Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 45, 46, 47  Successivo

Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
ciao nicolas...io ci vado di sicuro!!!è ormai il 4° anno che vado e sinceramente non me ne sono mai pentito!!

parto la domenica mattina presto da ferrara, dovrei essere a gradisca per le 8.00 come gli altri anni circa!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca
ciao Suzu mi dai il tuo nm di cell. che ti chiamo la domenica mattina :?: io penso di arrivare li sabato pomeriggio in tutti i casi ci sentiamo ok :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
scusatemi x la domanada stupida gradisca si trova vicino a gorizia? :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
si è a 15 minuti di strada (12 km ) Orso Bubu mi lasci pure il tuo nm di cell. :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
:wink:

Io mi sono già iscritto , pernotto in piazza a Gradisca la sera di sabato 4 in hotel "Trieste" ....Sarò con mio fratello con il suo nuovo Rubicon ......

Parcheggerò in piazza la sera di sabato per essere tra i primi a partire domenica mattina :roll:

Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
dedde ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:wink:

Io mi sono già iscritto , pernotto in piazza a Gradisca la sera di sabato 4 in hotel "Trieste" ....Sarò con mio fratello con il suo nuovo Rubicon ......

Parcheggerò in piazza la sera di sabato per essere tra i primi a partire domenica mattina :roll:



Nessun altro si aggrega ?????

Dai fatemi sapere se c'è qualcun altro .....

fultoy125
Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
l'idea di partecipare in gruppo è valida. stavo giusto preparando LC125 per il raduno, ma aimè, ho il gomito ingesstato. il costo di iscrizione era di 125eurini entro il 21,ora è di 150.
Coraggio,parteciapate e vincete il premio.
Ps.su auto fuoristrada di nov. c'è giusto l'articolo del raduno

Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
Io sarò presentissimo con altri 5 amici,tutti toyers,tranne un suzuki ed un pajero!!!! siamo giaà iscritti,abbiamo pernottato al hotel al ponte e arriveremo sabato attorno alle 14!!!! il mio 90one lo vedete sulle mie foto,cmq è grigio,con paletta sulla gomma di scorta e 4 bei gommoloni mud da 305/70!!!! spero di incontrarvi in parecchi,lo scorso anno ho saputo della partecipazione di certi riskers solo al rientro!!! :((

Orso Bubu
Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
Causa imminente partenza per la Libia io non parteciperò ...

Oggetto: Re: Raduno Gradisca 2010
Raga
notizie meteo/alluvionali dalle zone del Nordest????
in pratica i fiumi che caratterizzano "il Gradisca" come sono messi ???

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 45, 46, 47  Successivo

Pagina 11 di 47


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0313s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato