francia ci sara una fiera del 4x4 chi ci andra?
io saro su dal 25 al 28 in campeggio


Ciao, stò organizzandomi. se ci riesco ti faccio sapere e cogliamo l'occasione di conoscerci ok?

Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mario ciao.
Per Valloire bisogna fare il Frejus?
L'ho fatto qualche gg fa e l'ho trovato chiuso, ad orari alterni... Sara' così anche sabato?


Mi permetto di inserirmi con un suggerimento...
Niente Frejus (cotstoso e noioso)
Due percorsi su statali:
E70 fino a Susa (ma anche su statale è un bel percorso, poi salita al Colle del Moncenisio con discesa al bellisimo paese di Lanslebourg e via su statale (D1006 mi pare) fino a Saint Michel de Maurienne poi al semaforo giri a sinistra e vai su verso il colle del Galibier segui la d902 fino a Valloire (totale da Alessandria circa 240 Km
oppure
sempre fino a Susa, poi vai verso Bardonecchia/Cesana, a Oulx sinistra per Cesana poi superato il confine discesa a Briancon (merita una visita alla città antica) poi esci dalla città verso destra (Nord-Nord Ovest) seguendo le indicazioni per Col du Lautaret e Col du Galibier (D1091 e poi D902) Totale circa 250 Km.

Attenzione se viaggerai di Domenica perché potrebbe esserci qualche manifestazione di No TAV (in questo caso sali da Pinerolo, Sestriere poi Cesana e via ....)

Ciao
e buon Divertimento

Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
approfitterò anch'io dei tuoi consigli :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
Segnalo solo, anche se c'entra relativamente' che sabato scorso chi doveva fare il bianco verso la francia si é beccato almeno 2h di coda....

Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mario ciao.
Per Valloire bisogna fare il Frejus?
L'ho fatto qualche gg fa e l'ho trovato chiuso, ad orari alterni... Sara' così anche sabato?


Mi permetto di inserirmi con un suggerimento...
Niente Frejus (cotstoso e noioso)
Due percorsi su statali:
E70 fino a Susa (ma anche su statale è un bel percorso, poi salita al Colle del Moncenisio con discesa al bellisimo paese di Lanslebourg e via su statale (D1006 mi pare) fino a Saint Michel de Maurienne poi al semaforo giri a sinistra e vai su verso il colle del Galibier segui la d902 fino a Valloire (totale da Alessandria circa 240 Km
oppure
sempre fino a Susa, poi vai verso Bardonecchia/Cesana, a Oulx sinistra per Cesana poi superato il confine discesa a Briancon (merita una visita alla città antica) poi esci dalla città verso destra (Nord-Nord Ovest) seguendo le indicazioni per Col du Lautaret e Col du Galibier (D1091 e poi D902) Totale circa 250 Km.

Attenzione se viaggerai di Domenica perché potrebbe esserci qualche manifestazione di No TAV (in questo caso sali da Pinerolo, Sestriere poi Cesana e via ....)

Ciao
e buon Divertimento


Rockwood è stato meglio di ViaMichelin a descrivere i percorsi, penso che sarò su sabato, passerò dal Colle della Scala su Nevache e da lì qualche sterrato per Valloire

Oggetto: Re: Fiera Du Tout Terrain Francia
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Rockwood è stato meglio di ViaMichelin a descrivere i percorsi, penso che sarò su sabato, passerò dal Colle della Scala su Nevache e da lì qualche sterrato per Valloire


Bello il tuo itinerario! Allettante!


Pagina 2 di 20


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0555s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato