Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 14 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio raduno 
 
ragazzi mi devo scusare con tutti voi per non aver più aderito al raduno.
cavolo mi sono perso qualcosa di veramente interessante.
ho dovuto fare i conti con bollo assicurazione e altre spese che devo affrontare in questi due mesi. in più avendo dei copertoni da strada non credo che sarei andato molto avanti. mi hanno offerto un treno di gomme a 650 euro non so quando le potrò comprare. Il mondo dei motori è bello ma mamma mia quanto costa.sono curioso di vedere le immagini.
auguroni a chi sta conciato male, io sono ducatista, e cadere fa proprio male alle ossa e all'anima.il motto del mio club è "nel dubbio tiè aperto". un salutone a tutti anche se personalmente non conosco nessuno presto mi propongo di spostarmi per conoscervi. spero di riuscire ad andare in Sicilia ad agosto e sfruttare la partecipazionedel rappresentante siciliano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Un grande ringraziamento a tutta la compagnia dei RIsK , gran bella giornata , tanto fango , ed un percorso veramente giusto !  Non è macato neanche un bel cambio gomma  " al volo " che ,  con la collaborazione di tutti gli amici è stata un altra bella esperienza .
Grazie  a tutti , e  ,... allla prossima  .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao,
mi sento in dovere di aderire al coro ... e di dire anch'io la mia...
anzitutto anche da parte mia un pacco di ringraziamenti agli organizzatori per l'impegno, al gruppo hard per il divertimento e a tutto il resto della truppa per la compagnia e la simpatia.

Mi permetto in questa sede di fare un appunto di carattere generale a Lorenzo (all'indirizzo comunque del direttivo tutto)... forse per il giro eravamo un po' troppi e se l'intenzione/necessità è quella di limitare gli equipaggi questo limite deve essere coerente con il tipo di mezzi, di percorso e con le condizioni meteo.
Ne converrete che sono state parecchie le attese durante la mattinata, poi a pranzo di corsa...e altrettanto di corsa tutti in pista...senza così godersi un po' la compagnia di tanta gente nuova e simpatica. Ma a parte questo mi sembra dalle faccine contente e dai commenti antecedenti ...tutti hanno trovato di che divertirsi!

La mia prima uscita con il RIsK non sarà certo l'ultima e ringrazio così tutti quanti e in particolare il mio esperto co-pilota/presidente/confessore... Corrado per aver avuto il coraggio di salire in auto con me, di sopportarmi per una giornata intera e per avermi fotografato 'stampato' sulla parete di terra...distruggendo così quel poco di credibilità OR che avevo...    PS se trovate una targa svizzera...è la MIA!

Adesso dopo aver più o meno ripulito il Toy...l'ho portato dal dottore perchè il mio diff. centrale rimane bloccato e non ha nessuna intenzione di sbloccarsi da solo... domani me lo smontano e saprò per quanti mesi 'tirar la cinta' per pagare la riparazione ... sniff..

Ci vediamo presto, un saluto e un abbraccio a tutti (prossimo obiettivo...differenziale a parte...preparazione vacanze in Corsica, per cui farò seguire un 3D specifico)
 




____________________
Paulin of Switzerland
Toy KZJ 95
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Grande Paulin! Visto il vostro sito, molte belle uscite e, vedo, spesso in Italia. Interessa mucho il 3d sulla Corsica dato che volevo farmela quest'anno ma rimando magari al prossimo.
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Paulin, più che accettate e anche apprezzate le tue osservazioni: facciamo  tesoro di questa esperienza per non ripetere più gli stessi errori.
Sebbene sia felice di aver raccolto così tanti commenti entusiastici io, per carattare, mi soffermo più su cosa non ha girato per il verso giusto piuttosto che su ciò che è andato come doveva andare (cioé bene).
Per come la vediamo noi le nostre uscite, i raduni, i viaggi NON devono mai deludere...
Perciò la prossima volta, ragazzi, non avete neanche idea di cosa vi proporremo. Ma, quando sarà il momento, non esitate e non tardate ad aderire: quando diremo 20 equipaggi saranno 20, non uno di più...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
concordo pienamente con Lore, l'evento è riuscito,i vostri commenti positivi ci danno conforto,ma,non tutto si è svolto nel consueto "stile" RIsK,e, ciò ci ha dato da pensare e riflettere per gli eventi futuri.

comunque grazie a Tutti Voi per la partecipazione e per l'ottima compagnia....siete stati il cardine del risultato....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Grazie a voi. Roby saluta la tua gentil consorte.
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Se qualcuno di voi ha realizzato "belle foto" e volesse partecipare alla realizzazione del réportage può inviare il CD con le immagini più belle a:

[b:e0938231b1][color=darkred:e0938231b1]R.I.sK[/color:e0938231b1]
[i:e0938231b1]c/o TRACCIA s.a.s.[/i:e0938231b1][/b:e0938231b1]
Piazzale Accursio, 14
20156 Milano
[i:e0938231b1]Alla c.a. Lorenzo Landenna[/i:e0938231b1]

Grazie a tutti per il vostro contributto, sempre prezioso ed apprezzato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
ciao a tutti, complimenti anche da parte mia per il grande divertimento e per l'impegno di tutti per lo svolgimento...

ps
ciao Roberto(tubaz).....contraccambio i saluti a Voi e a presto...
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Un grandissimo grazie a Geosat (Salvo) che, con una celerità impressionante, ieri sera è passato da casa mia e mi ha già lasciato il CD con le "sue 206 foto migliori".
Questa sera, salvo imprevisti, mi vedrò anche con Tubaz (Roberto) che mi darà il suo...

Caspita, hai visto i RIsKer che gente pronta e capace?!!
Evvai di réportage.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 14 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor