Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
No, essere presenti nella lista NON comporta automaticamente essere tra quelli che pernotteranno.
B&B è il trattamento "notte + prima colazione". La cena l'abbiamo tenuta appositamente fuori (come costo e trattamento) proprio perchè ci saranno persone che si tratterranno a cena ma non pernotterano e perchè la cena che verrà organizzata sarà solo per noi e per nessun altro, pertanto fuori dal discorso "mezza pensione"...
Sempre a disposizione, comunque, per eventuali chiarimenti se necessari.

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
ZUBLIME!!! :smile:

Luca

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Ok ragazzi :grin: , confermo che ci sarò con equipaggio al completo alla cena di sabato. Chiamo Villa Carla sperando ci sia ancora posto per 4.

Aggiornamento: Ho appena parlato con Valerio, ok anche per la camera.

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Scusate il ritardo , ma da buon " commerciante " ( il sabato si lavora ) Sarò presente la domenica mattina al completo , moglie , figlio ed il fido Toy .
Ottima la prova in area test , sulla spiaggia , ed eventuale giretto alle cave ( anche se l'anno scorso , per chi non era tassellato , è stato molto triste , vale a dire giretto dentro e fuori dalla galleria in cava e basta !!! ) .
Ci si vede alla fiera tutti insieme .

Lorenzo , se puoi mandarmi il tuo numero ti chiamo Domenica appena arrivo a Massa .
Grazie .

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Rilancio l'idea già proposta da qualcuno ... perche no un giretto soft in notturna !!!!
Se il meteo è dei nostri, dovrebbe splendere una bella luna piena .

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
A chi servisse il mio numero è 348.3353789
Marco, la sera, dopo la cena sociale lu na e stelle le vedrò anche ad occhi chiusi (magari in ginocchio davanti al water...)
A parte gli scherzi, io dopo cena sarò per i classici 4 passi digestivi e poi a nanna per essere in forma il giorno dopo.
L'anno scorso, a colazione, mi sono dovuto calare una doppia dose di Aulin (chi c'era si ricorda ancora in che stato ero).

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Marco, a me il giretto in notturna attira molto, ma non ho idea di che giro potremo fare senza nessuno che conosca i luoghi un minimo... :sad:
E poi c'è il piccolo particolare che mentre tu penso il giro lo voglia fare sabato sera, io devo partire venerdì prima della cena...quindi.... :???:


UFF :evil: :evil:



Luca

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
lorenz
ti confermo mia discesa 'senza ridotte' (anzi visto che siamo "cattivi e inquiniamo ....se vedo una smart la fo' volare dai viadotti") in Versilia anche con carletto
anzi se puoi aggiungere un posto a tavola x sabato sera
saremo in totale 3

Profilo PM  
Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara
Tanto perchè ho culo....date un pò un'occhiata alle previsioni su ilmeteo.it, comune di massa, per sabato (unico giorno che sto giù....al mattino si tiene, ma al pomeriggio il diluvio.... :evil:


Almeno si crea un pò più di fango... :smile:


Luca

Oggetto: Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Mia moglie mi taglia la gola: pensava già di stare in spiaggia. L'anno scorso abbiamo trascvorso due giornate "quasi" estive... Che sfiga.


Pagina 11 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0449s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato