Oggetto: Eventuale "I° Tour" nel parco Nazionale del Cilento e valle di Diano
Come da titolo sappiate che qui al sud c'è la possibilità di fare un bel giro (se bella giornata panoramico altrimenti con piogge anche "tostarello" )
Sono andato a fare un pre-scout con l'amico "frastean" (e il suo mitico LJ 70 !!) e con (che ringrazio per la disponibilità !).Si arriva in quota 1859 metri slm e abbiamo trovato anche la neve !!!!
Quando volete fateci sapere che ci mettiamo all'opera per goderci questo angolo di natura incontaminata e selvaggia!
a seguire altre foto

Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
Ecco le altre tre foto ...

Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
fico!
Non mi dispiacerebbe affatto venirti a trovare!
Peccato che non siamo proprio a un tiro di schioppo, la vedo dura in giornata, da Perosa Argentina a Scafati "solo" 954 km. :oops:
Se organizzi qualcosa vedo di fare il possibile.

Ultima modifica di bibos il Mercoledì, 19 Maggio 2010, 14:01, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
per me vale la stessa cosa

Profilo PM  
Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
Io sono disponibile , mi farebbe molto piacere fammi sapere :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
PRESENTE !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fico!
Non mi dispiacerebbe affatto venirti a trovare!
Peccato che non siamo proprio a un tiro di schioppo, la vedo dura in giornata, da Perosa Argentina a Scafati "solo" 954 km. :oops:
Se organizzi qualcosa vedo di fare il possibile.


chi vuole può, chi non vuole manda ..... meditate gente, meditate ... :wink:

Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
Bhè certo che chi viene da lontano non può farlo in una sola giornata ma vedendo(mi devo informare) si può "campeggiare" o al massimo cerchiamo qualche struttura ricettiva che non si paga neanche molto!

Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
Se interessa ho a Petina un amico albergatore, ci potrebbe far sapere i prezzi oltre che a farci mangiare arcibene ... :neutral:

Oggetto: Re: "EVENTUALE" I TOUR NEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO E VALLE DI DIANO
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se interessa ho a Petina un amico albergatore, ci potrebbe far sapere i prezzi oltre che a farci mangiare arcibene ... :neutral:

TU lo sai come si dice da noi ... tutto fa brodo !
Certoi può interessare,adesso a seconda di quanti siamo(e secondo da dove veniamo) vediamo cosa possiamo organizzare.

Certo Rosario voglio proprio vedere quando te lo fai un giro in O/R con me ... :twisted:


Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0506s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato