Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 45, 46, 47  Successivo

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Potremmo chiamare/contattare l'organizzazione e, magari in via confidenziale, farci dire cos'hanno davvero in mente di fare.
Ragazzi, non so per voi, ma tra tutto qui ci ballano 400,00 euro per farsi 'sto giretto (150 l'iscrizione, almeno 100 di gasolio, 50 di autostrada, 50 di pernottamento, suppergiù e 50 di cavolate varie).
Francamente saprei anche come spenderli diversamente divertendomi altrettanto (se non di più)...

Orso Bubu
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Io vorrei tanto andarci, ma 500€ di budget perpoiessere la in 4 gatti a bestiemmiare non mi sta bene. E se vogliamo andarci come gruppo..beh siamo un po pochini :evil:
Io direi che i tempi si stanno accorciando ed abbiamo tempo sino al 24 per la conferma scontata dopodichè prezzo maggiorato!
Tra prenotare albergo, organizzarci noi non ci rimane molto tempo e solo 17 equipaggi di cui 3 non RIsK ma aggregati be è un po deludente :cry: ....
Concludendo, o si programma seriamente ento il 20 novembre o lasciamo stare e chi vuole andare va e poi si vedrà ....

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
ragazzi 500 euro per fare Gradisca tra una cosa e l'altra partono tranquillamente! inoltre correre il rischio di girare solo su sterrati banali poichè le 2 settimane precedenti ha piovuto un bel pò mi fa un pò girare le b@lle! :evil: :evil: è quello che è successo nel 2007. Per questo non vado più.
Il GFI alpe adria quest'anno ha comunicato che in caso di maltempo il raduni viene spostato al 10 gennaio... mah!

Ragazzi è solo una mia opinione, non voglio influenzarvi nella scelta, sia chiaro.

ciao!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Previsioni del tempo per il Friuli V.G.

http://www.tempoitalia.it/2/meteo/friuli-venezia_giulia

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Io andai qualche anno fà al Raduno dopo diversi giorni di pioggia e facemmo un giro su strade bianche ed in piano che arrivato a sera avevo i maroni che mi strisciavano per terra.....

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io andai qualche anno fà al Raduno dopo diversi giorni di pioggia e facemmo un giro su strade bianche ed in piano che arrivato a sera avevo i maroni che mi strisciavano per terra.....



:oops: :oops: Mi sa che stiamo parlando dello stesso raduno ....se non erro 3 anni fa .... :cry:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Preciso...... :roll:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
:sad:
chissa se prima o poi riusciamo ad andarci e riuscire a fare il giro come si deve.......
altrimenti richiamo Toymax che sicuramente ci fa divertire di più...... :mrgreen:

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
Ciao,io come deciso vado a Gradisca. Sono con un amico,perciò dividiamo le spese,ke è già buono. Naturalmente spero di trovare bel tempo per poter fare i vari percorsi. E' la prima volta e mi auguro vada tutto bene. :lol: Maaa nn c è proprio nessuno ke viene? Ho un CB nuovo nuovo,se c è qualke altro volenteroso si faccia sentire. Il canale RIsK è il 25 vero? Fatemi sapere. Adriano. NON MOLLARE MAI !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
scusate se mi intrometto.....
Gradisca fatto 4 anni fa.....una CA....TA pazzesca! sterrati a profusione , un paio di ghiaioni sul fiume, un paio di guadi carini, 2 0 3 uscite dal letto del fiume con rampe che se il terreno è asciutto, ci sali con la Smart!
BOLGIA dantesca!! se non parti tra i primi 50 sei finito!
Se ti trovi un tappo davanti, salti anche gli orari giusti per i punti di ristoro e mangi gli avanzi dell'orda barbarica affamata che ti ha preceduto.
Alla fine della giornata arrivi a buio inoltrato dopo un caffe in piazza ripartie ti spari la Serenissima con il traffico del rientro....
mahh....fate voi!
Citazione:
Potremmo chiamare/contattare l'organizzazione e, magari in via confidenziale, farci dire cos'hanno davvero in mente di fare.
Ragazzi, non so per voi, ma tra tutto qui ci ballano 400,00 euro per farsi 'sto giretto (150 l'iscrizione, almeno 100 di gasolio, 50 di autostrada, 50 di pernottamento, suppergiù e 50 di cavolate varie).
Francamente saprei anche come spenderli diversamente divertendomi altrettanto (se non di più)...

e qui mi allaccio al discorso del PRESIDENT.....
con quella cifra, vi organizzo una tre giorni in Sardegna, con pernotto in Hotel e uscite giornaliere sul Limbara e sul Supramonte di Orgosolo, il tutto condito da lauti pranzi a base di salsiccia, pecorino e porcetto in compagnia dei pastori locali o agriturismi D.O.C.
il tutto nel mese di maggio....che se ci scappa il tempo giusto possiamo anche farci il bagno in mare!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 45, 46, 47  Successivo

Pagina 7 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0332s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato