Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
Raga...Bellissimo!
Purtroppo ero navigatore, ma la compagnia dei toyotari e non, soprattutto sabato sera, mi ha positivamente segnato. Erano mesi che non mi divertivo cosi tanto senza avere nulla di speciale, se non la compagnia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
Matteo :mrgreen:
se sabato sera a me e al mio gruppetto di toytalebani avessero fatto la prova dell'etilometro..a quest'ora potremmo fare un puzzle con le nostre patenti.. :mrgreen:
ti dico solo che abbiamo iniziato ad aperitivare alle 18..alle 24 quando c'eri tu e abbiamo fatto la notturnina :razz: ..ci siamo poi persi di vista...e la nottata si e' conclusa con la rottura di un semiasse land rogner :roll:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matteo :mrgreen:
abbiamo fatto la notturnina :razz: ..ci siamo poi persi di vista...e la nottata si e' conclusa con la rottura di un semiasse land rogner :roll:


Io ero un poco "cenerentola"... :lol: a mezzanotte, se non fossi arrivato in albergo, il mio Toy sarebbe diventato un discovery.... :shock:
:lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
maggiora e' una delle piste a mio parere migliori che ci sono per fare del fuoristrada locola serio..esperienza che ripetero' di sicuro anche il prossimo anno..
Ci sono in giro delle mie foto e dei video..magari qualcuno le postera'..


giovedi dovrebbero darmi il CD con su tutto, poi posto...
Per me era la prima volta ad un raduno (escluso il fday) e ho visto tante "piccole" cose che avendo comunque organizzato un raduno non mi sono piaciute per nulla! ma sentendo i commenti di chi ha già vissuto vari tribe sono normali :shock:
Concordo con nick sulla pista di trial, la differenza tra la HARD e la SOFT era semplicemente che una era dritta l'altra era una S ma la profondità dei buchi era esattamente la stessa.
Una particolare su tutti ho visto fare il dente (quello che nick non ha fatto x non distruggere il muso) ad una Hummer H1 con una disinvoltura agghiacciate!!! ho il filmato ma è in qualità mms :oops: fatto con il cel non mi sono accorto che avevo la qualità minima :evil:
in realtà lui ha sfruttato la sua larghezza per appoggiare le ruote dove non era ancora passato nessuno :razz: considerate che dopo di lui un G preparato ha avuto seri problemi a saltar su dal dente

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
dai carlo posta il video... sono troppo curioso!

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
Se l'H1 non avesse fatto almeno quel dente.......per il resto della pista ha fatto letteralmente pieta'..e' rimasto appoggiato in area trial...nel "crazy hole" dove io e altri siamo passati senza nemmeno dare gas..il trattore ci ha messo mezz'ora a tirarlo fuori :shock:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se l'H1 non avesse fatto almeno quel dente.......per il resto della pista ha fatto letteralmente pieta'..e' rimasto appoggiato in area trial...nel "crazy hole" dove io e altri siamo passati senza nemmeno dare gas..il trattore ci ha messo mezz'ora a tirarlo fuori :shock:


ahahahahahahahahhaha questa mela sono persa, comunque preferisco vedere l'hummer piantato su un'ostacolo creato per i def megaequipe che un classe G (o Toy) su un'ostacolo dove è passato una H1 senza problemi :mrgreen:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
Carlo ma per caso tu hai visto il megacapottone del Land? eri in zona al momento dell'accaduto... :cool:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carlo ma per caso tu hai visto il megacapottone del Land? eri in zona al momento dell'accaduto... :cool:


avevamo appena visto il passaggio dell'H1 dal dente e... in contemporanea mi son visto l'ultimo giro del def incuriosito (terrorizzato) dal rumore di ferro e cristalli che impattava col suolo... comunque davvero impressionante che ne siano usciti senza un taglio :!:

Oggetto: Re: 4x4 Tribe #6 - Maggiora (NO)
ma il land che ha fatto il ruzzolone era quello amaranto

Profilo PM  

Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0486s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato