Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Quest`anno me la son persa,d`altronde ero a casa anche oggi e ho preferito portare la famigliola al mare per il weekend, ma direi che dalle foto il divertimento non e`mancato!! :mrgreen:
Notavo pero`una cosa...il 90one di Babytoy tutto lindo :roll:
Vabbe`che Max aveva una mano messa cosi` cosi`, pero`..... :mrgreen:
Avevate finito i soldini per i gettoni del lavaggio?? :lol:

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...............................
Avevate finito i soldini per i gettoni del lavaggio?? :lol:


per darti un'idea del fango, era a livello dell' ultimo nostro giro ai casoni....... :shock:
usciti dalla pista serviva una settimana di duro lavoro all'autolavaggio....

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...............................
Avevate finito i soldini per i gettoni del lavaggio?? :lol:


per darti un'idea del fango, era a livello dell' ultimo nostro giro ai casoni....... :shock:
usciti dalla pista serviva una settimana di duro lavoro all'autolavaggio....


:mrgreen: .....e probabilmente anche di smontaggio ruote per pulire i freni.... :mrgreen:

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
ci sono voluti 5 lavaggi x riportare il Toy bello lindo tra quelli fatti x togliere il grosso a ferrara uno a gettoni lasciando traccia ( probabilemente stamattina chi ha trovato il fango mi maledira) uno prima di andare in uffico ( fatto a fondo dentro e fuori e sotto) e l'ultimo stasera dopo ever ritrato il Toy dal lavaggista non ero convinto e quindi armato di gomma e spruzzo mi sono steso sotto al Toy e .................non vi dico quanto ancora ne è uscito .....ed infine dulcis in fondo armato di dremel ho segato via le parte dei paraspruzzi che ieri ho rotto......ormai a forza di tagliare sono arrivato al paraurti....... :mrgreen: .........

Orso Bubu
Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
luke.. io però il TOCO sul cofano lo avrei lasciato :mrgreen:

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luke.. io però il TOCO sul cofano lo avrei lasciato :mrgreen:


quello sul cofano era niente in confronto di quello che c era sotto .....detta da chi stamamtitna mi lavato il Toy ( dopo averlo gia lavato 3 volte) mi ha detto " a mi so guadagne tot x lave ste casson ao duvu mande via 3 machini" tradotto......credo si capisca...

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Ciao a tutti, mi associo per ringraziare tutto lo staff di Ferrara, che sanno organizzare molto bene questi incontri, sia per la struttura, per la pista e soprattutto per la loro simpatia, ottime e assortite le pietanze, incontrato con grande piacere alcune persone che frequentano il forum, e conosciute altre. Bel momento per scambio di idee e tutto quello che accomuna questa passione. Belle queste giornate. Alle prossime.......
Grazie a tutti.

Paolo

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Ciao per me ed il mio Toy Ferrara è stato il battesimo e che battesimo :mrgreen: :mrgreen: la notturna di sabato è stata ricca ....... DI FANGO :grin: grazie a PATU un vero sballo indimenticabile .
ho dovuto smontare i para colpi e usare almeno 20 gettoni al lavaggio e non ho finito
e ho anche "scoperto" che devo provedere per un ASSETTO .
il paracolpi serbatoio ammaccato
Io e la mia famiglia salutiamo e ringraziamo tutto il team 4x4 FERRARA per l'ospitalita la simpatia e il cibo :grin: :grin:
alla prossima .

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
è stato un piacere conoscere di persona alcuni di voi .
speramo di incotrarci presto :smile: :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" a Ferrara
Sarei un peccatore a non associarmi ai complimenti al Ferrara 4x4......tutto splendido....
la pista,il ristoro,la cordialità e la simpatia di tutti,vecchi e nuovi amici
Mi è dispiaciuto solo non essere con il mil Toy,ma per cause meccaniche non era il caso.. :cry:
Quando ci sarà il prossimo incontro????? Presto vero??? :smile:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Pagina 10 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0597s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato