Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Vai a pagina   
 
6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
con il senno del dopo per chi a provato la spiaggia ed aveva dietro il compressore  era provarare a sgonfiare un po le gomme e vedere come cambiava il galleggiamento del mezzo
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ciao a tutti,
mi ha fatto piacere conoscervi anche se per pochi minuti, spero ci sia un'occasione futura per scambiarci qualche altra esperienza.
Avete avuto la fortuna di trovare una domenica bellissima a livello meteo, il sabato abbiamo preso un sacco d'acqua.
Peccato poi che aprano la spiaggia solo all'ultimo giorno perchè era un "balocco" a cui volevo giocare!!

La fiera di per se come avrete visto non riserva molte cose, quest'anno meglio dello scorso, ma ancora non ci sono molti stand di preparatori o elaborazioni particolari. Continuano poi ad avere la brillante idea di allestire un padiglione solo per i concessionari, che infatti non se lo fila pressochè nessuno.
L'area esterna poi sa di poco davvero, nelle prime edizioni almeno, sul dietro, si facevano delle garette e delle evoluzioni su dune molto "aspre" divertenti da vedere. Si poteva perfino fare giri veloci sulle Subaru da rally. Vabè .... accontentiamoci!!

Complimenti a Lorenzo per il lavoro che sta svolgendo e per la grande carica che riesce a trasmettere.

Saluti a tutti.

Gasgo

P.S. nella sezione della mia 77 metterò una foto di come si presenta ora che l'ho "agghindata" con una grafica nuova.
Così magari chi ancora non ha visto com'è fatta si potrà fare un'idea. Saluti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
... è stato molto bello ed istruttivo !!!

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato per l'allegria lo spirito di gruppo e la volontà di conoscersi e rincontrarsi !!!

per le mozzarelle.... state tranquilli non fanno parte dei caseifici sequestrati !!! (prendiamo solo cose di eccellente qualità)

Tiratina d'orecchie per chi non c'era !!!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Ciao Marco tornato a casa? Io pure purtroppo sono tornato a Modena....c'est la vie...
Almeno hai avuto di che divertirti vedo!
Bravo bravo....cosa mi sono perso!
Comunque grazie a tutti voi (perlomeno quelli a cui sono riuscito a dare un volto: Valerio, Lorenzo, te Marco...) e scusate tanto ma io alle 6 di sabato sera mi sono dovuto dipartire......     
Peccato per il sand emotion....non mi dispiacarebbero un paio di foto in più e una descrizione del giretto...

@Lorenzo:grazie per cappellino e 2 adesivi RIsK, alla fine ho optato per quello più piccolo..solo che... nella foga di attaccarlo è venuto inclinato di 1/" centimetro...     
Però (ahimè) c'è la soluzione....

Domenica finchè andavo dalla morosa ...un furbastro col Berlingo mi ha inc**ato e mi sa che ha spinto in dentro la ruota ne portellone, anche se di poco, e ha strisciato un pò il paraurti....

Siccome a prima vista non c'erano danni gravi (da me... ) e avevamo entrambi molta fretta ci siamo scambiati il numero di telefono e basta, tanto è del mio paese... ma mi sa che ci toccherà fare la constatazione amichevole, non è solo il paraurti da riverniciare come sperava lui che così pagava in contanti e non saliva il malus...Beh almeno metto in conto anche un paio di altre robette...solo mi rompe cambiare tutto il portellone e lasciare giù l'auto una settimana...vabè dai, cè di peggio, ora vado a letto, buonanotte, saluti e ringraziamenti vivissimi a tutti....



Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 15 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor