Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Ciao Lorenzo
Per me, ok alla prenotazione tutti assieme; altrimenti dimmi che faccio da me !!!
Grazie 100000
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
...sto organizzando: appena ho delle news vi faccio sapere...

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Grazie per avermi contato per la cena, sarò al 90% da solo.

Per il resto, invece, anche se ho già qualche giretto bell'e pronto, vorrei capire quanti sarebbero interessati ad una gitarella "sporcaruote" così da non presentarsi al Salone con la macchina "Lustra da bar"

Il giretto, però, lo fisserei per il Sabato (magari anche solo nel pomeriggio) con partenza non proprio da Marina di Carrara, ma piuttosto vicino, per cui magari segnatemi anche la Vostra provenienza e le preferenze (Mattino&Pomeriggio - non prima delle 10:00 - oppure Pomeriggio non dopo le 14:00)

Ciao!

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Io conto di essere in quel di Lido di Camaiore, dove alloggeremo, già al mattino di sabato e depositati i bagagli e dopo aver fatto 4 chiacchiere con Valerio che ci ospita su come organizzare la cena, andrò a Marina di Carrara per fare un sopralluogo in fiera.
La tua idea per il giretto "sporcaruote" per il pomeriggio potrebbe essere interessante se anche altri si uniranno al gruppo...
Ragazzi, che ne dite? Vogliamo dar soddisfazione ad Alce?

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
La voglia di sporcarla c'è .... le capacità un pò meno!!!
Pronto con le strop .... sono dei vostri fin dal mattino

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Hackenzo Lorenzo Landenna - KDJ120 (+ moglie e 2 figli) - 1 notte disponibile per giro OR
Panta_rei Mario Caruso - KDJ120 (+ fidanzata + 2 amici) - 1 notte
Robygrat Roberto Grattapaglia - KDJ125 (+ moglie) - 1 notte
Miga Massimo Migarone - KDJ120W (+ amica) - 1 notte
Alcebilly Gianluca Gattini - KDJ125 (forse solo) - solo cena disponibile per giro OR
Marco74 Marco Ingiulla - KZJ90 (+ fidanzata) - 2 notti disponibile per giro OR
Azalai2 Antonio Cassi- KDJ120 (forse solo) - solo cena
Rommel Marcello Consoli - KZJ95 (+ moglie) - 1 notte
Dedde Danilo Zappoli- KZJ95 (+ figlio) - solo domenica

Ah, l'elenco, così come appare sopra, è stato inviato all'Hotel Villa Giulia come prenotazione provvisoria. Abbiamo ancora un po' di tempo per permettere ad altri amici di aggiungersi e per modificare la lista ma dobbiamo confermare appena possibile.

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO !!!
Mi sarei accordato in privato con Fly65 (Flavio) per le barre che vende, ma abbiamo qualche difficoltà per la consegna Milano-Roma.
C'è qualcuno dei presenti a Massa che si offre come fattorino ???? Flavio è disponibile a venirvi incontro !!!
Grazie 1000 e BIRRONA pagata al "postino" !!!!
Marco

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Io sarei disponibile ma dipende dagli ingombri: siamo, molto probabilmente, in 4, forse 5 sulla mia e non credo, considerando anche i bagagli, di riuscire a far stare tutto...
Se dovessi riuscirci ti faccio sapere.

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
In attesa di sapere in quanti saremo disponibili ad un giretto fuori dall'asfalto e, a questo proprosito, di avere qualche proposta da Alcebilly, propongo il giro organizzato (ormai una classica della manifestazione) dalla FIF sulle cave.
Qui in allegato la locandina con il programma (e costi) ufficiale:

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Oooooooooohhhhh, che bella macchina....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Per chi non l'ha mai vista la cava in galleria è una visita molto suggestiva.
Io spero di essere giù per tutto lo svolgimento della Fiera, e se tutto fila come l'anno scorso... è come dire che non ci sono. :oops:


Pagina 4 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0504s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato