Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 68
Vai a 1, 2, 3 ... 66, 67, 68  Successivo
Vai a pagina   
 
4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Dal 15 Ottobre 2010 al 17 Ottobre 2010 (inclusi)
 
 
Image

Quasi 27.000 visitatori, record per la 4X4Fest 2009; nuovi veicoli e accessori fra gare, spettacoli, escursioni e raduni. Appuntamento dal 15 al 17 ottobre 2010.
In un momento in cui il settore dell'auto mostra segnali positivi nelle immatricolazioni, 4X4Fest, il Salone dell'auto a trazione integrale, che si è tenuto a CarraraFiere dal 9 all'11ottobre, esprime grande vitalità e va in archivio facendo registrare  26.935 visitatori, ben superiori al 2008 ed in linea con un incremento costante per una manifestazione che ha visto presenti 190 marchi esposti su trentamila metri quadri.  
La forza di 4X4Fest sta nella sua unicità - commenta Paris Mazzanti, direttore di CarraraFiere - perché ospita e valorizza il segmento dell'auto a trazione integrale che ormai non è più una nicchia ma un segmento commerciale molto importante, che punta su un target qualitativo il quale sceglie auto comode e con standard di sicurezza molto elevati. Anche quest'anno abbiamo investito molto per creare una cornice fatta di gare, spettacoli eventi e raduni, ma anche di prove tecniche delle auto sulle nostre piste. I risultati hanno premiato il nostro lavoro e 4X4Fest è sempre di più il riferimento per il settore.
Lo testimonia anche la scelta di alcune Case di presentare a Carrara modelli in anteprima mondiale. La caratteristica di 4X4Fest sta nell'esposizione di auto ma anche nella presenza dei più importanti produttori e rivenditori di accessori, che espongono anche strutture per l'uso professionale ed "estremo" dell'auto: un paradiso per chi cerca, e quasi sempre trova, il pezzo necessario per completare l'equipaggiamento di serie o per dare alla propria auto il "tocco in più" o lo strumento adatto per affrontare anche viaggi ed avventure sugli sterrati più impegnativi. (tutte le info su www.4x4fest.com ).

Fra i tanti motivi di soddisfazione la grande partecipazione al Tour delle cave con partenza ed arrivo in fiera ma con un percorso tracciato sulle Apuane, con passaggi all'interno delle cave di marmo e tappe per degustare i prodotti tipici delle montagne apuane, primo fra tutti il  Lardo di Colonnata. L'iniziativa,che prevedeva la possibilità di partecipare guidando mezzi propri sotto la guida di piloti esperti, si è svolta con la collaborazione della Federazione Italiana Fuoristrada.Tanti partecipanti anche all'evento organizzato da  Land Rover e al Raduno del Pajero World Club Italia che in due giorni ha portato gli equipaggi dalle Cinque terre a CarraraFiere, percorrendo gli antichi sentieri sulle montagne che costeggiano il mare.Una grande edizione che ha visto premiata CarraraFiere che ha colto un altro successo grazie all'impegno e alla collaborazione della Federazione Italiana Fuoristrada, del Sarzana Fuoristrada e del Ciocco Centro Motori che ha organizzato spettacoli ed eventi nelle aree esterne. Il Salone si è chiuso all'insegna dello spettacolo glamour con la proclamazione della "Miss 4x4" una competizione che ha coinvolto un centinaio di ragazze, fra le quali il pubblico e gli espositori hanno designato la vincitrice compilando una cartolina ricevuta all'ingresso. Ha prevalso largamente Francesca Pepe, bella e simpatica, che indosserà la fascia di Miss fino alla prossima edizione che celebrerà i dieci anni di vita.

 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Anche se con largo anticipo(impossibile prevedere da oggi a ottobre   !) spero di esserci anche quest'anno ...  
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
bravo lorenzo
molto in anticipo ma cosi ci si organizza x bene  
quest anno ci saro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Ci sarò di sicuro, sono di Castelnuovo Garfagnana, a 40 km...
Sarebbe bello fare una bella esposizione di macchine del forum.....
Che ne dite?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche se con largo anticipo(impossibile prevedere da oggi a ottobre   !) spero di esserci anche quest'anno ...  


come ... "anche quest'anno"   , lo scorso non ci siamo incontrati ??? eppure ero lì ... con sua magnificenza "Il Presidente" a farci due risate    , l'ho anche fotografato, ne conservo la foto in un bel quadro alle spalle della mia scrivania, accanto alla foto del 100one  
Comunque ... se non avrò il piacere di conoscerti prima, possiamo organizzarci per andare insieme ... perchè io ... ho la seria intenzione di ritornarci  
In genere prenoto al Turimar di Marina di Massa ... quest'anno partenza il venerdì 15 ... pomeriggio - rientro la domenica 17 tarda mattinata
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
@ irosario:rosario io solitamente parto il venerdi per visitare il salone il sabato e poi rientrare,si viaggia bene senza traffico e la domenica tutti a tavola a festeggiare    !!!!!

Comunque tranquillo ci sentiamo e ci organizziamo.Per conoscerci ti ho invitato più volte ... ma hai rifiutato    !!!!
P.S.:Le foto dell'evento 2008 ... http://www.landcruiser-italia.org/v...r=asc&start=260
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
comunque .... fine settimana monto le BFG A/T, alla prossima uscita che organizzi non posso essere assolutamente assente, pena ... pena vederti mangiare il babà senza poterlo saggiare .
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Salvo problemi impossibile  mancare evento di rito ormai pianificato nella mia agenda il nom esserci mi creerebbe malinconia
 




____________________
Esiste sempre una via di uscita..........
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
luke68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salvo problemi impossibile  mancare evento di rito ormai pianificato nella mia agenda il nom esserci mi creerebbe malinconia


IDEM!
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS) 
 
Salvo problemi dell'ultima ora sorò presente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 68
Vai a 1, 2, 3 ... 66, 67, 68  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor