Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off Road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
E` stata veramente piacevole la mattina trascorsa al raduno...ma la prox volta vedo di organizzarmi meglio qua a casa e mi infilo dentro col 90ne anch`io!!!
Non sono abituato a tornare a casa con la macchina pulita!!  
Mi e` dispiaciuto un sacco e mi era quasi venuta voglia di staccare l`adesivo del RIsK che porto fiero sul cofano, quando ho saputo delll`accaduto... ma il registro conta anche tra gli iscritti persone/amici dal cuore grande e anche ieri conoscendo Sonja e lo Sceriffo non ho potuto pensar diversamente!!
L`amico Walther (@Malto, proprio il tuo vicino di casa) che era con me ieri e` stato contagiato anche lui positivamente dall`evento in favore della piccola Denise e dal magico mondo del fuoristrada di cui era completamente all`oscuro... Va a finire che a breve avremo un nuovo iscritto tra le ns. fila, anche se bisogna trovargli un Toy a benzina perche` e`fissato con il metano!! Magari un 4runner 3000V6...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come faccio a contattare i famigliari di Denise
o almeno contribuire....


Ciao Mirco...

Per la piccola Denise

e per chi dopo aver dato la disponibilità...NON si è fatto vedere...

Grazie Roby......
@Sceriffo....
forse sono un ignorante ed un patacca di primo livello...ma nel giro di due minuti mi sono riletto tutta la discussione e non è scritto da nessuna parte che i Riskers che erano in lista erano Iscritti,togliendo posti,alla manifestazione.......anzi avete detto di dare conferma......io non l'ho data e quindi non mi sentivo iscritto......poi magari sbaglio.........tranquillo non voglio sollevare nessun polverone,ma oggi ci sono rimasto un po maluccio......
comunque Raduno o No.....Denise rimane bisognosa di aiuto.....e dal canto mio l'avrà......
Per il tuo nervoso non so come fare Sceriffo....


Perdonatemi , ma mi sento pure Io coinvolto in questa discussione , ma non posso fare altro che ripetere quanto scritto da Malto ..., con la dicitura dare conferma entro Giovedì ...non avendola data mi ero considerato escluso e quindi anche domenica mattina non ho avuto difficoltà a dover decidere di rimanere a casa con i miei figli , stante la necessità di mia moglie di dover portare i fiori al cimitero dove riposa suo fratello , stante l'impossibilità di suo babbo di muoversi dal letto dove ora è ricoverato ....

Per cui le parole di Sonia ...mi sembrano un pochino "grosse" ...non potendo Lei conoscre certamente tutte le vicessitudini familiari di chi ha scritto una propria intenzione di partecipare il mese scorso .....

comunque Raduno o No.....Denise rimane bisognosa di aiuto.....e dal canto mio l'avrà.......
 




____________________
....Nell'incerto ...sempre aperto !
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off R 
 
Allora non ero l'unico Patacca in circolazione.........
Ricca scrive che c'è stato uno spiacevole accaduto.....io ho già capito cosa è successo.................siamo stati iscritti senza aver dato conferma e soprattutto senza saperlo......così siamo passati da quelli brutti e cattivi.....per carità bello non son bello.....ma cattivo non me lo hanno mai detto...
Dai che ci sarà modo di rifarsi la faccia Dedde.......
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Ah Malto...se pero` ti rifarai la faccia ci diventi oltre che buono anche bello, altroche` brutto e cattivo!!   
Effettivamente dire che Malto e`cattivo  e`come tirare una bestemmia in chiesa....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off R 
 
Come me la devo rifare la faccia     Tipo la Santarelli...??? O mi vuoi latina tipo la Bellucci.....   
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
"Porca" come la Ferilli a me andrebbe bene   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Innanzi a tutto, complimenti ai ragazzi per la manifestazione ben organizzata e sicuramente è lodevole l'impegno prestato per una giusta causa.
Mi sento marginalmente chiamato in causa per la preisrizione a cui avedo dato disponibiltà, poi non confermata sul forum, ma ritengo che la non partecipazione ad un evento a cui si era data la disponibiltità sia nel ordine delle cose che accadono normalmente nello svolgimento di manifestazioni e raduni. Credo soprattutto che chi non ha partecipato non lo abbia fatto in cattiva fede o con malizia, comunque il peggio e per lui che si è perso una giornata di divertimento. Io comunque c'ero e ho partecipato anche se devo dare un dispiacere ai puristi toyotari ma ho ritenuto che non . .fosse la manifestazione giusta per il mio Toy 105. Per sceriffo ti ho telefonato venerdi sera ti ricordi.
Ciao a tutti.

P.S. Speriamo di rivederci alla prossima  auto/tagliatella/4X4.
 




____________________
nadir
"Se c'è rimedio perchè t'incazzi? E se non c'è rimedio che t'incazzi a fare?"
Confucio
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Buon giorno a tutti ... scusate sono nuovo del forum ma conosco bene Sonia ma sopratutto lo SCERIFFO  e in fatto di PATACCONe e uomo di simpatia "ma con leggera vena permalosetta" lui è il RE.... hehehe non credo sia veramente capace di arrabbiarsi alle volte gli sembra a lui ma non riesce d'altrone è un grande uomo buono..... ogni tanto si confonde ma non è cattivo... diversamente Sonia non potrebbe parlargli... hehehehe


Toyota???????? io non ne ho mica visti domenica?????? dove eravate?????  

Scherzo naturalmente io c'ero con un Discovery che di discovery non ha più nulla.... sono però più abilitato dello sceriffo ad iscrivermi al vostro forum in quanto possessore di un Toy four runner e di un lj 70 dunque 2 a 1 (anche se grosso)... prometto che parteciperò a un Vs. raduno con uno dei miei Toy....

quanto alla faccia del Presidente (def verde) non sottovalutatelo è uno CIPIGLIOSO.... hehehehe non è proprio male come rumatore.....

un buongiorno a tutti.... ma sopratutto alla LEGGE..........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sonja KDJ 125
Malto KZJ 70issimo

Scusa Malto ma io questo lo intendo come iscriversi, a differenza di chi scrive a fiano da confermare... Ma sicuramente ho sbagliato io ad interpretare, quindi mi scuso!
Cmq non sono qui per far polemica, anzi, purtroppo il mio nervoso (ed è mio e me lo tengo dato che tu nn puoi farci niente) è dovuto al fatto che l'organizzazione non era solo dei cinghiali, ma in collaborazione con un altro club che ha chiesto spiegazioni.
La cosa che mi piace un sacco è il collegamento tra land e Toy che potrebbe portare ad una giornata speciale di baracca assoluta questa primavera solo ed esclusivamente per ridere e divertirci...!!
Chiaramente con un pizzico di sfida goliardica!!      
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Ripeto per tutti, mi spiace perchè in altri forum di fuoristrada se scrivi presente ad una manifestazione poi non c'è bisogno di confermare.
Le conferme sono solo per chi giustamente e correttamente aveva scritto "da confermare"
Cmq ora so come siete abituati e certamente se ne terrà conto per un'eventuale prossima volta.
Spiace solo sentirmi chiamare il lunedì mattina da chi voleva partecipare ed è rimasto a casa perchè chiuse le pre-iscrizioni.
Comunque la manifestazione è stata un successo, le premiazioni sono state fatte dalla piccola Denise ed i suoi genitori e vi garantisco che è stato un momento con il famoso nodo in gola..!
@ Princy: Rumatore della domenica...!
P.S. Questo personaggio qua è il vice-presidente dei Cinghiali... Pensate come siamo messi..
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor