Oggetto: Raduno Fuoristrada Club Valleagno - Chiampo (VI)
16 Maggio 2010
16.05.2010
Raduno Fuoristrada Club ValleAgno

Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 27 Aprile 2010, 15:53, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
Porca miseria...manco un "Ciao".....basta poco.

Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
Caro Nereo,
a noi le manifestazioni fanno piacere, però prima di ciò farebbe piacere che i nuovi iscritti, come 1° messaggio sia in area benvenuto....
http://www.landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=8
se ci tieni a raccontare un pò di te e della tua vita fuoristradistica te ne saremo grati... e sicuramente troverai anche dei partecipanti.....

Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
Robygrat: hai ragione scusa. E' che ho fatto un copia incolla dal testo già esistente .....ma nella fretta ho dimenticato di chiudere con i saluti. In questi giorni sono un po' preso per questo nostro raduno. Spero non me ne vorrai !

Per Max70: non ero al corrente della procedura. Comunque ho rimediato..perdonatemi !!

Spero comunque, al di là di questo, che l'informazione che vi ho "frettolosamente" passato possa essere di vostro interesse.

Ciao
Nereo

Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
Citazione:
Spero comunque, al di là di questo, che l'informazione che vi ho "frettolosamente" passato possa essere di vostro interesse.

Ciao
Nereo


Sicuramente essere aggiornato su raduni/uscite è sempre buona cosa,grazie :razz: !

Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
nereo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per Max70: non ero al corrente della procedura. Comunque ho rimediato..perdonatemi !!

Spero comunque, al di là di questo, che l'informazione che vi ho "frettolosamente" passato possa essere di vostro interesse.

Ciao
Nereo


nessun problema Nereo, come a te è successo ad altri e sono stati invitati a farlo.... chi l'ho ha fatto è tutt'ora qui con noi e partecipa,
chi non l'ho ha fatto e se nè andato, è perchè non ha capito il nostro intento......

questo non comporterà nulla, anzi..... :mrgreen:

Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
nereo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robygrat: hai ragione scusa. E' che ho fatto un copia incolla dal testo già esistente .....ma nella fretta ho dimenticato di chiudere con i saluti. In questi giorni sono un po' preso per questo nostro raduno. Spero non me ne vorrai !


Ci mancherebbe.Come ti ha spiegato Max, sono benvenuti tutti quelli che voglio far parte della comunità e che vogliono condividere con Noi la passione per la Toyota e vedono il Registo non come una vetrina per esporre le proprie cose.Qui ci si sente parte di una Famiglia.

Orso Bubu
Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
cos'aggiungere che non sia già stato citato... tutti possiamo sbaglaire, ma nessuno viene cacciato quindimi ripeto.. BENVENUTO e con gioia visto che ti sei presentato con una bella proposta-

Peccato per la distanza... e la mancanza del mezzo :twisted:

Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
Che è successo al tuo Mezzo ?
O ti riferisci al fatto che non è preparato ? Se è per quello, il raduno è per tutti. Le varianti invece, sono da valutare di volta in volta, in base alla gommatura, alla preparazione del mezzo, e alle condizioni meteorologiche.

Ciao

Oggetto: Re: 16 Maggio Raduno Fuoristrada Club Valleagno (VI)
nereo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che è successo al tuo Mezzo ?

Credo si riferisca alla mancanza di un TUO mezzo, marchiato con le tre ellissi e recante il mitico modello Land Cruiser... Sai com'è, qui siamo di parte...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0511s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato