Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
una bellissima giornata passata con vecchi e nuovi amici .......organizzazzione ok ,fango a iosa ......( x me direi troppo :oops: )..ma sicuramente un grosso divertimento x tutti....a presto

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
gran bella giornata!
ne abbiamo viste prorpio di tutti i colori!
grazie a tutti!

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
grrrr non sono riuscito a caricare le foto, ba a finire che la BABY mi batte :-(
Aòcune foto sono realizzate con la mia macchina ma dal buon Fabrino... weh o facevo il fotografo o facevo il passeggero... e col Lukee Malto mi sono troppo divertiti hihihih :mrgreen:
Giornata MERAVIGLIOSAAAAAAAaa

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Orso Bubu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grrrr non sono riuscito a caricare le foto, ba a finire che la BABY mi batte :-(


fatto.... :roll:

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Eccoci qua!!
Che dire!?!?

Grazie a tutti!
Io e Patu ci siamo impegnati ed abbiamo messo la nostra passione davanti a tutto, gli altri ragazzi del Ferrara4X4 ci hanno dato un grande aiuto, ma la riuscita della manifestazione sta tutta nell'affluenza e nella passione di voi tutti che avete partecipato con lo spirito giusto, ovvero passare una giornata in compagnia condividendo la nostra grande Passione!
GRAZIE!

Un particolare ringraziamento va a:
MARA che ha curato la cucina
RIKY che ha curato anch'esso la cucina
ALBERT che ha gestito il bar
IRENE la "segretaria" che ha iscritto tutti voi
Tutti i Jolly: Massimo, Claudio, Arianna, Zampa, Moreno...e quelli di cui mi sto dimenticando!

Al prossimo evento!

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Mi collego solo ora perche' da ieri sera sono al lavaggio a lavare l'HZ :mrgreen:
giornate spettacolari un ringraziamento di cuore agli amici Matteino Patu e tutto lo staff del Ferrara...
Bellissima seppur breve la notturna di sabato sera..che stava per concludersi con un BJ71 mezzo a mollo nel Fiume..gunzagliato ad un HDJ80 a sua volta infossato..alle 3 di notte stavo prospettando l'abbandono dei mezzi..ma poi la provvidenza il destino ci e'stato amico e con un colpo di culo di oscar siamo riusciti a riesumare i mezzi dalle sabbie e ce ne siamo tornati a casa..
Io avevo fango sin nelle orecchie...alla prossima ragazzi :wink:

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
le foto dove le posso vedere ???

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
trovate !!!

Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" A Ferrara
Ciao ragazzi, stupenda giornata, divertenti compagni, anche se ieri sera ho avuto un bel pò da lavare e sgocciolare i differenziali........la prossima scelgo una pozza più piccola :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Toyota Day 2010" a Ferrara
Ciao CrazyCow, vedo con piacere che hai seguito il mio consiglio di inscriverti al Registro e portare la tua esperienza della serie 4x
ti consiglio un'altra cosa, visto che sei pratico di forum e anche qui è buona regola come 1° mes. presentarsi in area benvenuto...

http://www.landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=8

se ci racconti un pò di te e del tuo fuoristrada, ci farebbe molto piacere..... :mrgreen:
ti aspetto :mrgreen:


Pagina 9 di 11


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0721s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato