Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 45, 46, 47  Successivo
Vai a pagina   
 
Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
Pronti..............     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Ci sono stato quest'anno in Sardegna e ci ho lasciato il cuore...
Scusate l'O.T.
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca 
 
beh... 150,00 euro per 4 persone, in Sardegna, con pernotto in hotel, mi sembra moooolto onesto. Spider, ritienimi iscritto fin da ora!!! e facci sapere le date hi...hi...hi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Re: 1° Nebrodi Xperience Tour
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che organizzare 3-4-5 macchine da napoli ed altrettante da genova sarebbe na fikata non  indifferente...ci si deve studiare per bene + in la...almeno per le mie vicissitudini

Re: XXV° Raduno Internazionale città di Gradisca
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potremmo chiamare/contattare l'organizzazione e, magari in via confidenziale, farci dire cos'hanno davvero in mente di fare.
Ragazzi, non so per voi, ma tra tutto qui ci ballano 400,00 euro per farsi 'sto giretto (150 l'iscrizione, almeno 100 di gasolio, 50 di autostrada, 50 di pernottamento, suppergiù e 50 di cavolate varie).
Francamente saprei anche come spenderli diversamente divertendomi altrettanto (se non di più)...

spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
scusate se mi intrometto.....
e qui mi allaccio al discorso del PRESIDENT.....
con quella cifra, vi organizzo una tre giorni in Sardegna, con pernotto in Hotel  e uscite giornaliere sul Limbara e sul Supramonte di Orgosolo, il tutto condito da lauti pranzi a base di salsiccia, pecorino e porcetto in compagnia dei pastori locali o agriturismi D.O.C.
il tutto nel mese di maggio....che se ci scappa il tempo giusto possiamo anche farci il bagno in mare!


Il dubbio diventa atroce, si dovrebbe svolgere tutto in primavera, dove andrò ??? in Sicilia o in Sardegna ??? in Sicilia e in Sardegna ???. Documentatemi su cosa si farà realmente. Cataclismi a parte sono già pronto
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Citazione:
beh... 150,00 euro per 4 persone, in Sardegna, con pernotto in hotel, mi sembra moooolto onesto. Spider, ritienimi iscritto fin da ora!!! e facci sapere le date hi...hi...hi...

@PINTOY....non ho detto x 4 persone!!!
comunque ti assicuro che con 300 euro a coppia, riesco a farvi fare la mezza pensione x 2 notti in hotel a 4 stelle a 1 km. da quella spiaggia che vedi in foto,  3 pasti di mezzogiorno in agriturismo o organizzato con pastori (veri).
se si organizza di arrivare al porto di OLBIA alle 7,00 del  mattino (tutte le compagnie arrivano da Genova o Livorno verso quell'ora), si parte per escursione verso le 9,00 alle 13 sosta pranzo in agriturismo, ripartenza escursione, arrivo verso le 18 in hotel, cena doccia pernotto  e casini vari.
Mattino seguente dopo colazione partenza per Orgosolo, escursione sul Supramonte, ore 13 pasto con i pastori a base di pecorino, salsiccia, porcetto e agnello  arrosto, ripartenza e fine giornata arrivo in hotel x cena e pernottamento.
ultimo giorno sempre dopo la colazione, partenza per esursione con solita sosta pranzo in agriturismo e ppoi comodo rientro verso il porto di Olbia per imbarco e rientro a casa.
non mi sembra male......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Gradisca? Bello-bello-bello. Quando sono arrivato(7e30 circa)mi sono diretto alla sala Bergamas x ritirare il numero e compilare gli ultimi dati. Alla voce club di appartenenza con orgoglio ho scitto RIsK. Sapevo di essere l unico rappresentate . Alle 9e30 sono partito. Essendo la prima volta ke partecipavo e senza sapere quali fossero le varanti difficili mi sono avventurato. Tenete conto ke la mia esperienza in fuori strada è poca roba. Fatte tutte senza problemi. Le famose code ai ristori ? Poca roba,due chiacchere e ti passa come niente. Code sui percorsi ? Praticamente nulle, tranne l ultimo guado ormai notturno ke però ne è valsa la pena. La spesa ? Diviso due (ero con un amico) euro 150. Evviva. Il prossimo anno nn mancherò. Mi sono divertito ,anke xke tutto fa esperienza. Scusate se mi sono dilungato. Ciao a tutti. Adriano.           NON MOLLARE MAI !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Chiedo perdono per non aver informato della mia presenza a gradisca,ma c'ero anch'io e sul riquadro del club ho messo anch'io un bel RIsK!!! code ai ristori solo a pranzo,ma nulla da farmi innervosire e lungo il percorso appunto solo nell'ultimo guado ormai con la luna!! Giro entusiasmante,greto e guadi percorribili,nel complesso è stato molto simpatico,ma lo avrei preferito un pò più asciutto e trialistico... Ma mi sono divertito parecchio! Ci ritornerò!! Se pensate ad un raduno tutto nostro in Sardegna non dimenticate che il sottoscritto ne è perdutamente innamorato da 7 anni!!! ...quindi sarò con voi e mi sentirò onorato di seguire il mio RIsK nella terra italiana rubacuori!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Ciao Garagebertus,peccato nn esserci visti,io a ogni Toy ke vedevo controllavo se avevano l adesivo del RIsK. Tu per caso ce l hai ? IO domenica avevo messo sull antenna cb un prototipo di bandierina rossa con una bella K bianca in mezzo. Il mio 120 nero stava da Dio,peccato ke sulla via di ritorno a casa in autustrada l ho perso. Era giusto un prototipo ke però se il Presidente volesse potrebbe essere un idea x farci riconoscere nei raduni. A presto. Adriano.          NON MOLLARE MAI !!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Be',devo proprio darti una brutta notizia!! A gradisca ti ho visto eccome!!! Non eri poi molto lontano da me alla partenza!! Ma per caso non sei mica stato tu a piegare la marmitta in un'uscita da un guado??? Proprio dove c'era la salitona in ghiaia come alternativa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca 
 
Per fortuna nn sono io ad aver piegato la marmitta, fore ti sei confusso con l altro Toy 120 nero. Io del resto avevo il mio cimelio di bandierina,se nn l hai vista nn ero io. Se mi hai visto potevi farmi un cenno di riconoscimento. Peccato. Ciao Adriano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 47
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 45, 46, 47  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor