Oggetto: Re: Rally Albania... perché no?
Si è vero, l' X3 era iscritto ma ha fatto due speciali è poi s'è ritirato.

Immagino e spero che il 100 sia un po preparato... buona parte dei percorsi sono filanti ma ci saranno senz'altro dei puntu dove si avvantaggiano auto più compatte.

Starà a te dosare il piede al punto giusto.

Venire con un altro equipaggio di amici è bellissimo... sarete senz'altro i benvenuti.


:wink: Mauro

Oggetto: Re: Rally Albania 2010
ai ai ai ai....
il traghetto cagliari napoli non è previsto fino al 23 giugno!!
poi il mio 100 è praticamente di serie, mentre il rubicon è pronto per il rain forest (quasi)!
la cosa si complica, e i costi non sono piu' così convenienti, ci vogliono +di 1000 euro solo di navi....
ai ai ai ai

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rally Albania 2010
Iscritto ... in moto però ! ( KTM exc 525 ) :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rally Albania 2010
INSCRITTO
in macchina come assistenza a sti 4 intontiti di pescaresi con le moto........ :P

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rally Albania 2010
se vi imbarcate a Bari, fatemi un fischio...

Oggetto: Re: Rally Albania 2010
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
INSCRITTO
in macchina come assistenza a sti 4 intontiti di pescaresi con le moto........ :P


Andrea,
con che Toy parti ?
:twisted:
vai a testare il 120 di Corry ???

Oggetto: Re: Rally Albania 2010
penso con la mia, corry va in moto..chi lo vuole sentire se gli rigo la carrozzeria....
oggi ero a L'Aquila, so passato da silvio e Tito e.....già così che sta sotto la neve.....secondo me corry ci soffre......

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rally Albania 2010
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso con la mia, corry va in moto..chi lo vuole sentire se gli rigo la carrozzeria....
oggi ero a L'Aquila, so passato da silvio e Tito e.....già così che sta sotto la neve.....secondo me corry ci soffre......


:evil: :evil: :evil: Quanto ca_ _o arrivano 'sti documenti dal PRA ??? ... :mad:
Non ce la faccio più ... me la sogno la notte !!! :roll: :roll: :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Rally Albania 2010
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Andrea, con che Toy parti ? :twisted: vai a testare il 120 di Corry ???


Ma ... :roll: :roll: :roll: organizziamo una specie di " RIsK ASSISTANCE TEAM "... sai le risate la sera ??? :roll:

I posti sono sicuro saranno bellissimi e potrebbe essere una buona occasione per " gettare accordi al di là dell'Adriatico " in vista di future vacanze/uscite.
Dai uno sguardo ( :roll: ... se non l'hai già fatto ! ) quà : http://www.rallyalbania.org/ra_10/2010_front.html
Per l'assistenza, ci sarebbe da pagare solo 160 € per 6 notti in mezza pensione !!!




p.s.: ho visto che sono iscritti anche parecchi Toy 70 ... ma di quelli che camminano davvero, portati da " gente tosta " ... http://www.rallyalbania.org/ra_09_p...s/atsb00069.jpg ... questa mi sà che vi mazzola per bene ... mica " pizza e fichi " !!! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di corry il Martedì, 26 Gennaio 2010, 19:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Rally Albania 2010
sai che sarebbe una cosa davvero divertente..... :mrgreen:


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0802s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato