Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   
 
6° 4X4FEST - Marina di Carrara
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
GL: panigacci e testaroli, un  tuffo nel mio passato in versilia. "Seratone" da Lerici nell'entroterra a cena e poi tutti a Forte dei Marmi...
Ti quoto su tutta la linea.
Lo scorso  anno ervamo andti tutti in una pensione, comoda, accogliente, pulita ed abbastanza economica, ma viste le tue conoscenze ci appoggeremmo più che volentieri alla tua esperienza.
Il tuo programma è veramente molto interessante e, per quantomi riguarda, totalmente condiviso.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Beh, se avete già un appoggio, considerando che i punti di attacco dei giri sono al massimo nel giro di 25Km da MdiCarrara, non credo di avere nulla di alternativo valido: dovreste cmq muovervi per andare al Salone, o muovervi per venire a cena, il che è lo stesso  

Dammi i dettagli della pensione, così cmq mi regolo, ok?
 




____________________
Asfalto: se lo conosci, lo eviti!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
W GL
bellissimo programma,penso di essere giù nel pomeriggio di sabato...non posso mancare ad una cena RIsK...


1) ALCEBILLY KDJ125
2) HACKENZO KDJ120
3) ROBYGRAT KDJ125
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
...chissà  se c'è ancora il nostro "vecchio" 3D su F.it?!...
E' da lì che è partito tutto ed è lì che lo scorso anno, prima dell'apertura del nostro forum (dicembre 2005) ci si scambiava informazioni, notizie ed appuntamenti.
Devo dare un'occhiata.
Poi proverò a vedere se ho ancora la brochurina che avevo preso lo scorso anno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
... sarà proprio una bella occasione per conoscerci ... se non riusciremo a farlo prima.
Il programma mi sembra ottimo e anche il dormire fuori Massa.
Io conto di salire Venerdì sera ... trovo qualcuno ???
Per l'O.R. tenete in conto che ne so veramente poco !!!
A presto
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
per chi non c'era....questa era la cena del sabato sera, Mario (vicepresidente) ha trovato questo(dopo lungo peregrinare) questo bellissimo ristorantino sulle colline di Carrara con vista città di notte.....


Lore.....ti ricordi???..........................la tagliata con i funghi...




Image
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Mi ricordo benissimo la mangiata, la bevuta e il rincoglionimento della successiva mattina: ti ricordi che sono andato in giro a mendicare un aulin per il mal di testa?
Comunque, sul nostro sito, in area viaggi e raduni, c'è sempre il rèportage fotograrfico completa della bellissima 2 giorni di Carrara.
Per la cronaca: l'alberghetto era a Marina di Massa, 4 km da Massa Carrara...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Amici, tra un mese (poco di più) la manifestazione avrà inizio.
Come vuole la tradizione il RIsK organizzerà una piccola spedizione: un'occasione ghiotta per incontrarci, ancora "caldi" di vacanza, e fare qualche piano per il prossimi mesi, passare qualche giorno insieme, visitare fiera e stand (alcuni sempre molto interessanti) e magari partecipare ad uno dei raduni in programma.

Raduno SUV & Food
forse didicato più a chi ama mettere le gambe sotto al tavolo piuttosto che le ruote nel fango. Un raduno internazionale per veicoli S.U.V. e 4X4, che permetterà ai partecipanti di percorrere interessanti panorami, e di conoscere alcune prelibatezze gastronomiche tipiche della zona di Carrara, e della Lunigiana.

Tour delle CaveSand Emotion
(se si chiamerà ancora così) con accesso sulla pista creata appositamente sulla spiaggia di Marina di Carrara, lo scorso anno ci eravamo divertiti parecchio.
La pista spiaggia sarà resa ancora più spettacolare con alcune interessanti novità e sarà sempre data la possibilità al pubblico di poter accederVi con i propri mezzi.


Ma la novità (per noi) più bella è la possibilità di essere ospitati, a tariffe eccezionali e a condizioni esclusive, presso un Hotel di uno dei nostri associati (grazie valeriotoy) a Lido di Camaiore, una località che si colloca tra Marina di Pietrasanta e Viareggio, e dista una ventina di km da Marina di Carrara. Adagiata dolcemente sul mare è una stazione balneare all'avanguardia dalle caratteristiche perfette che la pongono tra le più qualificate località turistiche.
L'Hotel, invece, dista 500 mt. dal mare, la cui spiaggia ampia è ricca di fine sabbia.

Per informazioni
Hotel Villa Carla ***
Via XXV Luglio, 23 - 55043 Lido di Camaiore (LU)
Tel. 0584/66695
hotelvillacarla.it


Come dicevo, le tariffe accordateci sono vantaggiose ed il trattamento esclusivo: se raggiungessimo un numero minimo di 10/12 persone potremmo organizzare, presso il ristorante dell'albergo, anche la cena sociale, con menù esclusivo:
Insalatina di mare
Zuppa di cozze
Farfalline alla tarantina
Fritto misto - verdure fritte - crostata
Acqua, Vino, Caffé.

Il tutto a 20,00 euro a testa.

Queste i costi per la permanenza
camera doppia in B&B € 60,00
camera tripla in B&B € 80,00
camera quadrupla in B&B € 100,00



Forza, chi è interessato si aggiunga alla lista...

Hackenzo - KDJ120 (+ moglie e 2 figli)
Panta_rei - KDJ120
Robygrat - KDJ90
Miga - KDJ120W
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina Di Carrara 
 
Presente .... con compagna !!!
Salvo "catastrofi"  ( .. la mia compagna ha un esame di statoil il Venerdì mattina  !!!), penso di salire la sera del Venerdì.
Ok per la doppia e la cena ... basta la buona compagnia !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 6° 4X4FEST - Marina di Carrara 
 
Ottimo Marco. Aggiorniamo e puntualizziamo:

Hackenzo - KDJ120 (+ moglie e 2 figli) - 2 notti
Panta_rei - KDJ120 (+ fidanzata) - X notti
Robygrat - KDJ90 (+ moglie) - 1 notte
Miga - KDJ120W (+ ?) - X notti
Marco74 - KZJ90 (+ fidanzata) - 2 notti

Poi, completata la lista potremmo farne un'altra per metterci d'accordo sul raduno (o sui raduni) che vogliamo fare il sabato, per chi si fermerà per il sabato e la domenica...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor