Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci di primavera" - San Lorenzo a Fauglia (Pisa)
ragazzi,
qualche foto per rendere partecipe anche noi che siamo dovuti rimanere a casa...... :sad:
ce le fate vedere ????
almeno ci finiamo di fare del male.......

Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Se non ho fatto confusione con le persone credo che Ruzzolo sia il fotografo ufficiale che ci ha immortalato nei vari passaggi

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Una cosa che non ho detto a proposito di foto, Ruzzolo è il fotografo ufficiale, ieri ha fatto una miriade di foto, a sorpresa ieri all'ora di pranzo doveva stamparne una ad equipaggio e consegnarla con la cornice del club, ma all'ultimo secondo il portatile non leggeva la sim con tutte le foto della mattinata.
A casa la sim si è aperta le foto sono salve!
A breve a tutti i partecipanti verrà consegnata la foto ufficiale del raduno.
Sento Ruzzolo che si è registrato di inserirne qualcuna anche in questa discussione del Forum.
Prima però lo bacchetto perchè non si è presentato nell'area di benvenuto!

Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Ebbene si Ruzzolo è il fotografo ufficiale diciamo di tutti gli eventi dell ADVENTURE CLUB PISA ..................... però adesso stiamo toccando il fondo " IO " che passo le giornate , in quanto amministratore del nostro forum , ad invitare la gente a presentarsi vengo bacchettato dal mio presidente in un fuorisede ...........che figura di m............

ZAMPIRONE ? ne ho visti parecchi a quale ti riferisci ?

si Chris sono io , ieri ero alquanto bollito ho cercato di relazionare un pò con tutti ma certe volte non riconoscevo nemmeno i nostri soci , mi ero riproposto quando mi è arrivata la tua iscrizione di venire a cercarti dal momento che siamo quasi paesani , sono nato a Pisa ma i miei genitori sono di Colle e ho tutti i parenti là ............

Devo prepararmi per andare in Corsica per l' XTC ma prometto che la prossima settimana metto delle foto qui e sul nostro sito e che domattina da lavoro se ho tempo di collegarmi mi presento

Profilo PM  
Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Ciao Ruzzolo
mi fa piacere vederti sul forum del Registro!
Sono contento che le foto si siano salvate! :lol:

Credevo che Zampirone fosse il sopranome di una persona sola ...........

Noi siamo andati via abbastanza presto, ma la rampa chi è riuscito a salirla? :shock:

Sono molto contento che il Registro sia stato il gruppo più numeroso.
Spero che il nostro Presidente sia contento :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
P.s.

In bocca al lupo per il WTC!

Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Noi partecipiamo al Campionato XTC della Fif, con 2 equipaggi, il Rospo che hai visto esposto al pranzo, Mercedes G280 serie, e poi con la Principessa Prototipo su base Mercedes G 5000.
La rampa nel vigneto è stato il un giochino che è durato fino a tarda sera, lo ha superato un suzukino ed un discovery ma solo dopo che molti avevano spianato il dente!

Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Il suzukino l'ho visto. Dopo la mezza figura iniziale, ha "stioccato" anche la seconda a metà salita.

Il Disco l'ho visto solo tentare.............dovrei avere il filmato ...

Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Il discovery nero a sera è passato!

Oggetto: Re: 1° Raduno "Scorci Di Primavera" - San Lorenzo A Fauglia (Pisa)
Attendo di vedere le foto come gli altri visto che non sono potuto venire come sapete. :cry:

Un complimentone ai nostri 6 equipaggi che sono riusciti a farci "vincere" il gruppo più numeroso!!! :lol:


Pagina 6 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0919s (PHP: 35% SQL: 65%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato