Oggetto: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off Road
Per il 1° novembre a Monterenzio (Bo) è in programma la grande festa di gemellaggio tra il club 4x4 "Cinghiali del Santerno" e l'associazione sportiva dilettantistica Felsinea Off Road. Il raduno, con giochi in fuoristrada e pista trial, sarà anche la perfetta occasione per raccogliere fondi a favore della piccola Denise, una bimba di 4 anni della provincia di Bologna affetta da una rara malattia al cervello che necessita di cure costose. Per gestire al meglio il raduno gli organizzatori hanno deciso di fissare a 50 il numero massimo di veicoli iscritti. Per maggiori informazioni: Sonja 333.3612248, www.cinghialidelsanterno.it e www.felsineaoffroad.com
Partecipate numerosi :wink:

Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
....è una bella iniziativa di solidarietà per aiutare una bimba oltre che un bel raduno con pista trial e giochi in fuoristrada....
Ci sono già tanti Land iscritti...peccato che sono di casa Rover :mrgreen: Ci vuole assolutamente la rappresentanza Toyota!!!!
Mi raccomando partecipate numerosi

Oggetto: Re: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off R
non riesco a confermarlo adesso per 1° novembre........
però non è da escludere che con l' amico Ricca e altri Riskers emiliani/romagnoli non si possa partecipare............. vedremo..... :wink:

Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
Grazie mille Max! Ti tengo aggiornato sul programma :wink:

Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
credo non ci siano problemi mi coordino con max e ricca ......
p.s.
apprezzo moltissimo chi CONCRETAMENTE fa qualcosa di MIRATO
avete tutta la mia stima.


non ho capito una cosa i 50 iscritti "limitati"sono il nm dei veicoli che gireranno ??
o sono il totale del chiamiamolo raduno.



cmq se non raggiungete i 50 PAGANTI che io giri o no mi iscrivo
se raggiungete i 50 parteciperò cmq

artiglio81

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
Effettivamente faccio un po`fatica anch'io a pianificare per il 1º Novembre, ma vedremo di fare il possibile....

Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
Io mi impegnerò più di Ricca..e cercherò di fare l'impossibile.. :cool:

Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
Grazie mille a tutti! Per gestire al meglio il "raduno di solidarietà" gli organizzatori hanno messo a 50 il numero massimo di 4x4 che potranno girare nella pista di trial e partecipare ai giochi di fuoristrada. Tra qualche giorno, appena pronta, inserisco la locandina sul forum.
Intanto iniziamo a fare una lista di partecipazione con chi pensa di essere presente? :wink:

Sonja KDJ 125

Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
Sonja KDJ 125
Malto KZJ 70issimo

Oggetto: Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R
Grazie a tutti i RIsKers per la disponibilità! E grazie da parte della piccola Denise, felice di ricevere l'aiuto di tanti amici :wink:


Pagina 1 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.059s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato