Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
dipende da quanto mangi e bevi ai ristori :mrgreen:
e da quanto ti fermi a sguazzare nei fanghi!
in linea di massima i primi che partono arrivano verso le 16.30 e gli altri a ruota
io arrivo verso le 18 in genere

io arrivo la domenica mattina verso le 7.30

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
A proposito di ristori......l'ultimo è sempre stato fantastico :!: :lol:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
per ora il giro si fa anche quello off road, io mi sono già pre iscritto per sicurezza comunque parto da ferrara intorno alle 6 di domenica mattina dovrei essere la per le 8 e poi attendere......
se qualcuno passa da ferrara e si vuole unire ben venga!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
:oops: :oops: hei ... da quello che ho letto su Fuoristrada.it ...men male che sono rimasto a casa ...farmi anche quest'anno il giro TURISTICO ..senza varianti ....mi sarebbe assai dispiaciuto ..per non dire peggio !!!!!!!

Guardate cosa è successo a questo 80 ....... mi sa che se l'è cercata proprio ..

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Tra un mesetto ,precisamente il 06 Dicembre si svolgerà l'immancabile Raduno di Gradisca.........
Raduno oramai stracollaudato tutto a Roadbook..con varie soste ristoro..bellissimo per tutti,dai meno ai più esperti OffRoaders..
io dovrei riuscire a partecipare.....
facciamo un gruppetto :?: Che dite :?:
Linko il sito che spiega al meglio lo svolgimento del Raduno
http://www.gradisca4x4.com/Home_page.html

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
sai che è proprio una bella idea,
dai ragazzi facciamo gruppo ...... :twisted:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
su A&F di novembre c'è un articolo sulla manifestazione di gradisca , dove 3 autovetture (cayenne ,mitshubisci jepp d epoca) provano il terreno cercando di adattare il percorso x tutti i tipi di auto tagliando anche rami e cespugli onde evitare inuitli rigate( evvvvai niente prof..... :mrgreen: ) manifestazione fantastica da fare con un GRUPPO DI AMICI ...
pultroppo però io non ci sarò .. :sad: sono stato ingabbiato dalla moglie ed amici ad andare a catez alle terme .......
:sad: ......e pensare che gia un mese fa gli avevo chiesto sto wekk .... ma niente......... scuola e lavoro coincidono con situazioni........................................... quindi che dire VOGLIO VENIRE ANCHE IO CON VOI ma non posso .... :mad: ......................

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
intriga...intriga...

C'è un solo particolare che mi ha sempre trattenuto dal partecipare. Mi sono sempre chiesto se con tutte quelle vetture non va poi a finire che si passano ore in coda fermi...

Chi c'è già stato?

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
ho partecipato nel 2003... le code, con così tante macchine, sono inevitabili però è suggestivo, bellissima la coreografia, gli elicotteri sopra la tua testa, 4x4 di tutti i generi dall'H1 all'alfamatta al cayenne al G AMG... i punti di ristoro sono tanti e ottimi e soprattutto i primi strapieni di gente!! Bellissimo fare i guadi ci sono gli organizzatori snocciolati lungo tutto il percorso e gentilissimi addirittura stanno in mezzo al fiume a fare da banderuola x farti passare entro certi limiti perché l'acqua è davvero profonda...

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
se c'è qualche anima buona disposta a prendermi a bordo del sul suo mezzo mi offro molto volentieri. :oops:
Così conoscerò alcuni RIsK e non è poco.
Redbaron

Profilo PM  

Pagina 2 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0552s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato