Utente #: 498
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ120
Festa di Natale in compagnia del TNT extreme4x4 e VCO4x4
Domenica 19 Dicembre 2010
Il TNT extreme 4x4 festeggia il Natale alla pista permanente di fuoristrada del VCO 4x4 (http://www.vco4x4.com/).
Chiunque fosse interessato a trascorrere una giornata di puro off road non deve mancare!!
I costi per l'intera giornata dovrebbero essere di 20,00 € escluso il mangiare.
Per chiunque fosse interessato a festeggiare con noi e i ragazzi del VCO4x4 è pregato di confermarcelo entro giovedì 16 Dicembre precisando il numero di persone.
Per comunicarci la vostra presenza potete farlo tramite al nostro indirizzo
oppure telefonicamente a Davide 335/5283905
Per qualsiasi info siamo a vostra disposizione!!!
INDICAZIONI STRADALI
AUTOSTRADA A 26 VOLTRI-SEMPIONE DIREZIONE GRAVELLONA TOCE USCITA ANZOLA.
ALL' USCITA A DESTRA VERSO IL PAESE. PASSATO IL PAESE DOPO 2 KM ENTRARE NELLA STRADINA A DESTRA ALL' ALTEZZA DEL CARTELLO MEGOLO FONDO. PASSATA LA SBARRA SI ENTRA NEL PERCORSO OFF ROAD.
pero' ci vuole una tiratina d'orecchie anche per te...
I tuoi interventi di questo tipo verso nuovi iscritti sono ormai sistematici, e rischiano di sviluppare un giudizio negativo su questa community.
Tieni presente che on-line tutto funziona a velocita' altissime e non sono pochi i blog e i forum che sono crollati per una parola mal detta.
Ti inviterei a ragionare su questo, e a lasciare ai moderatori il compito di vigilanza.
E poi e' Natale! fai il bravo se no Babbo Natale ti porta un Defender!
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
Utente #: 498
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ120
Re: Festa Di Natale In Compagnia Del TNT Extreme 4x4 E VCO 4x4
Hai ragione Mardoc!! Ma non volevo essere frainteso!!
Mi sono iscritto a questo forum per poter conoscere persone nuove e scambiare opinioni sulle preparazione dei nostri mezzi!!
Comunque per Natale no un defender no!! mi va bene di tutto ma quello no!!
Direi ottima anche l'idea di massimo73 però insieme a Belen aggiungerei anche Megan Fox!!
Hai ragione Mardoc!! Ma non volevo essere frainteso!!
Mi sono iscritto a questo forum per poter conoscere persone nuove e scambiare opinioni sulle preparazione dei nostri mezzi!!
Comunque per Natale no un defender no!! mi va bene di tutto ma quello no!!
Direi ottima anche l'idea di massimo73 però insieme a Belen aggiungerei anche Megan Fox!!
La data di oggi è Sabato, 23 Novembre 2024, 00:05 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario