Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
A domani!!!!!!

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
x luca 4x4 io sono di stra (ve) volendo si potrebbe andare assieme però io sono in carrozzina (autosufficente) gli ausili sul 90 devo ancora montarli e quindi sempre che ti vada bene o si va col mio bmw vettura o col tuo 90 ci potremmo incontrare anche a monselice eventualmente il mio cell è 3356078435 sempre acceso. ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Lucio, Luca è a Carrara già da un paio di giorni. Da istruttore FIF "a disposizione" della stessa FIF. Lo scorso anno, tra una cosa e l'altra, lo abbiamo incrociato 5 minuti la domenica sera prima di rientrare.
Perciò, se decidi di venire, purtroppo non potrai contare sulla sua compagnia. Ma la tua compagna che c'era al Gutturnio? Perchè non venite con il suo 95?

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
puff! puff! ecco, ho tagliato il pratino, ho portato in giro il cane, adesso aspetto la moglie che è andata dal parrucchiere, mangiamo qualche cosa e finalmente si parte per carrara.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
finalmente dei nomi hanno anche un volto è stato un vero piacere conoscervi
mozzarelle super :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
un piacere anche x me antonio

eccovi un'immagine (dal send emotion...)
che pero' non rende giustizia a marco74
ma le piantate fanno esperienza
:wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
porcaccia miseriaccia non sono riuscito a conoscere nessuno del RIsK, quando sono arrivato nello stand di fabrizio, eravate già andati via. in pista sulla spiaggia ho fatto una decina di giri belli allegri e divertenti, mi sono sfogato un pochino. ho chiesto ad alcuni "novantisti" che erano in spiaggia se erano del registro ma mi hanno guardato in modo strano :shock: , poi ho spiegato loro di cosa si tratta e invitato ad iscriversi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
eccone un altra marco :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
...ancora una volta e' stato piacevole rivedere tutti e conoscere i nuovi riskers
un ringraziamento a tutto lo staff del direttivo RIsK per i bellissimi momenti passati insieme ...soprattutto la cena
:razz: slurp !!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Beccato subito !!!!
Grazie 1000 delle foto !!!
Siamo proprio un bel gruppo .... complimenti a tutti e cerchiamo di ripetere presto.
.... e che mozzzzzzzarelle !!!
A presto
Marco

Profilo PM  

Pagina 13 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0536s (PHP: 46% SQL: 54%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato