Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
sabato e domenica presente

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
Non so quando ma salvo imprevisti sabato ( preferibilmente ) o domenica saro la

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Penso che saremo in molti ma lasciamo al president di tornare dalle ferie e cominciare a organizzare qualcosa come gli anni scorsi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
certamente, non oserei passare avanti a nessuno, era solo per sapere in quanti si muovevano per il grande incontro.....comunque a quanto pare saremo parecchi.......ok, aspettiamo il presidente....e vediamo cosa ci organizza.....
:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina di Carrara (MS)
Francesco,
arriviamo in tanti...... non ti lasciamo solo......

Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco,
arriviamo in tanti...... non ti lasciamo solo......


e come si può mancare :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
mi inorgoglisce pensare che un raduno come quello dell'anno scorso contasse così tanti Toy e persone in un colpo solo! e poter dire"IO C'ERO!" :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
:sad: mi dispiace solo che non potrò venire con il Toy anch'io...... :sad: :sad: sai che bello...... ma mi rincuora poterne vedere molti dei vostri del registro.....mi sentirò sempre un po a casa.... :razz:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che saremo in molti ma lasciamo al president di tornare dalle ferie e cominciare a organizzare qualcosa come gli anni scorsi.


come ... il Lo.La. è in vacanza ??? ... ma guarda un pò, invece di stare lì ad organizzare il nuovo evento ... se ne va in vacanza ... :smile: :grin: :lol:

Oggetto: Re: 4x4Fest 2010 - Marina Di Carrara (MS)
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che saremo in molti ma lasciamo al president di tornare dalle ferie e cominciare a organizzare qualcosa come gli anni scorsi.


come ... il Lo.La. è in vacanza ??? ... ma guarda un pò, invece di stare lì ad organizzare il nuovo evento ... se ne va in vacanza ... :smile: :grin: :lol:



Se metterà in pratica la priorità n 1 che gli hò consigliato alla partenza speriamo abbia abbastanza energie per organizzare la nostra visita al 4x4 fest

Profilo PM  

Pagina 64 di 68


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0589s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato