Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
Finalmente riesco a collegarmi...

Grazie a Voi per la bella compagnia...














Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
Citazione:
Un saluto speciale ad Andrea ed a Francesca che , nonostante dovessero tornare fino a Trento si sono sparati con noi i 47 tornanti francesi del colle di tenda ( peccato per chi non è venuto... è stato uno dei pezzi di strada più belli a mio avviso). Complimenti ragazzi! Spero di ritrovarvi presto!


Grazie Giulio...ma secondo te con 5+5 ore di macchina tra andata e ritorno ci perdiamo poi un pezzo di percorso (i 47 tornanti) ??????? Mai per nulla al mondo...tanto Trento non scappa!!!! :smile:

Saluti a tutti!!

Francesca e Andrea

Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
Che gruppo!


Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che gruppo!


secondo me le casualità hanno sempre un senso....
IL MATTO in piedi, sotto accovacciato il PRESIDENT....e dietro IL MATTO ci sono IO!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
Ciao ragazzi, tutto bene ?

Subito la foto di (quasi) tutti noi



Fatta da Flavio alias Patato, il chiudi-fila, poi stasera aggiungo le sue e mie altre nell'album.
Son contento di aver dato un volto a chi conoscevo solo coi blabla del forum.
Giulio, davvero andavo troppo forte ? Maddai, quando guardavo nello specchietto c'era sempre un muso Toyota dietro a spingermi :lol: :lol:
Il tempo ci ha fatto dannare un po' sabato pomeriggio, ma cmq è stato ok, specialmente nel parco del Mercantour

Concordo, anatema a chi non si è fatto i 47 tornanti, sa da tornare a farli salendo e scendendo.

Se qualcuno vuole inviarmi le sue foto, che come si è detto sabato alla partenza, le metterò in un contenitore riservato solo ai partecipanti e sotto password che vi comunico, così ci si possono scambiare le foto di tutti, me le può inviare all'indirizzo

Ciao, sicuramente ci si rivede allo Spaghetti Tour


P.s. qui, Carlo mi sta dicendo di salutare Efisio Miconi e la sua giallona :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
Citazione:
P.s. qui, Carlo mi sta dicendo di salutare Efisio Miconi e la sua giallona

Ciao Mario, guarda che ti prendo in parola per la Spaghetti Experience!
in gallurese mi pare si dica "Piddo di perra" ti pendo in parola con puntiglio...o una cosa simile: AJO'!!
CARLOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
P.s. qui, Carlo mi sta dicendo di salutare Efisio Miconi e la sua giallona

Ciao Mario, guarda che ti prendo in parola per la Spaghetti Experience!
in gallurese mi pare si dica "Piddo di perra" ti pendo in parola con puntiglio...o una cosa simile: AJO'!!
CARLOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Tu dimmi quando è che io me lo segno, anzi perchè non un giro in Supramonte e gran finale a Piscinas o Is Arutas.....Ajò

Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
P.s. qui, Carlo mi sta dicendo di salutare Efisio Miconi e la sua giallona

Ciao Mario, guarda che ti prendo in parola per la Spaghetti Experience!
in gallurese mi pare si dica "Piddo di perra" ti pendo in parola con puntiglio...o una cosa simile: AJO'!!
CARLOOOOO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Tu dimmi quando è che io me lo segno, anzi perchè non un giro in Supramonte e gran finale a Piscinas o Is Arutas.....Ajò

potrebbe essere una idea per la prossima primavera....

Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
ho aggiunto un paio di foto che rendono bene l'idea dello spirito del Registro.....
per lo "spago xperience" :s'ha da fare per forza.....magari dopo che il Luis avra' comprato una macchina che funziona..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° La Salata 4x4 Xperience Tour
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho aggiunto un paio di foto che rendono bene l'idea dello spirito del Registro.....
per lo "spago xperience" :s'ha da fare per forza.....magari dopo che il Luis avra' comprato una macchina che funziona..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.........stardo! :evil:


Pagina 19 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0539s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato