Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 45, 46, 47  Successivo
Vai a pagina   
 
Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Ciao ragazzi...!!!
Ma dov'eravate tutti...?!? Domenica c'ero pure io, e famiglia con i nostri due 90oni (gli unici due neri, di cui uno con equipaggio unicamente femminile). Ho incontrato solo un RIsKer con un 120 grigio chiaro, ma non conosco il nome (chiedo scusa)... Noi come segno di riconoscimento avevamo all'interno una bandanda con il logo RIsK legata allo specchio retrovisore. E' il primo anno che partecipiamo al Raduno di Gradisca, e devo dire che ci è piaciuto molto, ci siamo divertiti sia noi, che i nostri Toy... A presto, e ad un prossimo raduno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: XXV Raduno Internazionale Città di Gradisca 
 
Sammy,scusa ma ti avevo proprio confuso con un'altro,invece i 2 novantoni neri li ho visti proprio bene e se non sbaglio abbiamo pure percorso un pezzo di greto insieme!! Io ero col 90 grigio chiaro,con la paletta sulla gomma di scorta,con me c'erano amici... Un 95 beige,un'altro 90 blu e grigio e un defender bianco!! Se ti ho visto io mi devi aver visto anche tu,un j9 insieme non ti possono essere sfuggiti!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: XXV Raduno Internazionale Città di Gradisca 
 
Emh...
Al momento mi sfugge la cosa... Ma sicuramente ci siamo visti... Però anche tu potevi fermarci o comunque dirci qualcosa... Dai...!!! Beh, sarà per la prossima    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
con l'avvicinarsi del raduno piu' importante d'italia c'è nessuno presente    Redbaron tu che  giochi in casa ci sei ?
 p. s. (non sto' facendo pupplicità occulta    è solo x capire se sono il solo del registro a essere presente    chi c'è batti un colpo        ciao Nicolas
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Malto ci sei ? perchè non si organizza qualche cosa     secondo mè non sarebbe male vincere il premio come gruppo piu' numeroso    e con il pretesto far conoscere  l' RLCI in sede nazionale    sarebbe un inizio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Ciao Nicolas.....
mha...ci stavo seriamente pensando...sai???
proprio stasera parlavo con dei miei amici.....uno verrebbe di sicuro....l'unica incognita come sempre è il tempo,il meteo intendo.....io sono rimasto scottato qualche anno fà....e per questo aspetto fino all'ultimo per decidere....
comunque buttiamo sù la lista....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
che date sono che non ricordo più?...dal 5 dicembre al 5 dicembre...
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Beh senza offesa per nessuno ma dopo il gran polverone sollevato l'anno scorso per l'anniversario del 25° dove prima tutti volevano andare e poi tutti hanno disertato (mi ci metto anch'io che mi feci convincere    ... beh io ci andrò anche a costo di tornare a casa con solo la foto e l'adesivo... Visto che poi l'anno scorso era siimi a quest'anno e si rivelò uno tra i migliori raduni mai oraganizzati nella loro storia... era appunto un importante anniversario  
Non sos se ci andrò col mio EL BESIUN o col Toy della mia fidata navigatrice, che dopo avermi accompagnato in Mali sarà con me anche in Libia a Dicembre...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
anche io ci penso sempre.....
 però alla fine quando faccio il conto di quello che andrei a spendere, mi mi viene male...  
 ci potrei fare 1 settimana di vacanza......  
 per cui rinuncio sempre....     
 ma, chissa....... vedremo.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
forza ragazzi c'è tempo fino al 21-11 per l'iscrizione con lo sconto (125euro) a macchina senza limite di persone a bordo , oltre il 21 sono 150euro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 45, 46, 47  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor