Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   
 
"Trinacria 4x4 Xperience Tour"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
ferus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ripeto. Se passate da CT sarò felice di conoscerVi di persona. Purtroppo lavoro ad oltranza con turni h 24 alternati da giorno libero. Eventualmente ... 3394901919

Forse ci passo, ma sicuramente non in città (non che non ne valga la pena, anzi) dato che il mio giro sarà prevalentemente dedicato all'off-road e, dunque, meno asfalto + godimento.
Ma se sono a tiro ti faccio uno squillo (mi sono già segnato i tuoi recapiti).

matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Miiii Lore' ti prendi pure il tempo bello, che quello brutto (vento ed aria fredda) l'ho preso tutto io!!!  

Eh, Matty, bisogna sapersi organizzare    
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
Pochi giorni alla partenza...
Tutto pronto, o quasi.
Ho raccolto davvero tantissimo materiale che, spero, renderà ancora più piacevole questo giro che, comunque, so già sarà stupendo.
Volevo ringraziare sin d'ora, a parte il nostro Segretario Mario, che ha già disposto il comitato d'accoglienza appena metterò piede sull'isola, anche Max Laruffa che, sebbene calbarese, ha vissuto 9 anni in Sicilia e di materiale ne ha tantissimo.
Vorrei inoltre ringraziare tantissimo Sammy Torrisi di Travelsraid.com, contattato senza conoscerlo e che si è dimostrato disponibilissimo e simpaticissimo.
Vi terrò aggiornati sul giro dall'inizio alla fine, quasi in tempo reale...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
allora ... il primo parziale programma prevede
  per domani Monti Peloritani in cresta da Messina a valle dell'Alcantara con sosta pranzo (se quadreranno gli orari) al rifugio forestale di Postoleone
  per sabato tour dell'Etna
  per domenica Monti Nebrodi da Moio Alcantara a Portella Miraglia e (se rimane tempo) Portella dell'Obolo (all'altezza di Caronia)
tralascio la descrizione dei dettagli del percorso e delle ambientazioni e dei panorami   perchè qualsiasi parola sarebbe insufficiente e riduttiva   
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
Prima e seconda parte del (mio) giro della Sicilia ultimate.
La prima, i Monti Peloritani, in compagnia di Mario e famiglia è stata meravigliosissima.
Anche se una piccola parte l'avevo fatta, sempre con Mario, qualche anno fa, ribadisco il mio amore per questa parte della Sicilia fuoristradistica.
Panorami mozzafiato, roba che dalle nostre parti puoi solo immaginare con la fantasia.

Oggi compiuto il giro dell'Etna. Purtroppo quasi completamente su asfalto in quanto, credo, l'Etna sia l'unico punto super-controllato della Sicilia: Forestale, Carabinieri, Guardiaparco in ogni angolo e recinzioni lungo quasi tutti i tratti stradali fatti.
Comunque molto, molto suggestivo anche così. Sono arrivato in auto sino al Rifugio Sapienza a quasi 2000 m/slm.

Stasera sono alloggiato in albergo a Francavilla di Sicilia (ho la schiena un po' frantumata) e domani incontro con Mario ed altri equipaggi per la partenza della terza parte del giro: il Parco dei Nebrodi.

Piccola nota: lungo la strada per andare in Sicilia mi sono fermato a Polistena (RC) per andare a salutare un caro amico: Max Laruffa.
Raggiunto presso il suo negozio nel centro del paese alle ore 12:00 circa, il tempo di chiuderlo e poi via, con lui ed altri 2 equipaggi (eravamo io con il mio 120, Max con il suo mitico KZJ73, suo cugino Michele con un KZJ90 e Fabio con un KZJ70).
Giro, con grigliata di specialità calabresi, all'interno dell'Aspromonte. Breve ma bellissimo!
Ragazzi, Max ci sa fare davvero ed è un capocolonna con i controfiocchi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
...che spettacolo!...
Ora sono arrivato a Selinunte.
Purtroppo in Sicilia il segnale non è sempre presente e con il mio portatile+ciavetta USB Vodafone non sono riuscito ad aggiornarvi sul giro in tempo reale (o quasi) come avrei voluto.
Ora è piuttosto tardi e domani mi aspetta un giro nel meraviglioso sito archeologico che si trova a poco più di 100 metri da dove sto dormendo.
Domani sera raggiungerò Lillo a Palermo e dopodomani, purtroppo, il mesto rientro.
La Sicilia è meravigliosa!
Amici, dovete venire: è un paradiso per il fuoristrada, per la vita di mare, quella di montagna, per il cibo e la gente che la popola.
Vi aggiornerò con tappe e punti toccati, il tutto ampiamente documentato con bellissime immagini.
A presto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
Azzo Lorenz sei in ferie????? bene bene......
e sei pure a farti del sano O.R in Sicilia........invidia invidia.....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...che spettacolo!...
Ora sono arrivato a Selinunte.
Purtroppo in Sicilia il segnale non è sempre presente e con il mio portatile+ciavetta USB Vodafone non sono riuscito ad aggiornarvi sul giro in tempo reale (o quasi) come avrei voluto.
Ora è piuttosto tardi e domani mi aspetta un giro nel meraviglioso sito archeologico che si trova a poco più di 100 metri da dove sto dormendo.
Domani sera raggiungerò Lillo a Palermo e dopodomani, purtroppo, il mesto rientro.
La Sicilia è meravigliosa!
Amici, dovete venire: è un paradiso per il fuoristrada, per la vita di mare, quella di montagna, per il cibo e la gente che la popola.
Vi aggiornerò con tappe e punti toccati, il tutto ampiamente documentato con bellissime immagini.
A presto.


non sarebbe cosa buona e saggia prenotare fin d'ora un tour per la prossima estate (2011) ... per un max di xx veicoli ???
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
tranquilli ... la macchina è già in moto
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
The President ha lasciato casa mia da poco meno di un oretta    
Lorenz è stato bello rivedersi, speriamo che non passino altri tre anni prima di un altro incontro, ti prometto che avrai sempre melenzane alla parmigiana, peperonate, muffolette "cunzate", se vuoi anche il polase     , il vino alle mandorle, l'aspirapolvere e la manichetta per pulire Goldrake, etc, etc.
Buona traversata e buona cena    
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: "Trinacria 4x4 Xperience Tour" 
 
Sono a Milano...
Sbarcato a Napoli, questa mattina alle 7:00 e dopo una freschissima sfogliatella con cappuccino e caffé, la bussola ha puntato a nord pieno.
Dopo 12 ore di viaggio sono arrivato a casa ma ora sono troppo stanco per aggiornarvi sui dettagli.
Ma la promessa è un nuovo topic con il dettaglio, documentato sia con mappe e cartine che con meravigliose foto, al fine di farvi "intuire" la bellezza e la ricchezza di questa meravigliosa isola.
Sia dal punto di vista fuoristradistico che da quello culturale, enogastronomico, paesaggistico posso affermare, senza esagerare, che ho visitato (a fondo) uno dei posti più affascinanti che esistano.
Desidero, sin d'ora, ringraziare Mario (calanna) sia per l'ospitalità che per l'ottimo scouting su Peloritani e Nebrodi. Ed un saluto anche a Lillo, anche lui per l'ospitalità e per la ricotta salata, il pecorino, i peperoni cunzati, il vino casereccio, la parmigiana, la peperonata (per queste ultime due il ringraziamento va soprattutto a Paola).
A presto con gli aggiornamenti.
Comunque abbiamo in mente di organizzare qualcosa: la data possibile potrebbe essere la prima settimana di giugno 2011...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor