Il raduno di novembre NON è sfumato... io come altri avevo già fatto la bocca all'incontro che stava organizzando il nostro Max70. Mi ero preparato a casa per essere libero da impegni, avevo avvertito i familiari che non ci sarei stato in quei giorni e quindi ero gasato per la trasferta del tagliatella. nulla poteva impedirmi di essere presente. Immagino che una cosa simile sia accaduta anche per molti di voi
Il tagliatella è sfumato.........
MA NON PER ME E PER CHI VORRA' PARTECIPARE, NELLA STESSA DATA, ad un incontro di 2gg con percorsi offroad, in una struttura molto rustica nel cuore degli appennini toscani. Il titolare, il famigerato TOYMAX del sito sahara.it, è un mio buon amico da oltre 5 anni e da parte mia gli avevo sempre promesso che sarei tornato a trovarlo dopo un meeting di sahara.it di alcuni anni fa. Ebbene è giunto il momento, per me di tornare a trovarlo, e per voi di conoscerlo. Le date sono le stesse del tagliatella, quindi, chi aveva aderito al tagliatella può tranquillamente aderire a questa nuova iniziativa. Quasi sicuramente i percorsi non saranno gli stessi, io personalmente mi fido ciecamente di TOYMAX che ci curerà il giro del sabato. C'è possibilità di pernottare anche in tenda o in auto, TOYMAX dispone di un paio di ettari di terreno dove è possibile fermare le auto. In un raduno di sahara.it vennero con gli UNIMOG.....
Alla luce di quanto sopra vi dico:
IL RADUNO DEL 28-29 NOVEMBRE SI FA.
NON SARA' IL TAGLIATELLA ..... MA IN FONDO...CHE CI FREGA DEL NOME? l'importante è trovarsi
IO CI SARO'
La location la potete vedere qui: www.lecostarelle.info
La cifra da corrispondere a TOYMAX è di 50€ a persona comprensiva di pernottamento, cena con ciccia di alta classe, servizio fotografico durante il giro offroad con invio a casa del CD con tutte le foto della manifestazione.
Chi aveva dato la propria adesione al tagliatella ed è dispiaciuto per quanto accaduto, mi dia fiducia. Ha la mia parola che non rimarrà deluso.
Appena definisco con TOYMAX il migliore punto di aggregazione per poi muoverci nella sua direzione Vi comunico il tutto.
Fatevi avanti...
AndreaPE