Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off Road
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
@ Max, Artiglio e Ricca: un grazie di cuore per la vostra grande disponibilità e per l'aiuto che ci avete dato nel portare avanti il progetto di solidarietà per la piccola Denise che vi ringrazia con la sua famiglia! Ai Cinghiali del Santerno, al Felsinea Off Road e a me ha fatto molto piacere conoscervi di persona in occasione della festa di domenica, un appuntamento che vorremmo riproporre il prossimo anno per aiutare ancora Denise. Dovevate essere semplici spettatori e invece avete dimostrato un grande cuore contribuendo concretamente con la quota d'iscrizione. Grazie infinite e alla prossima
@ Matteino: grazie mille a te per la presenza al raduno e per l'iscrizione...la prossima volta però ti vogliamo vedere con il Toyota!!!!!    
 
Con rammarico invece devo "tirare le orecchie" ad alcuni soci del RIsK che si erano iscritti nella lista dei partecipanti al raduno del 1° novembre e che non si sono presentati   Come scritto nel post d'apertura, per motivi organizzativi si era deciso di chiudere le pre iscrizioni a 50 veicoli. Inserendo alcuni RIsKers nella lista abbiamo "rifiutato" la partecipazione di altri equipaggi. Peccato poi che non presentandosi ci siamo trovati con equipaggi in meno rispetto a quanto preventivato e con persone a casa che invece avrebbero potuto esserci. L'impegno di inserire il post del raduno sul forum l'ho preso io con piacere ed entusiasmo non solo perchè ho un Toyota e faccio parte del RIsK ma soprattutto per aiutare la piccola Denise e perchè so che nel RIsK ci sono moltissimi amici. Una semplice telefonata a me (o eventualmente ad uno degli organizzatori) per dire che non si poteva partecipare sarebbe costata veramente poco e ci avrebbe dato la possibilità di ricontattare gli equipaggi che avevamo inserito in lista d'attesa. Con la loro presenza avremmo potuto aiutare, come stabilito, Denise: cosa che invece non abbiamo potuto fare. Capisco e comprendo qualsiasi tipo di impegno ma quando si tratta di solidarietà mi riesce piuttosto difficile giustificare chi da l'adesione e poi non si presenta. Non sta certo a me giudicare il comportamento degli altri ma per una volta mi permetto di suggerire a queste persone che non si sono presentate che potrebbero contribuire, anche se in ritardo, alla causa di Denise. Rispettando la parola data e l'iscrizione nella lista dei partecipanti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Un grazie di cuore per la presenza e la gradita compagnia anche a Luca 4x4 e a tutti gli altri RIsKers che domenica si sono uniti ai Cinghiali del Santerno e al Felsinea Off Road per aiutare Denise. Speriamo di avervi con noi alla prossima iniziativa.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off R 
 
Sonja,
 qualche bella foto della manifestazione ?
 visto che la tua macchina fotografica da nera, arrivata a sera, era rosso rovevente.......

 dai che qualche land rogner piantati ci fa sempre piacere vederli........

 ah, l' amico col defenderrrr .... , faccio fatica a pronunciarlo...   , verde, che a fine manifestazione ha dato il via a
 poter fare qualche giretto, e aveva detto che preparava tutte le strop per tirare su i Toy.....      
    dopo 2 tentativi dove è rimasto sempre solo appeso sul muro, ed è tornato indietro, quando a visto come i Toy
 salivano in scioltezza, è andato a nasconderlo..... perchè ?      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
sonja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@ Max, Artiglio e Ricca: un grazie di cuore per la vostra grande disponibilità e per l'aiuto che ci avete dato nel portare avanti il progetto di solidarietà per la piccola Denise che vi ringrazia con la sua famiglia! Ai Cinghiali del Santerno, al Felsinea Off Road e a me ha fatto molto piacere conoscervi di persona in occasione della festa di domenica, un appuntamento che vorremmo riproporre il prossimo anno per aiutare ancora Denise. Dovevate essere semplici spettatori e invece avete dimostrato un grande cuore contribuendo concretamente con la quota d'iscrizione. Grazie infinite e alla prossima
@ Matteino: grazie mille a te per la presenza al raduno e per l'iscrizione...la prossima volta però ti vogliamo vedere con il Toyota!!!!!    
 
Con rammarico invece devo "tirare le orecchie" ad alcuni soci del RIsK che si erano iscritti nella lista dei partecipanti al raduno del 1° novembre e che non si sono presentati   Come scritto nel post d'apertura, per motivi organizzativi si era deciso di chiudere le pre iscrizioni a 50 veicoli. Inserendo alcuni RIsKers nella lista abbiamo "rifiutato" la partecipazione di altri equipaggi. Peccato poi che non presentandosi ci siamo trovati con equipaggi in meno rispetto a quanto preventivato e con persone a casa che invece avrebbero potuto esserci. L'impegno di inserire il post del raduno sul forum l'ho preso io con piacere ed entusiasmo non solo perchè ho un Toyota e faccio parte del RIsK ma soprattutto per aiutare la piccola Denise e perchè so che nel RIsK ci sono moltissimi amici. Una semplice telefonata a me (o eventualmente ad uno degli organizzatori) per dire che non si poteva partecipare sarebbe costata veramente poco e ci avrebbe dato la possibilità di ricontattare gli equipaggi che avevamo inserito in lista d'attesa. Con la loro presenza avremmo potuto aiutare, come stabilito, Denise: cosa che invece non abbiamo potuto fare. Capisco e comprendo qualsiasi tipo di impegno ma quando si tratta di solidarietà mi riesce piuttosto difficile giustificare chi da l'adesione e poi non si presenta. Non sta certo a me giudicare il comportamento degli altri ma per una volta mi permetto di suggerire a queste persone che non si sono presentate che potrebbero contribuire, anche se in ritardo, alla causa di Denise. Rispettando la parola data e l'iscrizione nella lista dei partecipanti.

Ciao Sonja....
mi voglio scusare quì pubblicamente...come pubblicamente avevo aderito alla manifestazione...
ero il primo che volevo partecipare al Raduno ...solo per la finalità benefica della cosa...
ma purtroppo ci sono cose a volte che non si incastrano a dovere.....sai Sabato scorso con Max siamo andati a Lucca a vedere il pick-up per l'Abruzzo.....il prossimo sabato forse dobbiamo portare giù quello che si sta acquistando in queste ore....sto facendo casa proprio in questi giorni e la mia ragazza non riesce a mandar giù tutti questi impegni....
Sapevo benissimo che a noi RiSkers ci avevi messo in una corsia preferenziale....però ci avevi anche avvisato che le iscrizioni chiudevano il Giovedì 29/10.....perciò ho pensato che non dovevo dare comunicazone del mio ritiro...visto che non mi ero iscritto...
Mi scuso nuovamente con te e con chi è rimasto tagliato fuori......per colpa mia   e con la piccola Denise
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off R 
 
Come faccio a contattare i famigliari di Denise
o almeno contribuire....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Un ringraziamento davvero grande a chi è venuto a portare anche solo un saluto alla manifestazione x denise.
In particolare a max70 che ha subito il mio "nervoso" per la figuraccia che ho fatto per la mancanza dei pre-iscritti poi non presentati.
In particolare per Marco74 che "monterenzino doc" come dice lui mi ha fatto fare la figura peggiore.
Non nascondo che l'idea che ho sempre avuto dei RIsKers, grazie a chi conosco (roygrat - sonja - sirio - miga) è ben diversa da quella che purtroppo mi sono fatto ieri prima di conoscere max70 e gli altri intervenuti.
Per questo max70 si è preso quello che non doveva, mi scuso ancora.
Per quello con il def verde, bhè ho stampato questa pagina e domani gliela faccio trovare sul parabrezza...!!
Per chi come Malto (e ti ringrazio) vuole contribuire alla causa di Denise, non mancherà occasione all'incontro emiliano-romagnolo.
Grazie ancora a tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
Spero non se ne abbia a male se son passato 2 volte dove lui...no..:)
Spero altresì che non sia vendicativo....
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno Gemellaggio Cinghiali Del Santerno/Felsinea Off R 
 
sceriffo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..............................................
Per questo max70 si è preso quello che non doveva, mi scuso ancora.
....................................................................................................
.

nessun problema carissimo sceriffo, non c'è bisogno di scuse, avevi le tue ovvie ragioni per innervosirti, che condivido.....
d'altra parte una figura che, in questo caso in una posizione scomoda.......
comunque quello che ti ho detto si è rilevato vero    " che non ero certo ma più di certo " ....

sceriffo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.
Per quello con il def verde, bhè ho stampato questa pagina e domani gliela faccio trovare sul parabrezza...!!


vorrei la foto della sua faccia quando lo trova.....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off R 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come faccio a contattare i famigliari di Denise
o almeno contribuire....


Ciao Mirco...

Per la piccola Denise

e per chi dopo aver dato la disponibilità...NON si è fatto vedere...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno gemellaggio Cinghiali del Santerno/Felsinea Off R 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come faccio a contattare i famigliari di Denise
o almeno contribuire....


Ciao Mirco...

Per la piccola Denise

e per chi dopo aver dato la disponibilità...NON si è fatto vedere...

Grazie Roby......
@Sceriffo....
forse sono un ignorante ed un patacca di primo livello...ma nel giro di due minuti mi sono riletto tutta la discussione e non è scritto da nessuna parte che i Riskers che erano in lista erano Iscritti,togliendo posti,alla manifestazione.......anzi avete detto di dare conferma......io non l'ho data e quindi non mi sentivo iscritto......poi magari sbaglio.........tranquillo non voglio sollevare nessun polverone,ma oggi ci sono rimasto un po maluccio......
comunque Raduno o No.....Denise rimane bisognosa di aiuto.....e dal canto mio l'avrà......
Per il tuo nervoso non so come fare Sceriffo....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor