Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 13 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo
Vai a pagina   
 
"Gutturnio 4x4 Xperience Tour" - Piacenza
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
mi unisco al coro...grazie RIsK per la bellissima giornata
alla prossima perche' io ci saro'
mk
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
bene, anch'io buon ultimo mi unisco ai complimenti a tutti i partecipanti (esperti e non) ed agli organizzatori.
Per la prossima speriamo nel sole .... ed in sindaci piu' comprensivi!!!!

carlo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
per prima cosa un grazie agli organizzatori tutti e al piacenza fuoristrada per l'aiuto dato bella giornata di fuoristrada (non il meteo) la spiegazione al fatto che incredibilmente siamo passati tutti sul percorso (molto bello peccato per la visibilità all' inizio ) l'ho avuta ieri mattina quando ho cominciato a lavare il 95 il fango del percorso sarebbe molto più appropriato chiamarlo cemento a presa rapida mai fatto cosi tanta fatica a pulire una macchina a mio parere anche con gomme stradali una volta formata quella cintura di colla fangosa attaccata alla gomma c'è poca differenza di trazione tra una gomma stradale e una specifica da fango anzi quelle da fango avendo molti più vuoti che pieni accumulavano ancora più colla fangosa senza riuscire a scaricarla basta guardare le foto di chi aveva gomme da fango. se il raduno si fosse svolto nei colli euganei le vetture con gomme stradali in presenza del "nostro" fango non avrebbero percorso più di 50 metri. per nikland per far funzionare il blocco del differenziale posteriore anche con le marce normali bisogna intercettare il filo dell'interruttore che dalla leva del riduttore da il consenso al motorino che aziona il blocco posteriore nel caso del kdj è di colore verde ed è negativo la centralina che gestisce il tutto si trova nel bagagliaio posteriore e non nel cruscotto dietro al portaoggetti come il kzj come ti dicevo al telefono l'impianto elettrico del kdj è diverso dal kzj e di parecchio. saluti a tutti
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Intervengo in modo fugace, per il momento, solo per ringraziare tutti voi di aver partecipato.
Il successo di ogni nostro evento, incontro, raduno, etc. è da attribuire solo ed esclusivamente a voi, al vostro entusiasmo e, lasciatemelo dire, alla vostra squisita amicizia e simpatia.

Mi dispiace se non sono riuscito a dedicare tempo sufficiente ad ognuno di voi, di chiacchierare e scherzare un po' con tutti ma, credetemi, avrei voluto tanto fosse possibile.
Ma eravamo davvero troppi e non proprio tutto ha girato nel verso giusto.
Grazie di cuore a tutti coloro che sono intervenuti, alle compagne e/o mogli e, soprattutto, a tutti i bambini, gioia della nostra vita e specchio delle nostre anime.

Adesso, come è d'uopo che avvenga, inizierò l'interminabile lavoro di raccolta delle immagini e di realizzazione dell'immancabile réportage.Vi prego di avere pazienza: vedrete che sarà meraviglioso.

Ciao amici!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Ringraziamenti e saluti 
 
Ciao a tutti.

Mi associo ai ringraziamenti per  tutto il Direttivo del R.I.s.K..
Un fantastico tour Piacentino malgrado il tempo un pò ostile.
Ci siamo divertiti tanto e per quel che mi riguarda ho messo a dura prova il mio Toy con gommine da strada.
Malgrado la mia inesperienza fuoristradistica grazie ai saggi consigli del presidente e del suo vice sono uscito indenne superando tutti gli ostacoli.

Ho già preparato qualche foto dell'evento che presto vedrete sul sito.

Da parte dei fortunati che hanno cenato al Park Hotel di Piacenza vorrei ringraziare il nostro Vice per le spettacolari Mozzarelle che ci ha gentilmente fatto degustare.

Sono uno degli ultimi associati ma mi scuserete se mi permetto di fare una piccola constatazione:

Credo che gli organizzatori di queste manifestazioni per la buona riuscita di ogni evento mettano tutto il loro impegno e la loro professionalità, nonostante non vi sia un ritorno economico (al giorno d'oggi non è facile trovare chi si sbatte per gli altri e per nulla, al di là delle grandi soddisfazioni ).
Dietro ad ogni manifestazione si perdono decine di ore e forse anche un pò di denaro.
L'associamento a questo gruppo è assolutamente gratuito e quindi mi si permetta di dire che acquistare qualche gadget tipo il cappellino o l'adesivo è cosa buona e giusta, non me ne vogliate se non mi faccio i ca... miei, ma sarei felice di poter rifare altre escursioni come quelle trascorse e credo sia giusto che non ci rimetta nessuno.  
Un grazie a tutti per la magnifica domenica trascorsa insieme.

Salvo T.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Caro Salvo,
sono daccordo su tutta la linea..
 




____________________
Mausanz
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
[quote:254ec289cb="pugnali53"]per prima cosa un grazie agli organizzatori tutti e al piacenza fuoristrada per l'aiuto dato bella giornata di fuoristrada (non il meteo) la spiegazione al fatto che incredibilmente siamo passati tutti sul percorso (molto bello peccato per la visibilità all' inizio ) l'ho avuta ieri mattina quando ho cominciato a lavare il 95 il fango del percorso sarebbe molto più appropriato chiamarlo cemento a presa rapida mai fatto cosi tanta fatica a pulire una macchina a mio parere anche con gomme stradali una volta formata quella cintura di colla fangosa attaccata alla gomma c'è poca differenza di trazione tra una gomma stradale e una specifica da fango anzi quelle da fango avendo molti più vuoti che pieni accumulavano ancora più colla fangosa senza riuscire a scaricarla basta guardare le foto di chi aveva gomme da fango. se il raduno si fosse svolto nei colli euganei le vetture con gomme stradali in presenza del "nostro" fango non avrebbero percorso più di 50 metri.[/quote:254ec289cb]

Pugnali un salutone dal Tubaz, sono quello con cui hai parlato spiegando l'incidente aereo (il mio amico ha avuto un Bambi... ricordi?) e di Elise...così ho messo una faccia al nick con cui si parlava delle macchine e delle moto avute prima del Toy. Considerate le tue passioni penso davvero che vivi in garage!
Condivido le impressioni sull'argilla dal peso specifico = al mercurio.
Per lavare la 'mucca' (vivo in condomionio, guai a lavarla in cortile..) sono andato in una via in cui c'era un po' di terra a fianco (non facile trovarla) e con un bastone ho spaltato un po' il mezzo (maronna quanta...), giusto per non trasformare l'autolavaggio in un pezzo di cava.... Dopo ho guardato il risultato e la macchina era ancora inguardabile (ovviamente), quindi ho girato tutti gli autolavaggi nell'arco di 5km cmopresi quelli fai-da-te-spendo-come-uno-normale-e-in-più-mi-sproco-tutto e ne ho trovato uno che malgrado gli abbia detto prima "ho un fuoristrada MOOLTO sporco da lavare (con i rulli)" mi ha detto "5 euro".
Il tipo che prelava il mezzo prima dei rulli ha chiamato rinforzi e ci hanno lavorato con 2 lance ad alta pressione per 7-8 minuti, credevo mi chiedessro di non tornare più lì... mancia strameritata, quindi ho trovato la soluzione definitiva   poi a casa a rimontare le pedane et voilà, tutto nuovo. Figata, comunque una terra così mai vista nella vita.
 




____________________
Tubaz, EX-autista della "Mucca Puffosa"
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Un saluto a tutti!!!!

Bel fine settimana ho passato insieme a tutti voi!!!!

Giro stupendo.....peccato  per qualche piccolo intoppo.....se no
era perfetto!!!!

Anch'io,Lele e Alex abbiamo fatto una faticaccia a lavar via quel
fango,il lavaggio fai da te dove ci siam fermati......con tutta la terra e
fango che gli abbiamo lasciato.....puo' fare l'orto!!!!

Per il discorso di prima riferito al tipo di pede,concordo in pieno col caro
amico Nicola!! Il Toy con le scritte DURALBLOCK.....aveva su delle gomme
molto differenti dagli altri,non aveva il blocco e quindi era costretto a guidare "un po' più allegro".Ma non mi sembrava affatto che avesse il piede pesante!!! C'era in pista uno con un vitara......quello era PIEDE PESANTE!!!!!!
Se Lele interviene di persona,puo' spiegare lui stesso il perchè.

Cmq......se sapevo......mannaggia.....me lo facevo con LJ sto giro!!! Mi sarei divertito come un matto!!!!!!

Davvero complimenti a tutti,siete stati fantastici!!!!!!

Un grazie speciale a Nicola e agli altri che mi hanno "cullato" il
mio caro amico Alex (L200). Grazie!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
..... un semplice ringraziamento a tutti voi !!!

Per l'oro bianco..... chi la prova non la molla più !!!

ATTENZIONE CREA DIPENDENZA !!!

.............questo era scritto sulla scatola ma non avete potuto vederlo...... era in cucina !!!  
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao ragazzi, scusate ma quando ho risposto alla domanda riguardo lo stile di guida non avevo proprio capito chi fosse il Toy "durabloc" e non sapevo che non avesse il blocco dietro.  Adesso ho capito di chi parliamo e lo stile di guida non centra: senza blocco e gomme artigliate col cavolo che andavo così tranquillo... Ho provato la nuova gommatura proprio in questa occasione (e come l'ho provata....) ed il miglioramento rispetto alle gomme AT/R è incredibile..veramente un altra storia...poi il blocco dietro aiuta veramente molto..
Ciao a tutti!
 




____________________
Mausanz
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 13 di 16
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor